eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@zona io sono certo che se ti fai qualche match nella combriccola che si è creata le divisioni ti sembreranno lo stereotipo dell’anticalcio. So che sei su Xbox speriamo cambi qualcosa o tu decida di passare alla PS.
Lo so. È che ho pure poco tempo. Magari gioco alle 14 o all'una di notte. Vediamo se arriva il crossplay ;)

La bomba di Galvani.
Cambio di ruoli secondari in Konami.

Allegati

• Screenshot_2024-08-19-19-20-39-356_com.google.android.youtube.jpg
    Screenshot_2024-08-19-19-20-39-356_com.google.android.youtube.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 70
Sono veramente euforico
In più gli è stata fatta una domanda. Come mai c'è stato un così repentino cambio tra Pes21 e EF.
Risposta xchè Konami ha voluto eliminare delle figure importanti provenienti dal Mondo occidentale che vedevano e spingevano anche x la parte offline.
Ad oggi EF e tutta Konami è gestita da solo giapponesi che portano avanti la convinzione dell online e delle carte fatta di notevoli guadagni.
Tant è che oggi Galvani ha anche postato con tanto di immagine, che secondo lui il menù tattico di UFL è superiore a EF.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
In più gli è stata fatta una domanda. Come mai c'è stato un così repentino cambio tra Pes21 e EF.
Risposta xchè Konami ha voluto eliminare delle figure importanti provenienti dal Mondo occidentale che vedevano e spingevano anche x la parte offline.
Ad oggi EF e tutta Konami è gestita da solo giapponesi che portano avanti la convinzione dell online e delle carte fatta di notevoli guadagni.
Tant è che oggi Galvani ha anche postato con tanto di immagine, che secondo lui il menù tattico di UFL è superiore a EF.

Vabè ma era palese la cosa XD

Ora Lucawe può tornare a farsi 125 stagioni di Myleague con l'Atletico all'urlo del "gameplay mostruoso, attendo speranzoso il 2046 per la ML"

Ero via una settimana, ma a quanto pare nessuna news/novità. Neanche info su nuove licenze...
Hanno sfiorato abbondante il ridicolo, mi aspetto un altro anno di eventi, carte e leggende trite e ritrite. Magari si potrà giocare con i doppioni delle leggende, questa sarà la novità. Una bella difesa a tre con tre Maldini diversi la vedo bene.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Vabè ma era palese la cosa XD

Ora Lucawe può tornare a farsi 125 stagioni di Myleague con l'Atletico all'urlo del "gameplay mostruoso, attendo speranzoso il 2046 per la ML"
Si ……….. se non tolgono pure quella e la trasformano in una modalità online pvp … però sicuramente a metà settembre sono carico per tornare a giocare e provare il Gameplay 4.0.0 che sono certo apporterà modifiche … ovviamente non sono contento di giocare ad una modalità mediocre come la MyLeague però non ho altre alternative salvo fc25 ma ho la sensazione che non mi piacerà … aspetto qualche video gameplay poi vedo … in questi giorni sto visionando delle avventure di MyLeague di YouTuber stranieri sulla falsa riga della Premier giocata da @Alexis e debbo dire che mi gustano … se vedo alcuni match di fc24 mi vien da spegnere subito

Ero via una settimana, ma a quanto pare nessuna news/novità. Neanche info su nuove licenze...
Hanno sfiorato abbondante il ridicolo, mi aspetto un altro anno di eventi, carte e leggende trite e ritrite. Magari si potrà giocare con i doppioni delle leggende, questa sarà la novità. Una bella difesa a tre con tre Maldini diversi la vedo bene.
Questo è un bug interessante... Effettivamente c'è il rischio che accada veramente una cosa del genere e sarebbe il fantasy del fantasy... Di qui l. Incentivo di konami a tirar qualcosa fuori dal sacco..

Lato gameplay ho letto fonti non ufficiali che introdurranno la stanchezza in game e magari le sostituzioni veloci

Ma quando facevano il test in Asia le scorse volte almeno veniva fuori un articolo di qlc testata sul provato. Possibile che a un mese dall’uscita non trapeli nulla ?!? Ma poi non ci dovrebbe essere anche qua in Europa il provato per gli addetti ai lavori si sa quando ?!?

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Ma quando facevano il test in Asia le scorse volte almeno veniva fuori un articolo di qlc testata sul provato. Possibile che a un mese dall’uscita non trapeli nulla ?!? Ma poi non ci dovrebbe essere anche qua in Europa il provato per gli addetti ai lavori si sa quando ?!?
Infatti è assurda sta cosa. L’anno scorso almeno di questi tempi si vedevano almeno acume immagini su Twitter che spoileravano un pubblico migliorato, le bandiere nelle curve, il cambio di colorazione nei menu, etc… quest’anno nisba.

Infatti è assurda sta cosa. L’anno scorso almeno di questi tempi si vedevano almeno acume immagini su Twitter che spoileravano un pubblico migliorato, le bandiere nelle curve, il cambio di colorazione nei menu, etc… quest’anno nisba.
hanno già messo l’annuncio con i relativi cambiamenti, ancora non avete capito che a settembre non esce un nuovo Efootball ma un semplice update e probabilmente non l’hanno capito nemmeno gli influencer visto che si aspettano grandi comunicazioni a riguardo

basterebbe leggere e seguire le news:

hanno già messo l’annuncio con i relativi cambiamenti, ancora non avete capito che a settembre non esce un nuovo Efootball ma un semplice update e probabilmente non l’hanno capito nemmeno gli influencer visto che si aspettano grandi comunicazioni a riguardo

basterebbe leggere e seguire le news:
Io non mi aspetto un nuovo gioco perché il GP mi aggrada molto già così. Mi aspetto una maggiore ottimizzazione su console, in particolare Ps5, un aumento di qualche feature come minuti, opzioni tattiche (magari il team mate control..) e forse…dico forse qualche nuova modalità.

Io non mi aspetto un nuovo gioco perché il GP mi aggrada molto già così. Mi aspetto una maggiore ottimizzazione su console, in particolare Ps5, un aumento di qualche feature come minuti, opzioni tattiche (magari il team mate control..) e forse…dico forse qualche nuova modalità.
io mi aspetto che sistemano i passaggi in assistito che al momento fanno pena e devo bestemmiare in aramaico, oltretutto se ne lamenta tutta la community e pensare che su UFL la direzione sia già fatta meglio fa piangere
online parlando ieri hanno già aggiunto i reset free, molto buono come dicevo per chi gioca assiduamente al dream team e sta dietro a ‘ste cose
così come mi piacerebbe qualche evento in più, inverosimile che io da lunedì a giovedì se apro efootball posso farmi un solo evento e periodicamente sempre lo stesso
mi sta anche bene che tu azienda vuoi puntare sull’online, benissimo allora dammi almeno modo di divertirmici con qualche features visto che al momento è tutto abbastanza sterile anche lì
per il resto se si svegliano e vogliono mettere qualche modalità in plus per svagare non mi dispiacerebbe, però come detto non ne sento particolarmente la mancanza per il livello attuale dell’IA

Io capisco che non mettano nemmeno modalità online con squadre reali, visto che non porterebbero soldi a meno di metterle a pagamento ma alla fine è lo stesso discorso delle modalità offline (che poi la penso come @fluzão sull'IA).

Ma, vista da fuori perchè una modalità come il DT non la giocherei mai proprio perchè è all'opposto di quello che mi interessa, mi domando spesso se questa evidente mancanza di novità e di varietà nel DT non sia condizionante in negativo anche per quelli a cui il DT piace.

io mi aspetto che sistemano i passaggi in assistito che al momento fanno pena e devo bestemmiare in aramaico, oltretutto se ne lamenta tutta la community e pensare che su UFL la direzione sia già fatta meglio fa piangere
online parlando ieri hanno già aggiunto i reset free, molto buono come dicevo per chi gioca assiduamente al dream team e sta dietro a ‘ste cose
così come mi piacerebbe qualche evento in più, inverosimile che io da lunedì a giovedì se apro efootball posso farmi un solo evento e periodicamente sempre lo stesso
mi sta anche bene che tu azienda vuoi puntare sull’online, benissimo allora dammi almeno modo di divertirmici con qualche features visto che al momento è tutto abbastanza sterile anche lì
per il resto se si svegliano e vogliono mettere qualche modalità in plus per svagare non mi dispiacerebbe, però come detto non ne sento particolarmente la mancanza per il livello attuale dell’IA
Secondo me incide anche il lag,per i passaggi. Già un mezzo secondo ti sposta il passaggio,visto anche che a differenza di Pes,in ef puoi modificare la traiettoria fino all'ultimo. Comunque vanno aggiustati,si.

Ti po
Io capisco che non mettano nemmeno modalità online con squadre reali, visto che non porterebbero soldi a meno di metterle a pagamento ma alla fine è lo stesso discorso delle modalità offline (che poi la penso come @fluzão sull'IA).

Ma, vista da fuori perchè una modalità come il DT non la giocherei mai proprio perchè è all'opposto di quello che mi interessa, mi domando spesso se questa evidente mancanza di novità e di varietà nel DT non sia condizionante in negativo anche per quelli a cui il DT piace.
Ti posso confermare che lo è almeno per me che gioco prettamente Dream team che da Pes a e football ho fatto un involuzione incredibile.. perché anche se scarno mi attirava molto di più come era strutturato prima..mi creava più hype in generale e poi parliamoci chiaro per me e ripeto "per me" perché ho letto per molti non è importante...se non riportano la grafica almeno si livelli di Pes 21 io veramente faccio 2 partite e non ci gioco poi per altri 6 mesi...meglio così per la mia stanchezza e la mia famiglia che ne hanno beneficiato ma nel PES 21 io ci giocavo appena avevo un po' di tempo da dedicare a me stesso ... adesso se anche ho tempo faccio altro.. è vero che forse Pes 21 era un po' saturo e avrebbe avuto bisogno di una rinfrescata in tante cose...ma io voglio una grafica next gen per potermi divertire nell online prima di ogni cosa quando vedo una partita il colpo d occhio mi deve piacere ,appagare senno' spengo subito se poi ci aggiungiamo che l unica cosa da fare è il campionato dopo un po' mi stufo...non so perché ma ci pensavo in questi giorni ma per quanto era poco al passo con la concorrenza l ultimo pes a livello proprio di menù anche ormai datati ... però mi affascinava di più..attendevo con piacere il giorno dell uscita..facevo il conto alla rovescia ogni giorno in piu che passava...adesso proprio quando arriva arriva..e vi diro' visto che si parla di chi shoppa quando giocavo a pes 21 ci ho speso molti più soldi tra monete e tutto il resto che in efootball ma chissa' forse siamo in pochi a pensarla cosi tra noi onliners

bastano ste due schifezze per non farmi mancare le modalità offline, se giocatori con 100 di vg fanno ste cose figuriamoci quelli autentici

io penso che i passaggi e gli errori che si vedono (spesso ridicoli) siano volutamente programmati per permettere il ping pong di occasioni fra le parti, così come penso che tutto lo script presente sia stato inserito per lo stesso motivo

bastano ste due schifezze per non farmi mancare le modalità offline, se giocatori con 100 di vg fanno ste cose figuriamoci quelli autentici

io penso che i passaggi e gli errori che si vedono (spesso ridicoli) siano volutamente programmati per permettere il ping pong di occasioni fra le parti, così come penso che tutto lo script presente sia stato inserito per lo stesso motivo
D'accordo al 100%.
Non è pensabile che dopo 3 anni non abbiano sistemato certi problemi.
Ancora l'ultima volta che ho giocato, qualche giorno fa, dopo un quarto d'ora per la millesima volta giocatore che allunga la gamba all'indietro e la colpisce con il tacco, passando da un mio contropiede ad un contropiede della cpu.

Veramente certe cose sembrano fatte apposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one