eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Cavolo il dettaglio che più mi logora e che solo Clarkson aveva il calzino così sporco e non ho registrato il match perché mi chiedo se quel calzino si è sporcato a caso ... o per un motivo ben preciso in un momento del match, es dopo una caduta .. il che, se così fosse, mi gusterebbe molto ... se avessi registrato il match avrei visto quando si è sporcato .. in campo era proprio nero ... pensavo avesse sbagliato qualcosa Endo nella mod o che fosse un bug :rotfl: ... poi quando ho esaminato il replay e visto il dettaglio sono scoppiato a piangere l.. anche perché mentre il calzino era sporchissimo, i pantaloncini avevano comunque diversi schizzi di fango ... ora ... ovviamente sto esagerando però perché Konami ogni tanto non enfatizza queste minuzie?
EA avrebbe fatto uno spot mondiale a reti unificate
Sono dei dettagli che fanno storcere il naso per come non abbiamo poi continuato a sviluppare una modalità offline…perché è risaputo che questa accuratezza online non importa a nessuno. Mi è anche capitato di vedere una palla che va in fallo laterale, sbatte al cartellone pubblicitario e il giocatore che andava a battere la rimessa fa un gioco di gamba e si porta il pallone alle mani con un colpo di tacco. Dimmi te se sta cosa ha a che fare con un match online che si skippa tutto in continuazione…o peggio su mobile. Bah …misteri illogici

Sono dei dettagli che fanno storcere il naso per come non abbiamo poi continuato a sviluppare una modalità offline…perché è risaputo che questa accuratezza online non importa a nessuno. Mi è anche capitato di vedere una palla che va in fallo laterale, sbatte al cartellone pubblicitario e il giocatore che andava a battere la rimessa fa un gioco di gamba e si porta il pallone alle mani con un colpo di tacco. Dimmi te se sta cosa ha a che fare con un match online che si skippa tutto in continuazione…o peggio su mobile. Bah …misteri illogici
E quest animazione del portiere che allunga la palla col piede quando è ancora a terra?
Bellissima

E quest animazione del portiere che allunga la palla col piede quando è ancora a terra?
Bellissima
Stasera appena finito un match a leggenda, Sampdoria vs Brescia 2-2 con sotto i cori tramite mp3.
Vincevo 2-0 a fine primo tempo e poi mi sono fatto riacciuffare con due disattenzioni.
Mi sono divertito da matti. Dopo il match avrei speso 100 euro sull'unghia per giocare un campionato.

Giochi sempre a -2?
Sì, sempre -2.
Devo dire che poi da quando gioco qualche partita online e riprovo il gameplay offline mi diverto ancora di più.
Ritmo migliore ed anche maggiore divertimento, almeno per me.
Sto facendo un torneo online full manual ed livello dei giocatori è ben più alto di leggenda.
E non è dovuto alla velocità, ma alla bravura nel difendere, attaccare e rubarti la palla.

Ultima modifica:
Sì, sempre -2.
Devo dire che poi da quando gioco qualche partita online e riprovo il gameplay offline mi diverto ancora di più.
Sto facendo un torneo online full manual ed livello dei giocatori è ben più alto di leggenda.
E non è dovuto alla velocità, ma alla bravura nel difendere, attaccare e rubarti la palla.
Io OFFLINE con l Aberdeen + app esterna vs cpu mi sto divertendo tantissimo ... per me non c è davvero più il minimo paragone col passato fatto salvo solo ed unicamente per la resa grafica in game ... confido solo che Konami sistemi il discorso falli e prima o poi lavori anche per l offline ... nel frattempo DB konami + app esterna e mi diverto un botto ... e comunque affrontare un Celtic liv SS è 10 volte più appagante (parere mio) che affrontaelo ai tempi a pes21

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Sì, sempre -2.
Leggenda, per quanto non sia impossibile e si vedano anche errori clamorosi, è comunque sempre "al limite".
Non riuscirei a farci un campionato intero.
Superstar tutto sommato è accettabile, chiudendo l'occhio su alcuni aspetti che però, secondo me, dipendono anche da un database troppo uniformato.
Però anche io, che ho sempre giocato a velocità 0, lo faccio a -1.
Con la 0 non è, per me, un problema di ritmo in generale, ma di alcune situazioni e movimenti da parte della cpu.
Passaggi di prima e controlli perfetti a velocità esagerata, conclusioni rapidissime con torsioni innaturali delle caviglie e così via.
In pratica mi ricorda alcuni dei motivi per cui non sopportavo Fifa.
Io OFFLINE con l Aberdeen + app esterna vs cpu mi sto divertendo tantissimo ... per me non c è davvero più il minimo paragone col passato fatto salvo solo ed unicamente per la resa grafica in game ... confido solo che Konami sistemi il discorso falli e prima o poi lavori anche per l offline ... nel frattempo DB konami + app esterna e mi diverto un botto ... e comunque affrontare un Celtic liv SS è 10 volte più appagante (parere mio) che affrontaelo ai tempi a pes21
Tu comunque sei ossessionato da Pes2021.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Cavolo il dettaglio che più mi logora e che solo Clarkson aveva il calzino così sporco e non ho registrato il match perché mi chiedo se quel calzino si è sporcato a caso ... o per un motivo ben preciso in un momento del match, es dopo una caduta .. il che, se così fosse, mi gusterebbe molto ... se avessi registrato il match avrei visto quando si è sporcato .. in campo era proprio nero ... pensavo avesse sbagliato qualcosa Endo nella mod o che fosse un bug :rotfl: ... poi quando ho esaminato il replay e visto il dettaglio sono scoppiato a piangere l.. anche perché mentre il calzino era sporchissimo, i pantaloncini avevano comunque diversi schizzi di fango ... ora ... ovviamente sto esagerando però perché Konami ogni tanto non enfatizza queste minuzie?
EA avrebbe fatto uno spot mondiale a reti unificate
Parlavo del goal :p

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Leggenda, per quanto non sia impossibile e si vedano anche errori clamorosi, è comunque sempre "al limite".
Superstar tutto sommato è accettabile, chiudendo l'occhio su alcuni aspetti che però, secondo me, dipendono anche da un database troppo uniformato.
Con la 0 non è, per me, un problema di ritmo in generale, ma di alcune situazioni e movimenti da parte della cpu.
Passaggi di prima e controlli perfetti a velocità esagerata, conclusioni rapidissime con torsioni innaturali delle caviglie e così via.

Per me resta Sempre il metro di paragone.
Se preferisci però possiamo paragonarlo ad UFL che è in sviluppo da 8 anni

Per me resta Sempre il metro di paragone.
Se preferisci però possiamo paragonarlo ad UFL che è in sviluppo da 8 anni
Ma non vedo perchè fare paragoni.
E' un gioco uscito a settembre 2019, siamo a febbraio 2025.
Non dovrebbe esserci confronto.
Chiaro che come "potenziale" gameplay EFootball (attuale) sia meglio.
Certo, se però uno comincia a guardare le modalità, la parte tattica, il database, l'arbitraggio (non che quello di Pes fosse perfetto, anzi), quale è meglio?

Io ormai da un anno Pes non lo tocco più e cerco di giocare solo ad EFootball, ma capisco benissimo tutti quelli, e vedendo quanti interventi ci sono nel thread del FO opzioni direi che sono tanti) continuano a giocare a Pes,

• Mi piace
Reazioni: robejkl

IO che come ben sai bazzico leggenda e superstar devo dire che a leggenda zero,è molto veloce,bello al tempo stesso ma quasi ingiocabile nei derby.Ieri ho fatto un INTER MILAN 6 volte ,sempre in manual,a leggenda vel 0 e due goal me li hanno sempre stampati nonostante abbia giocato concentrato al 100 per cento.
A meno uno è andata meglio,partita equlibratissima finita 1-0 per la cpu.
Cmq a superstar per me fai bene a usare meno uno anche perchè ,se è vero che difensivamente può risultare piu difficile giocare a zero,offensivmente invece a zero puoi trovare piu dribbling a "tagliare "la difesa cpu.

Concordo, molto fa anche la velocità.
Per me la -2 è la migliore, anche la -1 se si vuole apprezzare un po di realismo nella velocità dei movimenti, delle azioni etc.
La 0 è totalmente irrealistica. Se si alza anche il livello a superstar o leggenda non ha niente a che vedere col calcio reale.

@Lucawe11 provaci a farne così!
:p
Eccezionale!

Gol a parte, da bava alla bocca il senso di pesantezza che si avverte sia dei player che della palla: quando poi il tuo giocatore spinge via con due mani l avversario mi ha ricordato tanto Pes in cui questa animazione era frequente nei duelli.

Mi è però piaciuto molto il manto, in diurna stranamente molto saturo e bello verde, poi anche in tal caso la registrazione è in HDR ... ma che stadio è? Wembley? Ma ora su ps5 compare il leghino HDR quando avviate EF?

A parte che c'è l ho pure io la ps5 ... basta che l accenda per vedere

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Comunque, ho omesso volutamente di dire, che giocavo a Pes21..
Ma infatti mi pareva pes21, animazione con doppio braccio, pesantezza, manto saturo, bello verde ... pes21 resta un grandissimo titolo...poi non ero concentrato, visto di sfuggita .. però in effetti mi era parso molto simile a Pes :rotfl: ... oh io è dal 2021 che non lo tocco più

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Solito discorso fatto e rifatto.

@giuliosrsecond, @Lele74, @ramses, @the elder, @Nasifricio, @FraCast86

Aggiornamento LIVE Konami ............ questo è l'11 Rangers che affronterei ........... ovviamente 4231 con CLS e CLD quindi di fatto un 451 ... giocatori fuori ruolo, overall crollati, portiere ROSSO, mezza squadra fuori ... un DISASTRO TOTALE ... il TRQ che dovrebbe essere il perno tra centrocampo e attacco .... overall 51 ....... se in campo va una roba del genere questi RANGERS potrebbero sembrare un team amatoriale......e non vi ho fatto vedere la panchina.......................Dowell (TRQ fortissimo era AZZURRO in tribuna)
1739224068459.png

Questo l'11 da me proposto con il 4231 in cui ho messo MED+CC ed ESA+EDA
1739224272065.png

E' chiaro spero che sono 2 SQUADRE diverse ad andare in campo, la prima difensiva con mezzi titolari fuori, overall crollati, portiere rosso etc...
La seconda offensiva, giocatori nei ruoli giusti, tutti in forma, il TRQ in forma strabiliante!

Ho cambiato dalla prima alla seconda 7 GIOCATORI su 11!!!

Ora posso andarmi a giocare nella MyLeague un vero match Rangers vs Aberdeen e non una FARSA!

Aggiungo e poi vado a giocarmela che abbiamo in campo:
1 terzino offensivo
1 terzino mattatore
1 MED onnipresente
1 CC e 1 TRQ Registi Creativi
2 ali prolifiche
1 opportunista
STILE POSSESSO PALLA

Rifatta, solo fino alla mezz'ora, Porto (cpu) - Braga. Sono comunque 5 minuti buoni di partita.

Per la gioia di @Lucawe11 , ho modificato il modulo del Porto in un 4-2(CC)-1(TRQ)-3(una P e due EA).
E' abbastanza offensivo?
Come al solito, anche per la cpu ho schierato la migliore formazione per statistiche ma sostituendo i giocatori con condizione rossa o arancione.
A fine video ci sono moduli e formazione.

cito anche @Lele74 e @ramses, non è una partita intera ma meglio che niente.

Rifatta, solo fino alla mezz'ora, Porto (cpu) - Braga. Sono comunque 5 minuti buoni di partita.

Per la gioia di @Lucawe11 , ho modificato il modulo del Porto in un 4-2(CC)-1(TRQ)-3(una P e due EA).
E' abbastanza offensivo?
Come al solito, anche per la cpu ho schierato la migliore formazione per statistiche ma sostituendo i giocatori con condizione rossa o arancione.
A fine video ci sono moduli e formazione.

cito anche @Lele74 e @ramses, non è una partita intera ma meglio che niente.
L ho vista tutta ... i primi 30 minuti ... tu hai fatto 3 azioni d attacco, 1 sola davvero pericolosa, i 2 colpi di testa erano innocui .. loro 0 tiri però per i primi 20 minuti il match è stato molto equilibrato, diverse volte ti han saltato nell 1 vs 1 e in altrettante situazioni li hai fermati tu ... giocato molto bene ... ma di fatto hai giocato 30 minuti ... se questo match lo giochi tutto, contro il Porto schierato come lo hai schierato, io mi gioco una pizza che al 90esimo è 2-0 Porto ... perché la freschezza che hai avuto nei primi 30 minuti i tuoi giocatori nella seconda fraxione la perdono ... oh poi c è da dire anche che probabilmente sei molto forte ...
Unica cosa che non mi convince è la velocità ... zero è troppo veloce...eri a zero giusto??
Odiavo Pes a 0 e odio EF a 0.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv