Non sono d'accordo per ciò che succede in campo ....È commovente/patetica la tua forza di volontà di auto convincerti che sto gioco offline possa regalare soddisfazioni ma ci ho giocato abbastanza per dire che ne da veramente poche, non ci sono falli di cattiveria o tattici, a livello campione sono delle amebe che vagano per il campo, a livello di atmosfera sembra la quarta categoria, non c'è un cazzo di Editing, ma ti rifiuti di giocare a capitoli vecchi e secondo me sbagli, perché dal modo che hai di intendere il calcio potresti essere anche un grande nel modificare il Gameplay senza accontentarti delle modifiche altrui ma vabbè come detto ognuno gioca a quello che vuole ci mancherebbe, ma io ho provato anche a simulare un campionato con Efootball ma è proprio un gioco a mio modesto parere scialbo offline
senza entrare in mille discussioni ma giusto per fare un esempio ... una giocata simile a PES te la scordi ... anzi direi che non esiste ... se qualcuno che sta ancora giocando a PES me la fa vedere (giocata anche similare gli offro una pizza) ... ESA fresco appena entrato, scatto fulmineo 1 vs 1, tiro a salire a incrociare e palo
Mi va bene fatta anche da Messi o CR7 ... per me questa cpu da 5 piste a quella di Pes .. ovviamente parlo di offline ... questa giocata è a liv Campione
YouTube
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Statistiche di Ibrahim Sadiq no eFootball
Ibrahim Sadiq eFootball Stats - eFootball stats for Esterno destro alto Ibrahim Sadiq (76 rating).

Sul resto concordo, grafica non 4k, no hdr, pubblico da ps2, atmosfera così così, problema falli ma sono certo sia legato all introduzione della protezione, secondo me con la 4.3.0 sistemeranno.
Ovviamente modalità offline inesistenti pesano tantissimo ...
a me però vien oggi un po' da sorridere e mi riallaccio ai post un po' pungenti di @Pistiuk81 quando parla solo di gameplay Pes vs EF ... non ha tutti i torti ... qua ormai si tende a mitizzare il vecchio (Pes) quando la stragrande maggioranza degli utenti qua dentro lo massacrava ... oggi viene ricordato come la pietra miliare di konami ... ma per favore .. e lo scrive un utente che pes21 lo ha giocato e amato alla follia ... però dai ... i tanti match pubblicati da @Nasifricio di Pes vs EF mettevano in luce quanto ormai per tantissimi versi Pes e stra superato ... poi oddio sono il primo a dire che EF di difetti ne ha ... ma secondo me ormai il paragone con Pes non regge più ... Pes è vecchio ... superato ...
Ti faccio un altro esempio proprio perché ieri mi è capitato di vedere una goal list di pes21 ... gol eccezionali ... quasi tutti fatti da 30/35mt ...quasi tutti pigiando quadrato a 3/4 ... missili terra aria ... molti a giro da 35mt pigiando R1+Quadrato ... in EF quelle reti avvengono solo se usi il sensazionale o raramente se usi quadrato premuto a 3/4 ... molto più realistico ... se entri nel mood di EF in tantissime situazioni di gioco Pes e superato a mani basse ... n FM almeno per me è impossibile ma di gol a giro da 35mt in assistito non ricordo averne fatti ...
Ultima modifica: