Condivido con te, la stessa percezione di facilità, nel rubare e farsi rubare palla. In questo senso il gioco è molto facilitato e abbastanza piatto. Aggiungiamoci la mancanza dei falli e il gioco è "sfatto".Il discorso è corretto, però i movimenti dei giocatori della cpu, e intendo soprattutto controlli, conclusioni, salvataggi difensivi, non devono diventare frenetici e poco realistici.
A me personalmente è sempre cambiato poco, mezzo tempo e mi abituo alla velocità diversa, e, in generale, ho sempre preferito la velocità 0 in Pes (anche un campionato tutto a +1).
E' probabile che il girone di ritorno lo farò a velocità 0, ma temo che per quello che non mi piace della cpu, e cioè prima di tutto lo scarso numero di conclusioni, non cambi molto.
Trovo troppo semplice rubare il pallone, da parte mia ma anche da parte della cpu.
Ci vorrebbe certamente un numero maggiore di falli, perchè anche noi siamo aiutati da questo tipo di arbitraggio, e poi, mia opinione personale, almeno quando si è in corsa un qualche modo di difendere il pallone senza doversi fermare che non sia completamente automatico.
Urge una patch!
Quello che non capisco, perché tu, avresti iniziato il torneo a velocità -1..