@Lele74 @Lucawe11 @the elder @sesk0
Io ieri sono giunto a una consapevolezza!(per la cronaca ho staccato all 1,15)
visto questo nuovo (per me) utlizzo di R1 .che mi apre nuovi scenari offensivi,trovo più appagante il livello leggenda anche se ho dovuto impostare due modifiche sostanziali:
1)utilizzo del "contrasto in piedi"sul tasto del contrasto per avere un pressing/recupero palla più efficace e meno soggetto a fischi arbitrali.
2)utilizzo del tiro base,almeno se voglio giocarmela alla pari con la cpu.
Per la cronaca ,ho provato anche a giocare con assistenza 3,(quello che ha provato
@the elder )e a Leggenda lo trovo molto più complesso che con i passaggi in manual,appunto perchè spesso eludo il pressing cpu mandando la palla "nello spazio",cosa un pò più complicata in assistito(seppur leggero)
Unica pecca del Leggenda è che ovviamente la cpu è bella pompata,per cui in vari INTER MONZA che ho provato ,Maldini ,a sprazzi sembrava il Nedved dei bei tempi e quindi,guidando una squadra sulla carta piu forte ,il rischio di NON fare risultato è alto.Ragion per cui è più indicato con squadre di media /bassa fascia (tipo il mio Oxford)o di fascia paritetica.
Di leggenda mi piace che l'utlizzo di R1 è sempre utile ma non over performante ,per cui dopo qualche secondo che "gigioneggio"passeggiando ,la cpu o mi fa fallo,o mi estirpa il pallone(mentre a superstar mi permetteva molto più gioco in tal senso)ma con determinati giocatori(tipo Lautaro)mi permette ugualmente sterzate che mi portano al tiro.
Per la cronaca rete di testa(su corner) di DUMFRIES (passaggio manual tiro base)
Devo provare a leggenda meno uno.,Sarebbe il top se la cpu ,pur difendendo abbastanza bene,fosse meno letale in attacco.Se trovassi questo riscontro potrei usare velocità meno uno nei match dove sarei favorito,zero nel resto.