@the elder Concordo con il discorso leggenda nel senso che un Inter Juve lo accetto(e gioco diversamente)da un Inter Monza.
Ieri sera ho fatto 3 match vs Monza a leggenda con le stesse impostazioni di quelli vs Juve,MA chiaramente "dovendo " fare risultato (visto che io sono l'Inter)trovi meno soddisfazione perchè ovviamente la cpu,seppur il Monza in senso assoluto è meno forte della Juventus,è ovviamente boostato e quindi perdere 1 a 0 con un imbucata degna del miglior a Pirlo di Maldini che liber ail "maledetto" Pessina,vincere soffrendo e, pareggiare quasi subendo toglie un po di veridicità(ma devo provare a velocità meno uno)
invece a Leggenda gioco quasi piu ben disposto con l'Oxford,appunto perchè è una squadra debole .
Paradossalmente se iniziassi una serie a con che so,il Venezia o il Como ne giocherei una 30 a leggenda ma cambierebbe la mia aspettativa(e quindi tenderei a divertirmi di piu) rispetto se la stessa cosa la facessi con l'Inter
Però,vedendo sia il tuo discorso di ieri di Juventus Inter,sia quello di Sporting lisbona Bayern,ti rendi conto che certi match,per sentire il peso della squadra avversaria(considerando anche che in amichevole probabilmente la cpu è meno boostata che in competizioni) sei quasi costretto a giocarli a LEGGENDA,e ,per quanto mi riguarda,questo "problema" esiste da quando sono tornato a pes(nel 2018)
Nella mia prova di una settimana fa ,giocando Inter Juve a superstar,vel meno 1,in un match la Juve non ha tirato neanche una volta ed ho vinto due volte 3 a 0(seppure in un match le due reti sono arrivate nel finale)
Forse,per te,l'unica soluzione ,dato che leggenda non ti piace,è mettere nuovamente il contrasto di spalla ,almeno nei match vs le big,cosi da automatizzare meno la difesa che con "contrasto in piedi"è chiaramente più semplice