Si, il mio discorso in realtà era più riferito all'IA della cpu.Ma guarda, mancano cose talmente semplici da inserire, che migliorerebbero di molto l' esperienza di gioco, che ci fanno capire quanto sia preso in considerazione il gioco in singolo offline.
A questo punto mi stupisco che ancora sia permesso giocarci offline, mi viene da pensare che sia una clausola imposta dai Sony/Microsoft per poter ospitare i giochi sui loro store.
Facile mettere 18 abilità o stili ad alcuni giocatori, ma non è che sotto un livello molto alto i gol e le azioni arrivino sempre negli stessi pochi modi.
Io credo che tutti noi capiamo in anticipo quando è probabile che la cpu segni o ci vada vicino, e questo è proprio indice di una programmazione schematizzata al massimo.
Sul perchè ci permettono di continuare a giocare quel poco offline, boh...rendiamoci conto che questi non fanno comunicati ufficiali sui loro programmi da anni, perdono licenze ma sbloccano dopo tre anni database con minuti e livelli per le amichevoli contro la l'IA, e così via.
Con il live-update di oggi hanno cambiato il modulo della Juve Stabia rispetto a ieri sera...ora, a chi giocai DT e quindi gli porta soldi, quanto può interessare l'aggiornamento del modulo della Juve Stabia?