No non vale l avatar, ma vale anche l avatar.
Nel ottobre 2021 io e te abbiamo avuto un confronto.
Dove io dicevo che Pes21 era il gioco più bello mai uscito.
Tua risposta, e se vuoi la posto.
Mi dicevi che Pes21 era obsoleto con meccaniche sul tappeto verde antiquate, mi dicevi che pure Fifa22 faceva respirare nex gen. Con animazioni ben superiori al gioco Konami.
E in più davi dell incompetente a
@tarassato xchè tutti dicevamo che EF era na ciofeca.Tu vedevi un evoluzione netta sia nei movimenti sia nella libertà di controllo.
Noi non capivamo le dinamiche Konami e che entro fine 2021 sarebbe uscita la versione definitiva con una Master rivisitata.
Sempre secondo te Konami era in ritardo sui tempi ed era una cosa oggettiva che eravamo davanti al gioco del futuro.
Dopo 15 GG dal tuo post. Konami ha ritirato il gioco fino al 12 aprile 2022, subissata dal 98% di critiche.
Il 2% che apprezzava il gioco erano,tu,
@Lele74 e indovina il terzo?
@Lucawe11 che già nel lontano 2021 vedeva i microtocchi all interno del cerchietto colorato.
Anche allora il tuo era un dato oggettivo.
Mentre quello degli allora 150 utenti di media collegati al forum era un dato soggettivo.
P.s 150 utenti collegati fissi, pagine e pagine di post, interventi e domande su come istallare il Fo.
Nomi come ninosbagif, deliux ecc.
Ora 20 utenti di media max.
Questo è un dato Oggettivo che fa riflettere su come Konami ha fatto cambiare abitudini alle persone.