Dallo scorso week-end ho giocato veramente tanto, proprio alla ricerca di quel minimo compromesso fra risultati e andamento della partita. Insomma, di avere più o meno un certo realismo sempre.Si ho visto quelli ma anche calcioni. Mai purtroppo però interventi seri in scivolata.
Concordo, il livello sicuramente più equilibrato è superstar.
Quello che mi da fastidio è che alle volte la cpu riesce troppo facilmente a portarti via il pallone di fisico.
Poi come scrivi tu dietro fanno diagonali e coperture infallibili, cosa che potrebbe eventualmente essere aggirata in parte dal team mate che, purtroppo, non c'è.
Ecco, direi che ho perso del tempo.
Perchè il primo problema è che i livelli non sono equilibrati fra attacco e difesa da parte della cpu.
Le difese sono sempre superiori all'attacco, troppe volte mi trovo di fronte una difesa molto efficace e un attacco quasi nullo (che poi magari ti segna con quell'azione fuori dal contesto che mi fa incazzare ancora di più).
Ma se salgo di livello mi trovo di fronte ad un attacco "giusto". che però in certi frangenti diventa incontenibile, ma, peggio, ad una difesa praticamente impenetrabile.