eFootball - Discussioni Gameplay Offline

@Lele74 sto riprendendo a mano seriamente ma con un ritardo clamoroso EF26 … in 2-3 occasioni avevo letto tuoi post in cui parlavi di controllo del baricentro usando lo stick sx … in riferimento ad EF26, non a pes14 … mi rispieghi cosa intendevi se e quando avrai tempo e voglia? Grazie

@Lele74 sto riprendendo a mano seriamente ma con un ritardo clamoroso EF26 … in 2-3 occasioni avevo letto tuoi post in cui parlavi di controllo del baricentro usando lo stick sx … in riferimento ad EF26, non a pes14 … mi rispieghi cosa intendevi se e quando avrai tempo e voglia? Grazie
Ti ricordo, Luca, che io mi baso esclusivamente sul gp FUMA. Per il resto, secondo me, conviene aspettare di vedere come si presenterà ef27. Non vorrei che la versione 6.0.0, in arrivo a breve, modificasse o addirittura ribaltasse tutto ciò che oggi conosciamo di ef26. Del resto, da Konami c'è da aspettarsi di tutto... oppure, come ci ha ormai abituati, assolutamente nulla.

Eh ..... stoppato ora ... perché domattina ho sveglia ore 5.30 ... dopo 3 match a fc26 dove mi son divertito di brutto ... poi EF ... quasi 2h di sessione ... un match dopo l altro ... ovviamente amichevoli 15 minuti velocità -1 liv campione/SS ... @the elder ha ragione, cpu troppo infallibile come % tiri e reti fatte, qualche fallo l ho subito, in media 2-3 a match .. però cavolo, realizzazione tecnica a parte ma nei prossimi giorni risetto la tv diminuendo luminosità e aumentando contrasto e saturazione e poi installo una mod di Endo (turf) per i manti, che movenze i giocatori, che caratterizzazione per somiglianza (@alexis13 lo ha sempre detto) e anche la fisica della palla (ho giocato con quella simil Champions con esagoni viola) che roba. Su questi aspetti basici non c è FC che tenga, non c è mod che tenga, Konami è su un altro livello.

Eh ..... stoppato ora ... perché domattina ho sveglia ore 5.30 ... dopo 3 match a fc26 dove mi son divertito di brutto ... poi EF ... quasi 2h di sessione ... un match dopo l altro ... ovviamente amichevoli 15 minuti velocità -1 liv campione/SS ... @the elder ha ragione, cpu troppo infallibile come % tiri e reti fatte, qualche fallo l ho subito, in media 2-3 a match .. però cavolo, realizzazione tecnica a parte ma nei prossimi giorni risetto la tv diminuendo luminosità e aumentando contrasto e saturazione e poi installo una mod di Endo (turf) per i manti, che movenze i giocatori, che caratterizzazione per somiglianza (@alexis13 lo ha sempre detto) e anche la fisica della palla (ho giocato con quella simil Champions con esagoni viola) che roba. Su questi aspetti basici non c è FC che tenga, non c è mod che tenga, Konami è su un altro livello.
Prova quella con gli esagoni blu ancora meglio

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
E quando giochi vs altri utenti online in full manual il divertimento si amplifica ancora di più! Guarda il gol di Mandragora fatto ieri..

Ho impiegato più di 2 anni per trovare la combo full manual e cam al fine di vedere a schermo una sacrosanta partita di calcio

Se può interessare dopo vari giri e rigiri di combinazioni, mi è bastato aumentare l angolo a 10 lasciando zoom 2 e altezza 3 che corrispondono ai parametri default della cam stadio non personalizzata (in quel caso l angolo è 6)

Sto aspettando la grafica, qualche miglioria sulla fisicità e saremo pronti per la nuova stagione 🥳

• Adoro
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
Mi sa che stiamo parlando dello stesso pallone: magari quando accendi mi scivi il nome? Dopodiche in assoluto, secondo me, il migliore per resa è quello della JLeague
I palloni con gli esagoni sono due uno viola e uno blu che sta subito sotto nella scelta. Quello blu risalta ancora di più nelle rotazioni

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
E quando giochi vs altri utenti online in full manual il divertimento si amplifica ancora di più! Guarda il gol di Mandragora fatto ieri..

Ho impiegato più di 2 anni per trovare la combo full manual e cam al fine di vedere a schermo una sacrosanta partita di calcio

Se può interessare dopo vari giri e rigiri di combinazioni, mi è bastato aumentare l angolo a 10 lasciando zoom 2 e altezza 3 che corrispondono ai parametri default della cam stadio non personalizzata (in quel caso l angolo è 6)

Sto aspettando la grafica, qualche miglioria sulla fisicità e saremo pronti per la nuova stagione 🥳
Meraviglia! Riguardandolo bene ... 3 volte ... io d istinto con uno dei 3 omini al limite ti avrei falciato con cerchio, sicuro! Una bella scivolata kamikaze li sarebbe stata un gesto difensivo eccezionale!

• Adoro
Reazioni: alexis13
@zona Cesarini molto molto interessante: duello in corsa con tanto di protezione automatica in corsa MA ho tenuto premuto pure L2 e verso la fine del video mi sono rotto i maroni e ho premuto QUADRATO, spintone in corsa e fallo per la CPU. Dinamica di gioco MANUALE che per come piace a me è tanta roba.

A chi interessa solo l’offline come me hanno inserito il campionato marocchino e le squadre mi sembrano tutte senza licenza

Hanno messo il modulo fluido che si può scegliere dalla tattica secondaria ma hanno tolto varie cose che potevano fare i singoli giocatori tipo far avanzare i terzini. Ma perché boh

Prima partita Arezzo Vicenza per provare la mia splendida Serie B. Graficamente non è cambiato nulla. Migliorati e di tanto i cross con animazioni bellissime che portano cross più incisivi e lotte per colpire la palla di testa più vere. Cross e colpi di testa sono diventati una goduria. Sarà contento Lele.

La sensazione è che a SS la CPU adesso sbagli di più soprattutto nella seconda parte del secondo tempo quando i giocatori sono stanchi.

Nel complesso un piccolo upgrade. Mi aspettavo qlc in più in termini di gameplay ma alcune nuove animazioni e la stamina più accentuata cambiano un po il gioco. Cross e colpi ti testa sono le sorprese più liete.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online