eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Nel video postato lo Uso spesso ed è troppo efficace, in realtà nn lo tengo premuto ma lo uso a intermittenza e mi fa sgusciare via, ma anche troppo. Non riesce sempre ma lo trovo troppo efficace
in realtà noto che usi principalmente il dribbling di levetta che alla fine è il migliore e in sta versione risulta super efficace, insomma senza che corri

mi daresti i settings della camera che la provo per le partite manuali? grazie

in realtà noto che usi principalmente il dribbling di levetta che alla fine è il migliore e in sta versione risulta super efficace, insomma senza che corri

mi daresti i settings della camera che la provo per le partite manuali? grazie
Ma è combinato con R1 che é "troppo" efficace.
La cam è la stadio default

• Mi piace
Reazioni: sesk0
Guarda @giuliosrsecond , non è serata per me per approfondire certi aspetti.
Io ho avuto, al limite, l'impressione che possa essere utile quando si difende il pallone, mi sono portato a spasso l'avversario che mi era attaccato, tenendo premuto R1, anche per una ventina di metri, Piuttosto brutto da vedersi perchè sembrava che il giocator della cpu fosse quasi bloccato in un movimento strano.
Se fosse, senza abusarne, potrebbe essere utile.

Sul fatto di divincolarsi nello stretto, io ci riesco abbastanza con la sola levetta sinistra (ovvio poi i compagni devono proporsi e la cpu non deve pressare in questo modo per tutta la partita)

Per i colpi di testa lo studierò domani, ora sono troppo cotto. Ho comunque il dubbio che ti ho detto, R2+R1 .

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Vi odio, domani ho la sveglia alle 6,30 e sono ancora qui. :mad: Andate voi a lavorare al mio posto....

Soprattutto per @Lucawe11
Domani metto un video degli highlights di un solo tempo dove faccio ben 3 colpi di testa pericolosi full manual (nel video ce ne sono solo due) segna segnare.
Con tre giocatori diversi il migliore con statistiche 65 colpo di testa e 68 salto. E nessuna abilità specifica per i colpi di testa.
Conferma di come i colpi di testa in manuale non siano buggati come in Pes2018, ma semplicemente a superstar sia complicatissimo trovare il giusto tempismo, più complicato come è logico maggiore è la velocità.
Che dipenda forse solamente dal fatto che il cross deve essere precisissimo e in manuale è logicamente più difficile?

Vi odio, domani ho la sveglia alle 6,30 e sono ancora qui. :mad: Andate voi a lavorare al mio posto....

Domani metto un video degli highlights di un solo tempo dove faccio ben 3 colpi di testa pericolosi full manual (nel video ce ne sono solo due) segna segnare.
Con tre giocatori diversi il migliore con statistiche 65 colpo di testa e 68 salto. E nessuna abilità specifica per i colpi di testa.
Conferma di come i colpi di testa in manuale non siano buggati come in Pes2018, ma semplicemente a superstar sia complicatissimo trovare il giusto tempismo, più complicato come è logico maggiore è la velocità.
Che dipenda forse solamente dal fatto che il cross deve essere precisissimo e in manuale è logicamente più difficile?
Tranquillo io ho sveglia alle 5,30 e sono ancora qua😂😂

• Mi piace
Reazioni: the elder

Hai fatto 30 … fai 31 … visto che ormai stiamo esaminando i colpi di testa … prova 1 match con una squadra “umana” (diamine usi sempre squadracce con giocatori pessimi) che abbia un buon giocatore di testa e prova a sfruttarlo in mezzo con dei cross …

Es. Dovbiyk della Roma https://www.pesmaster.com/it/artem-dovbyk/efootball-2022/player/124029/
77 colpo di testa
75 salto
Abilità colpo di testa
189cm
Contatto fisico 80

Se in 2 partite da 20 minuti non ne prendi 1 di testa direi che il colpo di testa e buggato in FM … se inizi a vedere uno spiraglio di luce allora è un gesto sicuramente più difficile che in assistito ma forse entrano in gioco anche altri parametri statistici del giocatore che colpisce e come scrivevi della bontà dei cross

Oppure … se vuoi farmi “commuovere” … ma la vedo durissima un top team: il mio Atletico Madrid con Sorloth … questo è una macchina da guerra di testa

Ultima modifica:
Però questa parata assurda del mio portiere merita, riflesso forse esagerato

Parata d istinto pazzesca!

Ma che stadio è quello?
Sei in diurna o notturna?
Verde bello accesso, bella texture, niente effetto nebbiolina!
Non è il EF Stadium giusto?
Cam Stadio?

Ps: hai finito la prova 10 ore di FC25? :p Io neanche scaricato … non ho tempo per gameplay di seconda fascia.
Ho trovato la mia attuale dimensione: EF25 con DB Autentico, stop.

Hai fatto 30 … fai 31 … visto che ormai stiamo esaminando i colpi di testa … prova 1 match con una squadra “umana” (diamine usi sempre squadracce con giocatori pessimi) che abbia un buon giocatore di testa e prova a sfruttarlo in mezzo con dei cross …

Es. Dovbiyk della Roma https://www.pesmaster.com/it/artem-dovbyk/efootball-2022/player/124029/
77 colpo di testa
75 salto
Abilità colpo di testa
189cm
Contatto fisico 80

Se in 2 partite da 20 minuti non ne prendi 1 di testa direi che il colpo di testa e buggato in FM … se inizi a vedere uno spiraglio di luce allora è un gesto sicuramente più difficile che in assistito ma forse entrano in gioco anche altri parametri statistici del giocatore che colpisce e come scrivevi della bontà dei cross
Perché dovrei?
Solo per vedere, forse, che se un giocatore ha una determinata abilità fa perfino i colpi di testa automaticamente ?
Giocassi il DT potrebbe avere senso una prova del genere, ma per come vorrei giocare io, e cioè prendere una squadra reale e farci un campionato sarebbe irrilevante.
Se poi ritieni che nemmeno il Newcastle sia una squadra "umana" non so che dirti, non è un mio problema.

Perché dovrei?
Solo per vedere, forse, che se un giocatore ha una determinata abilità fa perfino i colpi di testa automaticamente ?
Giocassi il DT potrebbe avere senso una prova del genere, ma per come vorrei giocare io, e cioè prendere una squadra reale e farci un campionato sarebbe irrilevante.
Se poi ritieni che nemmeno il Newcastle sia una squadra "umana" non so che dirti, non è un mio problema.
Ah no! Non avevo capito fosse il Newcastle! Pensavo fosse una squadraccia (stat 65 68 …).
Però è evidente che con tali statistiche sia ancora più dura di testa

@giuliosrsecond si R1 "aiuta a tenere la palla vicino al piede e permette una imput migliore per l'attivazione automatica della difesa della palla.
Niente di nuovo.
In Pes 21 funzionava decisamente meglio che adesso. L'animazione era credibile e funzionale, adesso è irrealistico e decisamente brutta da vedere.
no e non mi interessa FC, ci giocherei solo per skillare nel FUT
No purtroppo neanche a me interessa FC.
Era per dire che siamo messi male con i comandi manual.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
@Lele74 @Lucawe11 @the elder @sesk0

Io ieri sono giunto a una consapevolezza!(per la cronaca ho staccato all 1,15)

visto questo nuovo (per me) utlizzo di R1 .che mi apre nuovi scenari offensivi,trovo più appagante il livello leggenda anche se ho dovuto impostare due modifiche sostanziali:
1)utilizzo del "contrasto in piedi"sul tasto del contrasto per avere un pressing/recupero palla più efficace e meno soggetto a fischi arbitrali.
2)utilizzo del tiro base,almeno se voglio giocarmela alla pari con la cpu.

Per la cronaca ,ho provato anche a giocare con assistenza 3,(quello che ha provato @the elder )e a Leggenda lo trovo molto più complesso che con i passaggi in manual,appunto perchè spesso eludo il pressing cpu mandando la palla "nello spazio",cosa un pò più complicata in assistito(seppur leggero)

Unica pecca del Leggenda è che ovviamente la cpu è bella pompata,per cui in vari INTER MONZA che ho provato ,Maldini ,a sprazzi sembrava il Nedved dei bei tempi e quindi,guidando una squadra sulla carta piu forte ,il rischio di NON fare risultato è alto.Ragion per cui è più indicato con squadre di media /bassa fascia (tipo il mio Oxford)o di fascia paritetica.

Di leggenda mi piace che l'utlizzo di R1 è sempre utile ma non over performante ,per cui dopo qualche secondo che "gigioneggio"passeggiando ,la cpu o mi fa fallo,o mi estirpa il pallone(mentre a superstar mi permetteva molto più gioco in tal senso)ma con determinati giocatori(tipo Lautaro)mi permette ugualmente sterzate che mi portano al tiro.

Per la cronaca rete di testa(su corner) di DUMFRIES (passaggio manual tiro base)

Devo provare a leggenda meno uno.,Sarebbe il top se la cpu ,pur difendendo abbastanza bene,fosse meno letale in attacco.Se trovassi questo riscontro potrei usare velocità meno uno nei match dove sarei favorito,zero nel resto.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
@Lucawe11 tu che sei "assetato" di falli...ti garantisco che usando r1 nel dribbling sei soggetto a subirne di più.
Almeno,io nn faccio la conta dei falli,ma dalla "scoperta" di tale funzione ne ho portati di piu a casa.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

77 colpo di testa
75 salto
Abilità colpo di testa
189cm
Contatto fisico 80

Oppure … se vuoi farmi “commuovere” … ma la vedo durissima un top team: il mio Atletico Madrid con Sorloth … questo è una macchina da guerra di testa
Guarda ti rispondo io. Se uso Thuram o Lautaro le prendo quasi tutte di testa. Un altro è Osimhen. Le caratteristiche fanno la differenza.

Ma che stadio è quello?
Cam Stadio?

Ps: hai finito la prova 10 ore di FC25? :p Io neanche scaricato … non ho tempo per gameplay di seconda fascia.
Comunque Luca non sarei così cattivo con FC25… e te lo dico da amante di sempre della saga di pes.
EF ha cose positive ma ancora tante cose negative. Come ha scritto più volte @the elder trovo anch’io poca caratterizzazione delle squadre. Stamattina ho disputato a superstar alcuni match: in Juventus vs Sassuolo (io) ho perso 1-0 ma me la sono giocata ad armi pari. Poi ho incontrato il PSG e con loro ho vinto. La terza partita l’ho fatta invece col sud Tirol e non mi hanno fatto vedere la biglia. Roba che neanche i migliori messi e Maradona insieme.
Così non va bene. Così come le azioni… a campione già c’è più varietà ma a SS il 90% delle azioni seguono lo stesso pattern (sia nostro che della cpu) perché le squadre in difesa non mollano un mm. E questo, almeno per me, dopo un po’ fa scattare la monotonia.
Poi sull’atmosfera lasciamo stare. Giocare Sassuolo vs sudtirol col brusio del pubblico in sottofondo è stato stucchevole.
Quindi… insomma… ad oggi onestamente non me la sentirei di dire che - forse - quel poco di più che può offrire il gameplay di ef sia tale da non considerare minimamente fc (soprattutto se si vuole fare una carriera offline).

Ultima modifica:

Ma che stadio è quello?
Cam Stadio?

Tu non provi FC 25, perché sei stipendiato da Konami.😁

Si io gioco a -2 ma anche a 0 ci riesco.
io ci riesco a zero ma raramente...ho sperimentato il tocchetto di r1 appena parte il cross e quando faccio un buon cross e faccio tutto con il timing giusto capita di fare un buono stacco...ma è da dire che a sstar vel 0 la prendo ogni 6/7 cross(anche se poi capita che la prendo due volte di fila in un corner)

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group