P A Z Z E S C ORagazzi, scontro contro la capolista
Con commento mio live
Ps Ho potuto farlo perché sono solo in casa in questo momento
Meglio di Kabira!!!
P A Z Z E S C ORagazzi, scontro contro la capolista
Con commento mio live
Bravissimo, figata pazzesca, commento anche con la giusta enfasi.Ragazzi, scontro contro la capolista
Con commento mio live
Grande Giulio, bella partita con una gradevolissima telecronaca! Avresti meritato la vittoria ma i limiti tecnici dei tuoi non ti hanno permesso di essere più efficace negli ultimi 16 metri.Ragazzi, scontro contro la capolista
Con commento mio live
Grazie alabardato.Grande Giulio, bella partita con una gradevolissima telecronaca! Avresti meritato la vittoria ma i limiti tecnici dei tuoi non ti hanno permesso di essere più efficace negli ultimi 16 metri.
Io da sempre la prima cosa che tolgo è la telecronaca.Grazie alabardato.
Bisogna anche dire che fare la telecronaca senza bestemmiare e cercare di vincere, è un notevole sforzo ahahah.
Cmq mi diverte tutto ciò, solo che quando gioco di sera non posso, che mia moglie, con tutto che è molto comprensiva con le mie follie mi butterebbe fuori da casa ahah
AhahahIo da sempre la prima cosa che tolgo è la telecronaca.
Anche la migliore non sarà mai veramente ben fatta e dopo un po' di partite sarà inevitabilmente ripetitiva.
Però se divento ricco ti assumo per fare la telecronaca delle mie partite...![]()
Ne ho fatte 3Stanotte al calar delle tenebre me la voglio vedere e sentire tutta (con auricolare)!
Te in coppia con Piccinini, subito!Ragazzi, scontro contro la capolista
Con commento mio live
Devi andare in partita e poi alla voce campionato dove c'è scritto "gioca partite contro IA nel corso di una stagione".Qualcuno mi può aiutare ho appena installato il gioco ma dove trovo la MYLEGUE da giocare con una squadra reale,
non riesco a trovarla, sotto che voce è e per avere la squadra reale casa devi fare , se è possibile avere un spiegazione vi sarò grato
In realtà 5 tiri io e 4 cpu ... il match è stato molto equilibrato ma per ora secondo me per come è impostato il gameplay (sarà per IA deficitaria o IA che sbaglia molto più sulla metà o IA che tende a giocare molto anche orizzontale) difficilmente si vedono a livello SS 10-12 occasioni per parte a matchCerto che noi pochissimi che continuiamo a giocare, anche se non certo come ai tempi di Pes, non siamo normali.
A parte tutto quello che manca, guardo gli highlights della partita di @Lucawe11 , anche se contro una squadra inferiore ma comunque di livello, e vedo un solo tiro della cpu che segna in uno dei soliti modi.
Poi guardo quella di @giuliosrsecond , a livello leggenda, contro una squadra un po' più forte, va bene che gioca solo 11 minuti, ma soli 4 tiri della cpu con gol segnato come abbiamo visto 1000 volte.
Io riprovo a giocare, cambio telecamera dopo parecchio tempo, passo da un'altezza 10 ad un'altezza 0, subisco due tiri all'inizio, giusto il tempo di fare l'occhio alla nuova visuale, e poi mi fa un solo tiro in tutto il resto della partita (da 20 minuti).
Gioco contro una squadra più forte, in tutto il primo tempo la cpu fa solo due colpi di testa di cui uno che non arrivava nemmeno in porta e l'altro nettamente fuori.
Allora faccio un Genoa - Udinese a leggenda, questa volta va un po' meglio, almeno la cpu tira 7 volte (ma sempre in 20 minuti), però segna con un'azione vista centordicimila volte...
Ti ringrazio della risposta ma non ho abbastanza punti per prendirli in prestito e mi è uscita una squadra con giocatori sconosciuti, ma sono un po imbranatoDevi andare in partita e poi alla voce campionato dove c'è scritto "gioca partite contro IA nel corso di una stagione".
Non lo trovi perchè in realtà è indicata come "sogni", perchè devi farti la squadra che vuoi come fosse il DT.
Puoi comprarti i giocatori della squadra che vuoi con i punti, oppure prenderli in prestito.
Nel primo caso avranno un overall di partenza più basso di quelli del database reale , quello che trovi facendo le amichevoli, per intenderci.
Nel secondo caso invece sarà più alto.
Insomma, non sarà proprio con le squadre reali.
Quelle della cpu invece sono le stesse delle amichevoli.
prendili nella lista giocatori standard con i GPTi ringrazio della risposta ma non ho abbastanza punti per prendirli in prestito e mi è uscita una squadra con giocatori sconosciuti, ma sono un po imbranato
Molto semplicemente la cpu va per schemi "predefiniti".In realtà 5 tiri io e 4 cpu ... il match è stato molto equilibrato ma per ora secondo me per come è impostato il gameplay (sarà per IA deficitaria o IA che sbaglia molto più sulla metà o IA che tende a giocare molto anche orizzontale) difficilmente si vedono a livello SS 10-12 occasioni per parte a match