No, ero a -1.L ho vista tutta ... i primi 30 minuti ... tu hai fatto 3 azioni d attacco, 1 sola davvero pericolosa, i 2 colpi di testa erano innocui .. loro 0 tiri però per i primi 20 minuti il match è stato molto equilibrato, diverse volte ti han saltato nell 1 vs 1 e in altrettante situazioni li hai fermati tu ... giocato molto bene ... ma di fatto hai giocato 30 minuti ... se questo match lo giochi tutto, contro il Porto schierato come lo hai schierato, io mi gioco una pizza che al 90esimo è 2-0 Porto ... perché la freschezza che hai avuto nei primi 30 minuti i tuoi giocatori nella seconda fraxione la perdono ... oh poi c è da dire anche che probabilmente sei molto forte ...
Unica cosa che non mi convince è la velocità ... zero è troppo veloce...eri a zero giusto??
Odiavo Pes a 0 e odio EF a 0.
E di solito i giocatori della cpu sono più stanchi dei miei.
L'unica volta che mi hanno veramente saltato ho rischiato perchè in difesa ero in superiorità e sapevo di poter chiudere usando il cambio cursore al momento giusto, come infatti avviene (minuto 3:20).
Se ci fai caso, vado in contrasto solo quando sono ragionevolmente certo di essere efficace o comunque sono coperto in dietro, altrimenti mi limito a cercare di chiudere le linee di passaggio pericolose.
Poi è chiaro che se avessi proseguito la cpu avrebbe potuto fare 12 tiri e 4 gol, ma non credo che sarebbe avvenuto.
Come è chiaro che se la cpu fa cinque passaggi di prima in fila, tutti perfetti e velocissimi, mi fa anche gol.