eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La notizia ufficiale di oggi è che entrambe le Milanesi sono esclusiva di EF (stemmi, magliette, stadi).
Potete tornare a parlare per battute o di corsi e ricorsi della storia passata.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
La notizia ufficiale di oggi è che entrambe le Milanesi sono esclusiva di EF (stemmi, magliette, stadi).
Potete tornare a parlare per battute o di corsi e ricorsi della storia passata.
Dell'Inter si sapeva da un paio d'anni che sarebbe diventata esclusiva. Del Milan mi era sfuggito. Mi sarebbe piaciuta anche la Lazio,Gascoigne,Riedle,Klose ecc

Si parla di licenze delle squadre, "i loro atleti lo saranno in virtù della licenza FIFPro di cui disponiamo, ma l’iconografia, gli stadi, i kit, gli stemmi non faranno parte del prodotto perché hanno stretto un accordo con un nostro concorrente".
intervista al VP di EA di oggi sul sito della Gazzetta.
Mi sembra chiaro che i singoli giocatori non sono toccati dal marketing sulle licenze, esse riguardano le società. Ad oggi dalla stessa intervista di desume che la Serie A abbia 16 licenze EA e 4 licenze EF (Inter esclusiva, Milan esclusiva, Atalanta e Lazio). Da capire Fiorentina e Bologna se avranno doppia licenza su entrambi.

Si parla di licenze delle squadre, "i loro atleti lo saranno in virtù della licenza FIFPro di cui disponiamo, ma l’iconografia, gli stadi, i kit, gli stemmi non faranno parte del prodotto perché hanno stretto un accordo con un nostro concorrente".
intervista al VP di EA di oggi sul sito della Gazzetta.
Mi sembra chiaro che i singoli giocatori non sono toccati dal marketing sulle licenze, esse riguardano le società. Ad oggi dalla stessa intervista di desume che la Serie A abbia 16 licenze EA e 4 licenze EF (Inter esclusiva, Milan esclusiva, Atalanta e Lazio). Da capire Fiorentina e Bologna se avranno doppia licenza su entrambi.
Mi riferivo al fatto che,della Lazio,avrei voluto un trattamento tipo quello per Milan ed Inter,per le Leggende,o per Del Piero,Nedved ecc. Un Beppe Signori,ad esempio,un Boksic.Non solo Potw Marusic e Felipe Anderson.

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
Mi riferivo al fatto che,della Lazio,avrei voluto un trattamento tipo quello per Milan ed Inter,per le Leggende,o per Del Piero,Nedved ecc. Un Beppe Signori,ad esempio,un Boksic.Non solo Potw Marusic e Felipe Anderson.
Ah ok, anche io sono un estimatore di leggende (hanno dei player ID fatti veramente bene), di quelli che hai citato l'unico che ho è Gascoigne.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Domani è l 1 agosto e di konami neanche l ombra .... davvero surreale .... ormai personalmente sono ai minimi storici ... che poi accenderei anche volentieri stasera tardi per un match al volo pre-nanna amichevole con Juventus .... infattibile
La parola ed il senso stesso della parola HYPE è sconosciuta ai nostri amici JAPPO! :rolleyes:
Per loro non è importante creare interesse a quello che fanno, sono fatti così!

Mi ero sbagliato!!!!

01-08-24 ecco in arrivo importantissime news fresche fresche sulla 4.0 in uscita ad autunno

A partire dall'aggiornamento previsto per l'autunno 2024 (v4.0.0), le seguenti lingue di gioco non saranno più disponibili.

Lingua testi
・ Greco
・ Svedese
・ Olandese

Lingua telecronaca
・ Greco

:(

Mi ero sbagliato!!!!

01-08-24 ecco in arrivo importantissime news fresche fresche sulla 4.0 in uscita ad autunno

A partire dall'aggiornamento previsto per l'autunno 2024 (v4.0.0), le seguenti lingue di gioco non saranno più disponibili.

Lingua testi
・ Greco
・ Svedese
・ Olandese

Lingua telecronaca
・ Greco

ahahahahahah

Ormai non c e più neanche da arrabbiarsi …. Meglio riderci su … personalmente ho perso ogni speranza …. Progetto in cui non credo più … poi ci giocherò ancora è molto ma non hai più lo spirito di prima .. mi sono stufato pure io in primis anche del pessimo atteggiamento di konami verso la community

Mi ero sbagliato!!!!

Lingua testi
・ Greco
・ Svedese
・ Olandese

Lingua telecronaca
・ Greco

"Aggiornamento previsto per l'autunno"
Quindi non c'è neanche una data certa.

Quindi l'autunno da noi inizia il 23 settembre e dura fino a dicembre...
La forbice in cui dovrebbe uscire ef25 sarebbe di circa 4 mesi.
Sempre che il comunicato si riferisca all'Europa e non di altri continenti (non credo arrivino a così tanto).
Non sappiamo nemmeno se uscirà in contemporanea con gli smartphone.
Non vorrei perdermi una sfida 1vs1 contro qualche ragazzino indonesiano..

Mi ero sbagliato!!!!

Lingua testi
・ Greco
・ Svedese
・ Olandese

Lingua telecronaca
・ Greco

Notizia di almeno tre mesi fa

• Mi piace
Reazioni: Bale e Lucawe11
A quindi riciclano pure le news … davvero disastrosi … io non spero neanche più nell annuncio che dia la svolta … mi sono psicologicamente messo il cuore in pace … non sto più giocando in questo periodo (ho anche 1000 impegni … ma se ci fosse la Master o una qualche modalità offline ……)

ma ancora date corda e fiducia a sti cialtroni?
capisco 1 anno, 2 anni....poi basta!

Ultima modifica:
Ecco la notizia di oggi, la campagna per i 777 milioni di download

Ormai ogni scusa è buona per fare una campagna, per lanciare carte speciali. D'altronde campano di quello, a breve mi aspetto la campagna per il primo compleanno della figlia del lead designer

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online