Allora Lele, partite intere non ne metto perchè penso che nessuno, Luca a parte, guardi partite intere di altri.Però così è pressoché impossibile giudicare qualcosa dalle azioni finali. Come si fa a ricavare qualcosa se non dalle statistiche finali e basta
Già per me quelle statistiche che hai per il mio modo di giocare sono davvero esagerate.
- 14 tiri realizzati contro 2 della cpu e pergiunta con un possesso palla, molto inferiore rispetto alla cpu, non sò come tu abbia fatto.
Bisognerebbe guardare per intero la partita per giudicare.
Credo però, che la logica, dovresti diminuire i minuti di gioco. Passare dagli attuali 20 min e passare a 15, provando a cambiare tu il tuo stile di gioco, cercando di trattenere più la palla e farla girare, che usare pressing alto e tirare alla monima occasione.
Soprattutto, su XBox per fare video superiori ai 10 minuti bisogna salvare su una chiavetta 3.0 (o roba del genere) che al momento non possiedo.
Posso fare partite da 15 minuti, Invece di 14 tiri a 2 sarebbero stati 10 a 1 o qualcosa del genere. Cambia qualcosa?
E dimmi comunque, negli highlights ce ne sono abbastanza, quali di quei tiri non avrei dovuto fare?
Il possesso di palla spesso la cpu lo ha superiore perchè "se lo mena" con il pallone.
In una partita di uno o due giorni fa, pur essendo in svantaggio, si è passata il pallone per almeno 50 secondi reali nella propria metà campo.
Proprio come in Pes2015...cosa avrei dovuto fare? Andarmene?
Però, come ho ribadito, il discorso non era sulla mia superiorità in quella partita ma sulla differenza con quella fatta in precedenza nelle stesse identiche condizioni.