Salve a tutti,intervengo sul discorso difficoltà,che mi sta tanto a cuore,
In primis ,non so se avete notato,ma almeno io,impostando il contrasto in piedi (sul tasto adibito al contrasto) e non quello di spalla riesco, a difendere meglio(ma al solito mio manterrò quello originale probabilmente perchè sono masochista)
Poi,ieri sera ho provato alcuni match.gioco full manual
Inter Monza a campione(io inter)
Match divertente,finisce 3 a 2 per me.Il Monza(con Maldini)mi sorprende un po dietro,noto una difesa non troppo arcigna del Monza,ma a mio avviso,considerando il livello di forza in campo(sulla carta)match abbastanza verosimile.
Poi a Superstar Inter Monza.
Altra storia perchè difendo peggio e attacco peggio.Perdo uno a zero,ma noto che a volte è proprio difficile togliere palla alla cpu,sempre lasciando il contrasto spalla di default.
Un paio di match superstar rangers celtic.Perdo sempre due zero,con difficoltà ad attaccare e difendere.
@Lucawe11 mai come in questo caso il cambio livello sembra la soluzione migliore,ma senza estremizzare ne in basso ne in alto.
Considerando che tu hai la Juve,e giochi assistito io fossi in te mi orienterei tra superstar e campione con massimo leggenda con i 2-3 top team mondiali(anche se una prova a superstar la farei )
insomma ,nel campionato italiano
superstar con INTER-NAPOLI-MILAN-ATALANTA-ROMA-LAZIO - e campione con le altre.O ,se vuoi rendere la sfida piu succulenta,aggiungere un Bologna e fiorentina a superstar fuori casa.Poi ovvio,che se con campione vinci facile alzi altre squadre a superstar.
Io penso,cosi da essere giustificato in caso di scoppole estreme,di iniziare con l'aiuto di quella App,un campionato estero con obbiettivo salvezza giocandole quasi tutte a superstar e alcune a campione.
A breve creo il topic dedicato
Leg