eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Grazie a tutti ragazzi!

Prossima stagione per Valeron( a meno di tonfi calmorosi)si prospetta una stagione in Liga.

Li,tornerò con la cam stadio,a bestemmiare allegramente...

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Grande Giulio, bella partita con una gradevolissima telecronaca! Avresti meritato la vittoria ma i limiti tecnici dei tuoi non ti hanno permesso di essere più efficace negli ultimi 16 metri.
Grazie alabardato.
Bisogna anche dire che fare la telecronaca senza bestemmiare e cercare di vincere, è un notevole sforzo ahahah.
Cmq mi diverte tutto ciò, solo che quando gioco di sera non posso, che mia moglie, con tutto che è molto comprensiva con le mie follie mi butterebbe fuori da casa ahah

Grazie alabardato.
Bisogna anche dire che fare la telecronaca senza bestemmiare e cercare di vincere, è un notevole sforzo ahahah.
Cmq mi diverte tutto ciò, solo che quando gioco di sera non posso, che mia moglie, con tutto che è molto comprensiva con le mie follie mi butterebbe fuori da casa ahah
Io da sempre la prima cosa che tolgo è la telecronaca.
Anche la migliore non sarà mai veramente ben fatta e dopo un po' di partite sarà inevitabilmente ripetitiva.

Però se divento ricco ti assumo per fare la telecronaca delle mie partite... :p

Io da sempre la prima cosa che tolgo è la telecronaca.
Anche la migliore non sarà mai veramente ben fatta e dopo un po' di partite sarà inevitabilmente ripetitiva.

Però se divento ricco ti assumo per fare la telecronaca delle mie partite... :p
Ahahah
Quella piu sofferta resta la telecronaca della finale di Champions in pes 19.
Io avevo il Napoli e giocai contro lo United di Lukaku.
Ovviamente fu un match a leggenda, e persi 2 a 0.Avevo Timo Werner davanti, con un Vinicius jr che ancora doveva sbocciare pienamente, che tempi.

Certo che noi pochissimi che continuiamo a giocare, anche se non certo come ai tempi di Pes, non siamo normali.

A parte tutto quello che manca, guardo gli highlights della partita di @Lucawe11 , anche se contro una squadra inferiore ma comunque di livello, e vedo un solo tiro della cpu che segna in uno dei soliti modi.
Poi guardo quella di @giuliosrsecond , a livello leggenda, contro una squadra un po' più forte, va bene che gioca solo 11 minuti, ma soli 4 tiri della cpu con gol segnato come abbiamo visto 1000 volte.
Io riprovo a giocare, cambio telecamera dopo parecchio tempo, passo da un'altezza 10 ad un'altezza 0, subisco due tiri all'inizio, giusto il tempo di fare l'occhio alla nuova visuale, e poi mi fa un solo tiro in tutto il resto della partita (da 20 minuti).
Gioco contro una squadra più forte, in tutto il primo tempo la cpu fa solo due colpi di testa di cui uno che non arrivava nemmeno in porta e l'altro nettamente fuori.
Allora faccio un Genoa - Udinese a leggenda, questa volta va un po' meglio, almeno la cpu tira 7 volte (ma sempre in 20 minuti), però segna con un'azione vista centordicimila volte...

Lo scrivo qua: siamo in Aprile ormai e, ormai è imminente l'aggiornamento.. qualche rumors anche non ufficiale in merito?

Qualcuno mi può aiutare ho appena installato il gioco ma dove trovo la MYLEGUE da giocare con una squadra reale,
non riesco a trovarla, sotto che voce è e per avere la squadra reale casa devi fare , se è possibile avere un spiegazione vi sarò grato

Qualcuno mi può aiutare ho appena installato il gioco ma dove trovo la MYLEGUE da giocare con una squadra reale,
non riesco a trovarla, sotto che voce è e per avere la squadra reale casa devi fare , se è possibile avere un spiegazione vi sarò grato
Devi andare in partita e poi alla voce campionato dove c'è scritto "gioca partite contro IA nel corso di una stagione".

Non lo trovi perchè in realtà è indicata come "sogni", perchè devi farti la squadra che vuoi come fosse il DT.
Puoi comprarti i giocatori della squadra che vuoi con i punti, oppure prenderli in prestito.
Nel primo caso avranno un overall di partenza più basso di quelli del database reale , quello che trovi facendo le amichevoli, per intenderci.
Nel secondo caso invece sarà più alto.
Insomma, non sarà proprio con le squadre reali.
Quelle della cpu invece sono le stesse delle amichevoli.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Certo che noi pochissimi che continuiamo a giocare, anche se non certo come ai tempi di Pes, non siamo normali.

A parte tutto quello che manca, guardo gli highlights della partita di @Lucawe11 , anche se contro una squadra inferiore ma comunque di livello, e vedo un solo tiro della cpu che segna in uno dei soliti modi.
Poi guardo quella di @giuliosrsecond , a livello leggenda, contro una squadra un po' più forte, va bene che gioca solo 11 minuti, ma soli 4 tiri della cpu con gol segnato come abbiamo visto 1000 volte.
Io riprovo a giocare, cambio telecamera dopo parecchio tempo, passo da un'altezza 10 ad un'altezza 0, subisco due tiri all'inizio, giusto il tempo di fare l'occhio alla nuova visuale, e poi mi fa un solo tiro in tutto il resto della partita (da 20 minuti).
Gioco contro una squadra più forte, in tutto il primo tempo la cpu fa solo due colpi di testa di cui uno che non arrivava nemmeno in porta e l'altro nettamente fuori.
Allora faccio un Genoa - Udinese a leggenda, questa volta va un po' meglio, almeno la cpu tira 7 volte (ma sempre in 20 minuti), però segna con un'azione vista centordicimila volte...
In realtà 5 tiri io e 4 cpu ... il match è stato molto equilibrato ma per ora secondo me per come è impostato il gameplay (sarà per IA deficitaria o IA che sbaglia molto più sulla metà o IA che tende a giocare molto anche orizzontale) difficilmente si vedono a livello SS 10-12 occasioni per parte a match

Devi andare in partita e poi alla voce campionato dove c'è scritto "gioca partite contro IA nel corso di una stagione".

Non lo trovi perchè in realtà è indicata come "sogni", perchè devi farti la squadra che vuoi come fosse il DT.
Puoi comprarti i giocatori della squadra che vuoi con i punti, oppure prenderli in prestito.
Nel primo caso avranno un overall di partenza più basso di quelli del database reale , quello che trovi facendo le amichevoli, per intenderci.
Nel secondo caso invece sarà più alto.
Insomma, non sarà proprio con le squadre reali.
Quelle della cpu invece sono le stesse delle amichevoli.
Ti ringrazio della risposta ma non ho abbastanza punti per prendirli in prestito e mi è uscita una squadra con giocatori sconosciuti, ma sono un po imbranato

In realtà 5 tiri io e 4 cpu ... il match è stato molto equilibrato ma per ora secondo me per come è impostato il gameplay (sarà per IA deficitaria o IA che sbaglia molto più sulla metà o IA che tende a giocare molto anche orizzontale) difficilmente si vedono a livello SS 10-12 occasioni per parte a match
Molto semplicemente la cpu va per schemi "predefiniti".
Molto predefiniti.
Moltissimo predefiniti.

Quante volte ti capita di pensare (tu forse non molto spesso, visto che tendi tu stesso a giocare in maniera poco concreta), che la cpu avrebbe potuto concludere (o azzardare un passaggio diverso) e invece cerca sempre la stessa giocata "basica"?

Si parlava nei giorni scorsi della solita diatriba manuale/assistito.

Ecco, ho appena fatto mezza partita con le assistenze.

Subito un qualcosa di molto interessante.

Il mio giocatore che lascia sfilare il pallone per quello che sta arrivando meglio piazzato.

Molto bello, e anche intelligente.
Molto brutto che il gioco abbia deciso al posto mio cosa fare.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,938
Ultimo utente registrato
keonhacai5wales