eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Il mio modo di affrontare la cpu è uno dei più simulativi mai visti negli ultimi 5 anni su questo forum perché, per farla breve, non gioco solo in verticale, gioco in orizzontale e anche indietro, faccio melina, creo tempi morti col giropalla, abuso della protezione sfera per cercare contatti fisici e contrasti di gioco, uso tantissimo il Finesse nell 1 vs 1 e soprattutto sono l unico player del forum che termina ogni match con la casella falli che segna almeno 5 anziché 0 e molto spesso chiudo il match con almeno 2-3 gialli e se serve anche un rosso.

E per concludere, anche giocando assistito, non abuso mai e poi mai degli scambi veloci effetto ping pong drammaticamente odiosi che si sono visti nell' ultimo decennio di calcio solo dal Barca di Guardiola e al Max da altre 2-3 squadre.

Tutto questo è giocare realisticamente, a prescindere da comandi assistiti o manuali.

Stessa identica cosa quando giocavo online PvP.

Non scrivete quindi delle balle :D perché chi ha giocato contro di me sa che ho il mio modo di giocare basato sulla difesa e sull agonismo ma è ben lontano dall essere un modo di giocare farlocco o fuori dal mondo ... è molto molto più realistico di tanti modi di giocare che si vedono qua e là.

Comunque fra pochi giorni disinstallero FC26 in attesa del 27 e proverò a fondo questo EF27 visto che, in campo, pare sia, leggendovi, se non un mezzo capolavoro comunque un passo notevole in avanti di Konami lato gameplay e, qualora lo fosse e online con Tim non abbia più problemi, chissà che mi venga voglia di giocare qualche match contro qualcuno di voi :cool:.

Peccato che se così fosse dovrei giocare in manuale visto che ormai siete tutti manualisti.

Vedremo.
Sì Luca che sia un mezzo capolavoro te lo posso confermare con assoluta certezza. Il problema è che se tu ti soffermi sui falli sui contatti aerei sulla assenza dei falli di mano sull’assenza delle trattenute volontarie sull’assenza delle scivolate kamikaze sul pubblico da Ps1 sul sonoro da Ps1, ecc….è normale che non ti esalterà per nulla sta vs 6.0.0

• Mi piace
Reazioni: sesk0 e Lucawe11
Premesso che di affrontare Yamal azzurro non me ne fraga un beneamato, potrebbe capitare anche la situazione opposta.
Un Yamal con la condizione al minimo.
Che non dovrebbe essere schierato, perchè sappiamo quanto la condizione nei giochi Konami sia influente.
E' chiaro che non è la soluzione perfetta, quella giusta era come avveniva in Pes.
Fermo restando che, lo diciamo da sempre, la condizione era, e molto probabilmente lo è ancora, troppo influente.
Con la condizione agli estremi opposti, un 7o doventava più forte di un 85.
Di lì la famosa anomalia di trovare la cpu che schierava a volte il terzo portier.

Già che ti sto rispondendo, e che ne stavamo parlando nei giorni scorsi riguardo a FC, un breve video che spiega bene quando dico che i tiri da fuori devono esserci da parte della cpu, ma devono essere fatti per cercare il gol e nelle situazioni giuste.
Qui il giocatore dell'Aston Villa cerca il tiro da fuori volutamente, si crea lo spazio, e lo effettua in maniera efficace, non tanto per una pura questione di cursori. E sulla corta respinta del mio difensore arriva immediatamente un altro tiro da fuori, perchè la situazione era proprio quella giusta per una soluzione del genere.

Mamma mia sublime quello che si vede

Tutte cose già ribadite più e più volte, le dinamiche sono sempre quelle stantie di 10 anni fa, da questo punto di vista l'evoluzione è stata quasi inesistente. Per non parlare della parte tecnica, che con l' utilizzo dell' UE engine avrebbe dovuto essere un bel salto avanti, invece è stato un passo indietro.
Rimane il fatto, marginale, che comunque il gioco ha mantenuto la sua anima di base, che però oggi non basta più, almeno per quello che mi riguarda.
Io in realtà faccio una cosa leggermente diversa, non cerco di simulare ciò che efootball non è in grado di simulare. Faccio una sorta di narrazione del reale partendo da ciò che il gioco mi restituisce.
Scelgo un campionato reale, seguo le partite e, durante ogni gara, mi annoto gli elementi che accadono realmente in campo.
Ammonizioni
Espulsioni
Infortuni
Eventuali episodi particolari e tutto ciò che può avere una conseguenza sulla stagione.

Il risultato della partita, invece, me lo gioco io. Ed è proprio questo il cuore del comcetto. Non delego il risultato a una tabella o a un generatore casuale, perché voglio che la partita rimanga una partita di efootball e che il risultato dipenda da quello che succede realmente sul campo.

Poi arriva la parte che secondo me dà senso a tutto il lavoro. Porto gli eventi della partita dentro la stagione.
Un'espulsione non è semplicemente un cartellino rosso, ma significa che quel giocatore salterà la partita successiva.
Un infortunio può obbligarmi a cambiare formazione, gestione della rosa e mercato.
Un giocatore che segna con continuità può diventare il riferimento offensivo della squadra. Una serie di risultati negativi può trasformarsi in una crisi.
Una vittoria inattesa contro una big può cambiare completamente il momento della stagione.
In pratica, efootball mi dà il campo e io costruisco tutto ciò che c'è intorno al campo.
E soprattutto cerco di non falsificare quello che succede.
Se il gioco non produce un rigore, non mi invento che ci sia stato.
Se non c'è un infortunio, non lo aggiungo arbitrariamente.
Se una partita finisce 0 a 0 rimane 0 a 0.

La simulazione, quindi, non deve sostituire ciò cheeil gioco non fa, ma deve valorizzarlo.
Io gioco la partita, raccolgo ciò che è realmente accaduto e poi trasformo quei dati in una stagione con memoria, conseguenze e continuità.

Alla fine non sto semplicemente giocando “un'altra amichevole”.
Sto cercando di fare in modo che la partita di oggi abbia un effetto sulla partita di domani.

Questo, secondo me, può impedire a una modalità offline indegna di esistere e ridursi a una semplice successione di amichevoli, ma ad un valore creato.

Che si faceva quando si era piccoli?
Ci si inventava qualcosa per giocare e divertirsi.
Purtroppo e non per colpa nostra, desso dopo 40 anno, è la stessa cosa..

Sì Luca che sia un mezzo capolavoro te lo posso confermare con assoluta certezza. Il problema è che se tu ti soffermi sui falli sui contatti aerei sulla assenza dei falli di mano sull’assenza delle trattenute volontarie sull’assenza delle scivolate kamikaze sul pubblico da Ps1 sul sonoro da Ps1, ecc….è normale che non ti esalterà per nulla sta vs 6.0.0
Ure, però le considerazioni che fa Luca le fa chi le alternative le ha e gli piacciono anche, a maggior ragione se giochi quasi esclusivamente offline, come fa lui, perchè poi vuoi o non vuoi su alcune cose non ci passi più sopra.
Io non so quante migliaia di partite online avrò fatto con efootball negli ultimi 5 anni, meno di sicuro offline ma tante lo stesso, e ad oggi, sarà l'assuefazione ad un prodotto che conosco a memoria ormai, non ho più stimoli, pur apprezzandone tantissimo il gameplay, da sempre direi, visto che gioco la serie da International Superstar Soccer con il Snes.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Io in realtà faccio una cosa leggermente diversa, non cerco di simulare ciò che efootball non è in grado di simulare. Faccio una sorta di narrazione del reale partendo da ciò che il gioco mi restituisce.
Scelgo un campionato reale, seguo le partite e, durante ogni gara, mi annoto gli elementi che accadono realmente in campo.
Ammonizioni
Espulsioni
Infortuni
Eventuali episodi particolari e tutto ciò che può avere una conseguenza sulla stagione.

Il risultato della partita, invece, me lo gioco io. Ed è proprio questo il cuore del comcetto. Non delego il risultato a una tabella o a un generatore casuale, perché voglio che la partita rimanga una partita di efootball e che il risultato dipenda da quello che succede realmente sul campo.

Poi arriva la parte che secondo me dà senso a tutto il lavoro. Porto gli eventi della partita dentro la stagione.
Un'espulsione non è semplicemente un cartellino rosso, ma significa che quel giocatore salterà la partita successiva.
Un infortunio può obbligarmi a cambiare formazione, gestione della rosa e mercato.
Un giocatore che segna con continuità può diventare il riferimento offensivo della squadra. Una serie di risultati negativi può trasformarsi in una crisi.
Una vittoria inattesa contro una big può cambiare completamente il momento della stagione.
In pratica, efootball mi dà il campo e io costruisco tutto ciò che c'è intorno al campo.

La simulazione, quindi, non deve sostituire ciò cheeil gioco non fa, ma deve valorizzarlo.
Io gioco la partita, raccolgo ciò che è realmente accaduto e poi trasformo quei dati in una stagione con memoria, conseguenze e continuità.

Sto cercando di fare in modo che la partita di oggi abbia un effetto sulla partita di domani.

Questo, secondo me, può impedire a una modalità offline indegna di esistere e ridursi a una semplice successione di amichevoli, ma ad un valore creato.

Stessa cosa fatta da me fino a Novembre scorso, ma ora non ne ho più voglia.

• Mi piace
Reazioni: southdevil
Ammonizioni
Espulsioni
Infortuni

Momento amarcord, aò e basta che negli ultimi 2 messaggi mi hai fatto scendere la lacrimuccia. 🥲
Facevo anche io cosi dai tempi di international soccer.

Allegati

• International_Soccer (1).png
    International_Soccer (1).png
    14.1 KB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
  • Adoro
Reazioni: the elder e Lele74
Sai qual è il problema? Mannaggia …. Che Konami non ha mai inserito la ML o comunque qualsivoglia modalità offline seria … poi gli amici del forum che sono emigrati di là … poi EA che ha sfornato la modalità addirittura “autentica” prendendo letteralmente per i fondelli Konami che per 2 anni si era pubblicamente esposta con un gioco ben separato tra Dream Team (sogni) e Squadre Reali (Autentica) … poi sappiamo come è andata … tutto ciò mi ha portato a provare l altro e purtroppo a constatare tutto ciò che c è di là e non di qua e allora diventa dura diflgerire un gameplay notevole che però non contempla falli, trattenute, tackle, falli di mano, nuove dinamiche, tantissimi tipi di parate e conclusioni a rete (senza menzionare il contorno).
Ecco che ti accorgi che EF resta top per alcuni aspetti (realismo, ritmo, movimenti, micro-movimenti, etc) ma è privo di tanti altri aspetti gameplay che fanno comunque parte stessa del realismo in campo e queste mancanze purtroppo le senti.
Pe farla breve era meglio, parlo per me, per dire, che non avessi mai provato l altro titolo.
Vedremo comunque perché alla fine se la scintilla di konami scatta, scatta e non c’è n e per nessuno.

Ammonizioni
Espulsioni
Infortuni

Infatti. Ma ognuno di noi giustamente ha varie priorità. Mi dispiace che ci sia gente che non riesce a divertirsi con la parte offline di Efootball. Per me è diverso. Il gameplay lo metto al centro del villaggio e poi con la mia fantasia da eterno Peter Pan mi creo tutto un mondo dietro.

Ure, però le considerazioni che fa Luca le fa chi le alternative le ha e gli piacciono anche, a maggior ragione se giochi quasi esclusivamente offline, come fa lui, perchè poi vuoi o non vuoi su alcune cose non ci passi più sopra.
Io non so quante migliaia di partite online avrò fatto con efootball negli ultimi 5 anni, meno di sicuro offline ma tante lo stesso, e ad oggi, sarà l'assuefazione ad un prodotto che conosco a memoria ormai, non ho più stimoli, pur apprezzandone tantissimo il gameplay, da sempre direi, visto che gioco la serie da International Superstar Soccer con il Snes.
Ma sì ci sta infatti lo alterno ad altri giochi e gioco solo quando ne ho voglia.

• Mi piace
Reazioni: southdevil
E anche vero e non lo nascondo che per me la parte fisica (duelli, contrasti, falli, gioco duro) riveste un ruolo cruciale nel gameplay: molti tollerano il fatto che ci siano pochi falli/interruzioni di gioco, io, al contrario, non lo digerisco … a volte spengo quando vedo certe cose … il gp Konami Vanilla non è mai stato ricco sotto questo punto di vista ma ha sempre avuto determinate dinamiche di gioco (7/8 ca) che portavano al fallo senza se e senza ma.
Con EF sono drasticamente calate e la rabbia è doppia perché oltre a questo c è il fatto che comunque c è grandissima fisicità in EF ma molti contrasti e duelli nettamente fallosi sono giudicati regolari dall arbitro (come giustamente scriveva @Non-Idoneo, inoltre è vero anche che almeno ad EF26 a leggenda si vedeva qualche fallo in più proprio perché la cpu è più aggressiva, non perché l arbitro fa meglio il suo lavoro)

Ultima modifica:
Secondo me ancor più che le app esterne o le tabelle Excel per chi gioca amichevoli offline e vuole simulare stagioni o altro quel che maggiormente potrebbe portare a stufarsi in fretta sono le dinamiche in game.
Mi spiego meglio: c è ogni tanto qualche giallo o rosso, qualche infortunio? Giusto per dare uno sprint al match che si sta disputando e al successivo.
La cpu segna sempre più o meno allo stesso modo con % realizzative eccessivamente elevate del tipo 2 reti ogni 5 tiri?
I match sono inframezzati ogni tanto da qualche punizione o rigore?
Si avverte la differenza nel giocare contro un top team e contro uno scarso vista la pessima qualità del DB autentico?
Falli a parte la cui situazione mi pare ancora essere fallimentare per un gioco di calcio i match differiscono l uno dall altro o sembra sempre di giocare più o meno lo stesso match?
La cpu oltre ad una manovra ragionata e intelligente rompe la monotonia con qualche 1 vs 1 e qualche azione in solitaria?
Si vede ogni tanto una qualche giocata fuori dalle righe, un colpo acrobatico, un colpo di testa in tuffo, etc?
Si sente la differenza tra affrontare una P come Severino cicerchia overall 81 e Mbappe overall 89?
E la gestione tacche cpu? È sempre quella assolutamente demenziale di 5 anni fa???
Poi c è la componente contorno .... vabbè ... giocare stagioni su stagioni nei soliti 4 stadi in croce in cui la resa è decorosa perche gli altri non sono granché diventa alla lunga pesante ... anche da questo punto di vista cavolo ma Konami aveva paura ad inserire 2-3 stadi in più visto che sono i soliti 20-25 da 3 anni?
Etc etc
Provo a risponderti punto per punto.

c è ogni tanto qualche giallo o rosso, qualche infortunio? Giusto per dare uno sprint al match che si sta disputando e al successivo.

Quasi inesistenti. Ma se anche ce ne fossero in giusta misura, rimarrebbe il problema che non sarebbero riportabili nella partita successiva per la cpu. Noi potremmo considerarli, ma la cpu, senza una vera modalità, no.

La cpu segna sempre più o meno allo stesso modo con % realizzative eccessivamente elevate del tipo 2 reti ogni 5 tiri?
Parlando di semplice percentuale, non è che prima fosse eccessiva sempre.
Proprio l'ultima partita che avevo fatto una decina di giorni fa, cpu 1 gol su 11 tiri. Il problema era il gol al primo tiro, molto frequente, e, ancora di più, certi tipi di azione che si sapeva in anticipo avrebbero portato la cpu al gol.
Che so, l'apertura di prima sulla fascia, perfetta e molto forte per il compagno liberissimo, che si accentrava e la metteva in mezzo per il compagno che arrivava da solo.
O il classico pallone morbido sul secondo palo, una sentenza qualsiasi fosse l'attaccante e qualsiasi fosse il difensore.
Ecco, questi aspetti non ci sono più.
Forse una volta su almeno 20 partite la cpu ha segnato al primo tiro, ma io l'ho fatto almeno tre volte.
Cioè, quello che per me fa la differenza, è che non vedo più la cpu fare azioni scontate e non fermabili.
E la varietà di tipologie di gol della cpu è certamente aumentata.

Detto più volte, pochissimi. Per assurdo il metro arbitrale sembra molto meno permissivo in area di rigore che nel resto del campo. Ho visto fischiare due o tre rigori che, se lo stesso metro venisse applicato fuori area, porterebbe a 20 falli a partita.

Si avverte la differenza nel giocare contro un top team e contro uno scarso vista la pessima qualità del DB autentico?
i match differiscono l uno dall altro o sembra sempre di giocare più o meno lo stesso match?

Si, assolutamente.
Attenzione però.
Si lega tutto alla questione della condizione che facevamo ieri.
Se lasciamo la condizione variabile, un 70 con la condizione al massimo diventa 80, un 80 con la condizione al minimo diventa 70.
Però, in generale, sai che ho spesso scritto come mi sembrava di giocare sempre la stessa partita, adesso non mi pare proprio sia più così.
C'è varietà da parte della cpu.
Per dirne una, prima al 90% dopo un quarto d'ora di partita riconoscevo facilmente lo stile di gioco della cpu.
Adesso no,
Anche una squadra con possesso palla, non lo fa in maniera ossessiva.
Tenderà ad avere un certo tipo di gioco, ma farà anche un lancio, un cross, un tiro da fuori.

La cpu oltre ad una manovra ragionata e intelligente rompe la monotonia con qualche 1 vs 1 e qualche azione in solitaria?

Beh, scusa, non ti basta già il video di ieri?
Poi magari ti metto qualcos'altro.
Però, cosa fondamentale, sono azioni che non ti danno l'idea di essere forzate, ma, come dire, naturali.

Si vede ogni tanto una qualche giocata fuori dalle righe, un colpo acrobatico, un colpo di testa in tuffo, etc?

Boh, bisognerebbe capire bene cosa intendi.
Un gol su colpo di testa in tuffo lo avevo subito anche qualche mese fa.
Le animazioni in generale sembrano aumentate, ma chiaramente ce ne vorrebbero di più.

Si sente la differenza tra affrontare una P come Severino cicerchia overall 81 e Mbappe overall 89?

Beh, detto che un overall 81 sarebbe titolare in quasi tutte le squadre del gioco, torni nel mio "caruggio".
Se metti la condizione uguale, si, senza dubbio. Se la lasci variabili l'81 può essere pià forte dell'89.
Ti posso dire che la differenza fra giocare Arsenal (io) - Coventry invece che Hull (io) - Manchester United, come ho fatto ieri, è stata evidente. Anche al di là dei risultati, comunque 2-0 e 1-3.

Le tacche sono le solite delle amichevoli dai tempi di Pes.

Provo a risponderti punto per punto.

c è ogni tanto qualche giallo o rosso, qualche infortunio? Giusto per dare uno sprint al match che si sta disputando e al successivo.

Quasi inesistenti. Ma se anche ce ne fossero in giusta misura, rimarrebbe il problema che non sarebbero riportabili nella partita successiva per la cpu. Noi potremmo considerarli, ma la cpu, senza una vera modalità, no.

Parlando di semplice percentuale, non è che prima fosse eccessiva sempre.
Proprio l'ultima partita che avevo fatto una decina di giorni fa, cpu 1 gol su 11 tiri. Il problema era il gol al primo tiro, molto frequente, e, ancora di più, certi tipi di azione che si sapeva in anticipo avrebbero portato la cpu al gol.
Che so, l'apertura di prima sulla fascia, perfetta e molto forte per il compagno liberissimo, che si accentrava e la metteva in mezzo per il compagno che arrivava da solo.
O il classico pallone morbido sul secondo palo, una sentenza qualsiasi fosse l'attaccante e qualsiasi fosse il difensore.
Ecco, questi aspetti non ci sono più.
Forse una volta su almeno 20 partite la cpu ha segnato al primo tiro, ma io l'ho fatto almeno tre volte.
Cioè, quello che per me fa la differenza, è che non vedo più la cpu fare azioni scontate e non fermabili.
E la varietà di tipologie di gol della cpu è certamente aumentata.

Detto più volte, pochissimi. Per assurdo il metro arbitrale sembra molto meno permissivo in area di rigore che nel resto del campo. Ho visto fischiare due o tre rigori che, se lo stesso metro venisse applicato fuori area, porterebbe a 20 falli a partita.

i match differiscono l uno dall altro o sembra sempre di giocare più o meno lo stesso match?

Si, assolutamente.
Attenzione però.
Si lega tutto alla questione della condizione che facevamo ieri.
Se lasciamo la condizione variabile, un 70 con la condizione al massimo diventa 80, un 80 con la condizione al minimo diventa 70.
Però, in generale, sai che ho spesso scritto come mi sembrava di giocare sempre la stessa partita, adesso non mi pare proprio sia più così.
C'è varietà da parte della cpu.
Per dirne una, prima al 90% dopo un quarto d'ora di partita riconoscevo facilmente lo stile di gioco della cpu.
Adesso no,
Anche una squadra con possesso palla, non lo fa in maniera ossessiva.
Tenderà ad avere un certo tipo di gioco, ma farà anche un lancio, un cross, un tiro da fuori.

Beh, scusa, non ti basta già il video di ieri?
Poi magari ti metto qualcos'altro.
Però, cosa fondamentale, sono azioni che non ti danno l'idea di essere forzate, ma, come dire, naturali.

Boh, bisognerebbe capire bene cosa intendi.
Un gol su colpo di testa in tuffo lo avevo subito anche qualche mese fa.
Le animazioni in generale sembrano aumentate, ma chiaramente ce ne vorrebbero di più.

Beh, detto che un overall 81 sarebbe titolare in quasi tutte le squadre del gioco, torni nel mio "caruggio".
Se metti la condizione uguale, si, senza dubbio. Se la lasci variabili l'81 può essere pià forte dell'89.
Ti posso dire che la differenza fra giocare Arsenal (io) - Coventry invece che Hull (io) - Manchester United, come ho fatto ieri, è stata evidente. Anche al di là dei risultati, comunque 2-0 e 1-3.

Le tacche sono le solite delle amichevoli dai tempi di Pes.
Grazie mille per le risposte, per altro, alcune, sono molto interessanti.

@Lucawe11 visiona sta parata in manuale fatta in PVP che ti esalti un po’ altro che i full match contro i bot a principiante :rotfl:
Bella!!!! Soprattutto la seconda d istinto!
Ma lo so che il gp in pvp è clamoroso … guarda che ricordo ogni istante del ns doppio match quarto Champions ATM vs PSG 0-1 e 1-1 …doppio match bellissimo!
Però preferisco giocare quando voglio in orari proibitivi per molti e vs cpu per simulare stagioni etc

buondì, sono nuovo del forum e mi sono appassionato a giocare amichevoli offline, scoprendo la possibilità di usare app esterne per simulare classifiche, etc... mi sono anche convertito al Full Manual.

Copiando un po' i vostri suggerimenti, ho messo giù una serie di regole da malato di mente per provare a simulare una stagione intera (campionato, coppe, infortuni, forma, squalifiche, etc...).

Se avete voglia di perdere un po' di tempo vi allego un file che riassume tutto.

In breve:

Non perdo troppo tempo a fare la formazione avversaria (20 minuti, condizione NORMALE, difficoltà SUPERSTAR, secondo controller, scelta migliore per statistiche) ma ovviamente devo segnarmi a mano diverse info, sia prima che dopo il match:

- marcatori, ammonizioni, infortuni, risultati, forma, etc...

La variabile più importante che ho inserito è quella dei tiri con un dado a 100 facce. Mi si è aperto un mondo e ho creato tantissime situazioni… Ho messo anche il rischio di infortuni per il rientro dalle pause per le Nazionali!

Insomma perdo parecchio tempo, ma vi assicuro che è molto divertente.

Se qualcuno lo legge mi faccia sapere.

Allegati

buondì, sono nuovo del forum e mi sono appassionato a giocare amichevoli offline, scoprendo la possibilità di usare app esterne per simulare classifiche, etc... mi sono anche convertito al Full Manual.

Copiando un po' i vostri suggerimenti, ho messo giù una serie di regole da malato di mente per provare a simulare una stagione intera (campionato, coppe, infortuni, forma, squalifiche, etc...).

Se avete voglia di perdere un po' di tempo vi allego un file che riassume tutto.

In breve:

Non perdo troppo tempo a fare la formazione avversaria (20 minuti, condizione NORMALE, difficoltà SUPERSTAR, secondo controller, scelta migliore per statistiche) ma ovviamente devo segnarmi a mano diverse info, sia prima che dopo il match:

La variabile più importante che ho inserito è quella dei tiri con un dado a 100 facce. Mi si è aperto un mondo e ho creato tantissime situazioni… Ho messo anche il rischio di infortuni per il rientro dalle pause per le Nazionali!

Un po' malato lo sei... :p

Ho dato un'occhiata veloce, senza approfondire le singole voci e :oops:, non sarei arrivato ad una cosa del genere nemmeno io.

Indubbiamente bisogna avere voglia di perderci del tempo, però non è niente male.

In breve:

Sei un grande e un pò malato :p...se mai dovesse venirmi voglia ho già scaricato il tuo file, grazie per la condivisione.

In breve:

Non ho parole se non un semplice ma efficace e oggi da me poco utilizzato rispetto al passato PAZZESCO, maiuscolo, grassetto e sottolineato.
Detto questo benvenuto, serve gente come te in questa sezione: ho dato un occhiata al file ed è una roba assurda ma ben venga (se il gameplay fosse clamoroso) da abbinare ad un app esterna.
Stanotte lo leggo con attenzione, sono una dozzina di pagg.
La primissima domanda, ma ripeto ho letto velocemente, e: un dado a 100 facce?????
È uno scherzo o è reale??? Dove L hai comprato???

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,826
Ultimo utente registrato
good88inet1