Ma oggi l'amico frendrup o vasquez li facciamo segnare? (mi serve almeno uno per il fanta)![]()
Possibile rinvio per maltempo....
Ma oggi l'amico frendrup o vasquez li facciamo segnare? (mi serve almeno uno per il fanta)![]()
Se usano il buon senso, la rinviano.Possibile rinvio per maltempo....
Però le assistenze non le voglio usare.Ecco un match a leggenda velocità zero, ma usando il minimo delle assitenze.
Ho perso 1 a 0 ma è una di quelle partite che dici, bella.
I dati presi nudi nn dicono dell intensità.
Ho preso goal di testa, e la seconda grande occasione sempre di testa di kean.
Ovviamente nn conta nei dati ma kean si divora in campo aperto lo. 0 2,come io mi divoro il pareggio.
Visualizza allegato 321821
Qui il link dek video nel caso chi volesse vedere (anche se al solito nn è ben chiaro)
Io nn sono un fan delle assistenze ma tutto è girato meglio
Mi sa che volevi scrivere @zona Cesarini.@Zonamista° corsa modulare ... lascia stare che l ho fatta con un giocatore lento e goffo ... falla con Messi o Conceicao e poi salta l uomo ... bellissimo ... praticamente R2 premuto a metà .. poi vai fino all 1 vs 1 con i passettini e poi lo salti in dribbling ... la palla resta più attaccata, perdi velocità ma il controllo è elevato ... poi il dribbling va fatto secco ... qua io la devo scaricare perché nel corpo a corpo l avrei persa ... se padroneggi questa dinamica e ti piacciono gli 1 vs 1 o il portare palla non a corsa piena in attesa del movimento dei tuoi compagni, la sensazione di simulazione pad alla mano è pazzesca ... ovviamente a Pes non esiste ... attenzione NON è il Finesse ... qua il giocatore corre al 50% ma corre e la palla resta vicina
![]()
YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Boh, dipende dal piatto della bilancia evidentemente, solo tu puoi sapere quante cose sono più positive di uno rispetto all'altro.@Zonamista° ti taggo di qua ... ho deciso che non sto a farti l elenco di tutti i motivi per i quali ho sepolto PES a favore di EF ... ho optato per giocare e salvare situazioni di giuoco da proporti e spiegarti ...
Parto con questa: il famoso comando QUADRATO impostato su contrasto di spalla. Come ho già scritto 600 volte questo comando di base corrisponde ad una spallata ma a seconda della posizione dei due player può essere una ginocchiata, una gomitata, una scalciata etc
L aspetto però fondamentale, assente in Pes, è che si tratta di un contrasto duro VOLONTARIO che porta ad una collisione da cui può scaturire un fallo, anche da giallo, quasi mai da rosso oppure un contrasto non falloso, offre però la possibilità di interrompere il gioco volontariamente.
Vedi esempio ... in Pes avresti potuto premere doppio X e avrebbe tirato la maglia con però sicuro 100% giallo ... invece io do un tap veloce a quadrato e si vede una lieve gomitata sulla schiena che sbilancia l avversario, falletto volontario purtroppo sanzionato col giallo ... me ne capiteranno altri sanzionati senza giallo
Solo per questa dinamica da campo non potrei mai, ripeto mai, tornare a Pes
![]()
YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
no semplicemente ti ho dato un consiglio per trovare più divertimento e meno frustrazione, perché poi come vedi vieni a fare commenti del generesesko se probabimente non sei in grado di giocare a leggenda vs cpu non puoi dire che quelle partite che vinciamo ce le concede la cpu.
Poi ,prova con mano piuttosto che sparare sentenze![]()
ti ringrazio per il consiglio ma è chiaro che sia un livello in cui certi parametri sono sfalsati verso la cpu ,ma lo si sa dai tempi di pes 18(quando uscii per la prima volta il livello leggenda)no semplicemente ti ho dato un consiglio per trovare più divertimento e meno frustrazione, perché poi come vedi vieni a fare commenti del genere
se poi per te giocare amichevoli offline e continuare a perderle a livello leggenda è un motivo di entusiasmo allora alzo le mani, non staró a spiegarti perché quel livello è sballato, non ha nulla di simulativo e non è adatto per di più per uno che gioca full manual
che partita !!!!!Possibile rinvio per maltempo....
Guarda, mi eviti di scrivere quello che volevo fare dopo aver giocato parecchio ieri sera a leggenda.ti ringrazio per il consiglio ma è chiaro che sia un livello in cui certi parametri sono sfalsati verso la cpu ,ma lo si sa dai tempi di pes 18(quando uscii per la prima volta il livello leggenda)
Il problema è che mi annoio, allo stesso tempo,quando in livelli tipo superstar o campione ,a volte la cpu ti stende il tappeto rosso per farti segnare.
Infatti,come faccio da anni(anche quando esistevano le modalità offline)uso il cambio livello per boostare un po le squadre piu forti e lasciare il livello in cui mi diverto di piu(appunto perchè la cpu ti concede di piu)in quelle meno forti.
Quello che ti contestavo è che non puoi dire che leggenda sia un livello impossibile.E'chiaro che nel lungo termine(ad esempio simulando un campionato)è un livello difficile che sia aderente alla realtà perchè(come penso tu voglia suggerirmi)le squadre sono troppo pompate,quindi rischi di non giocare bene e realisticamente neanche un inter cremonese(perchè appunto la cremonese giocherà come una squadra quasi alla pari)
Nella singola partita è un livello bello perchè la cpu ,lato difensivo,fa quello che dovrebbe fare(a volte un filino di piu)
Purtroppo,e lo diciamo dai vari pes passati,servirebbe un bilanciamento tra i livelli che non abbiamo mai avuto.
Per me,ad esempio,mi sta bene la fase difensiva della cpu a leggenda(anche se ammetto che a volte ,in certi match sia molto precisa)mi sta meno bene la fase offensiva perchè oggettivamente con tutti le attenzioni che si possono usare certe giocate sono incontrastabili.
Questo bilanciamento non esiste per cui scelgo spesso leggenda,perchè,pur perdendo(per me il risultato è relativamente rilevante)la trovo una partita piu impegnativa.Poi ,certamente mi scervello su come in certi match particolari (prendi i derby )possa rendere piu umano il gioco(magari cambiando la cam)
E comunque per ammissione dello stesso @the elder che certamente non è un fan di leggenda,è un livello in cui la cpu in generale è piu tosta,ma non solo iperboostata.
Poi ti assicuro che la difesa cpu fa le ca..xxate anche a leggenda,non è raro che mi involi a tu per tu su errori di impostazione della cpu
ripeto,non volevo fare polemica con te(ci mancherebbe) ,ti ho risposto semplicemente perchè è dai vari pes passati, che molti, davanti a leggenda ,alzavano le mani dicendo che fosse impossibile,mentre negli altri pes(mancando l'imprevedibilità dell' uno contro uno presente in e football)era invece un livello impegnativo ma giocabile piu di quello di adesso
Purtroppo oggi come oggi secondo me è l unico metodo per rendere il Gameplay più realistico e di conseguenza più divertente e meno frustrante. Curioso di vedere se il livello Campione (qualora lo adotterai) sarà così semplice come pensi sia lato risultato che andamento match.Guarda, mi eviti di scrivere quello che volevo fare dopo aver giocato parecchio ieri sera a leggenda.
Il punto è proprio quello che dici, è un livello che va bene per la singola partita, non per farci un campionato.
Ma io vorrei fare proprio un campionato, anche se con la app.
Le singole amichevoli fini a se stesse non mi stimolano per niente.
Temo che, se voglio giocare con continuità, debba cedere al cambio di livello...
Guarda che è proprio quello che ho scritto.Purtroppo oggi come oggi secondo me è l unico metodo per rendere il Gameplay più realistico e di conseguenza più divertente e meno frustrante. Curioso di vedere se il livello Campione (qualora lo adotterai) sarà così semplice come pensi sia lato risultato che andamento match.
Però l unica cosa che mi sento di consigliarti e di tramutare con app esterna le banali amichevoli in un contesto HomeMade di campionato/coppa perché un conto è giocare Aberdeen-Heart così per fare un match, un conto è giocare Aberdeen-Heart per magari guadagnare un terzo posto … sembrerà un assurdità ma ti garantisco che cambia
Vanno benissimo le App se appassionano nel giocare, però a ragione @cristianoarry quando dice che la fatica accumulata non viene ahimè conteggiata.. ecco che la parte realistica e simulativa va a farsi benedire.Purtroppo oggi come oggi secondo me è l unico metodo per rendere il Gameplay più realistico e di conseguenza più divertente e meno frustrante. Curioso di vedere se il livello Campione (qualora lo adotterai) sarà così semplice come pensi sia lato risultato che andamento match.
Però l unica cosa che mi sento di consigliarti e di tramutare con app esterna le banali amichevoli in un contesto HomeMade di campionato/coppa perché un conto è giocare Aberdeen-Heart così per fare un match, un conto è giocare Aberdeen-Heart per magari guadagnare un terzo posto … sembrerà un assurdità ma ti garantisco che cambia.
Aggiungo anche che il tipo di App fa la differenza, e tanto … io alla fine ho ceduto per un app (Winner) versione top a pagamento ma non tornerei più indietro, immediata, senza limiti, veloce da impostare, fatta bene, zero pubblicità
Concordo 100% ma non c e alternativa ora … questo penso sia l unico modo per dare un quid alle inutili amichevoli e per avere un minimo di longevità … io ho “immaginato” l affaticamento facendo saltare il match in questione è il successivo al player in freccia rossa … lo so .. e scabroso dover inventare tutto ma questo è … l alternativa e appunto FC25 ma personalmente non riesco neanche a proseguire la visione di un video gp quando vedo “certi movimenti” … per me è orribile …Vanno benissimo le App se appassionano nel giocare, però a ragione @cristianoarry quando dice che la fatica accumulata non viene ahimè conteggiata.. ecco che la parte realistica e simulativa va a farsi benedire.
ci si può confrontare in modo amichevole, avevo solo visto frecciatine evitabili e anche sgarbate ma non è un problemati ringrazio per il consiglio ma è chiaro che sia un livello in cui certi parametri sono sfalsati verso la cpu ,ma lo si sa dai tempi di pes 18(quando uscii per la prima volta il livello leggenda)
Il problema è che mi annoio, allo stesso tempo,quando in livelli tipo superstar o campione ,a volte la cpu ti stende il tappeto rosso per farti segnare.
Infatti,come faccio da anni(anche quando esistevano le modalità offline)uso il cambio livello per boostare un po le squadre piu forti e lasciare il livello in cui mi diverto di piu(appunto perchè la cpu ti concede di piu)in quelle meno forti.
Quello che ti contestavo è che non puoi dire che leggenda sia un livello impossibile.E'chiaro che nel lungo termine(ad esempio simulando un campionato)è un livello difficile che sia aderente alla realtà perchè(come penso tu voglia suggerirmi)le squadre sono troppo pompate,quindi rischi di non giocare bene e realisticamente neanche un inter cremonese(perchè appunto la cremonese giocherà come una squadra quasi alla pari)
Nella singola partita è un livello bello perchè la cpu ,lato difensivo,fa quello che dovrebbe fare(a volte un filino di piu)
Purtroppo,e lo diciamo dai vari pes passati,servirebbe un bilanciamento tra i livelli che non abbiamo mai avuto.
Per me,ad esempio,mi sta bene la fase difensiva della cpu a leggenda(anche se ammetto che a volte ,in certi match sia molto precisa)mi sta meno bene la fase offensiva perchè oggettivamente con tutti le attenzioni che si possono usare certe giocate sono incontrastabili.
Questo bilanciamento non esiste per cui scelgo spesso leggenda,perchè,pur perdendo(per me il risultato è relativamente rilevante)la trovo una partita piu impegnativa.Poi ,certamente mi scervello su come in certi match particolari (prendi i derby )possa rendere piu umano il gioco(magari cambiando la cam)
E comunque per ammissione dello stesso @the elder che certamente non è un fan di leggenda,è un livello in cui la cpu in generale è piu tosta,ma non solo iperboostata.
Poi ti assicuro che la difesa cpu fa le ca..xxate anche a leggenda,non è raro che mi involi a tu per tu su errori di impostazione della cpu
ripeto,non volevo fare polemica con te(ci mancherebbe) ,ti ho risposto semplicemente perchè è dai vari pes passati, che molti, davanti a leggenda ,alzavano le mani dicendo che fosse impossibile,mentre negli altri pes(mancando l'imprevedibilità dell' uno contro uno presente in e football)era invece un livello impegnativo ma giocabile piu di quello di adesso
se ciò avvenisse(il cambio livello) e football sarebbe comunque artefice di due miracoli.Il tuo(necessario)ripensamento,e la conversione in full manual di @Lucawe11Guarda, mi eviti di scrivere quello che volevo fare dopo aver giocato parecchio ieri sera a leggenda.
Il punto è proprio quello che dici, è un livello che va bene per la singola partita, non per farci un campionato.
Ma io vorrei fare proprio un campionato, anche se con la app.
Le singole amichevoli fini a se stesse non mi stimolano per niente.
Temo che, se voglio giocare con continuità, debba cedere al cambio di livello...
allora mi scuso se sono sembrato un po sgarbato.Inomma sono in questo forum da 8 anni(prima con il nome giuliosr) e non ho avuto quasi mai diatribe con nessuno eheh.Diciamo che ho risposto un po piccato perchè avevo erroneamente frainteso il tuo messaggio.ci si può confrontare in modo amichevole, avevo solo visto frecciatine evitabili e anche sgarbate ma non è un problema
ognuno è libero di giocare alla difficoltà che vuole e come meglio preferisce, oltretutto non ho mai detto che sia impossibile, ho detto che purtroppo è un livello dosato male e boostato in alcune meccaniche il che non rende divertente (a mio parere) il match
offline non intacca lo stile allenatore, non intaccano tanti parametri e magari sembrerà meno boostata e più godibile, farò una partita giusto per rendermi conto della differenzaQuesto videogioco vive di boost.
Gioco a Leggenda,sempre,vs IA,per ottenere più rapidamente le ricompense degli eventi.
La cpu a Leggenda delle amichevoli offline con squadre del DB è una cosa,quella degli Eventi campionati nazionali od europei un'altra,quella dell'evento Leggenda un'altra ancora. Pur essendo tutte squadre base. Quella delle amichevoli non è maxata,quella degli Eventi vs IA è maxata,quella dell'evento Legend vs IA è maxata e boostata a cannone. Provate e vedrete.
Il problema è che io se parto sono (quasi) come te.se ciò avvenisse(il cambio livello) e football sarebbe comunque artefice di due miracoli.Il tuo(necessario)ripensamento,e la conversione in full manual di @Lucawe11![]()
.
Detto questo nel lungo termine di un torneo o campionato,penso sia necessario(il cambio livello)per garantire un minimo di varietà ,impegno ma non frustrazione