eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
536
551
93
Io sono fan esclusivamente del buon senso. Non sono fan a prescindere né della konami ne di un altro brand videoludico. Non siamo allo stadio che bisogna tifà. Sono un potenziale acquirente di videogames.
se domani la asdrubalini srl (società formata dai ragazzi del cerbero podcast) concepisce il miglior calcistico mai realizzato con Mr Flame in copertina me compro quello.
a cartomà e posalo sto fiasco :rotfl:
(si scherza )

Compà, chiudiamo qui sta storia che ci fate più bella figura.
1) Ci mancava pure che non ammettessero i loro errori dopo lo schifo che hanno combinato
2) Hanno semplicemente fatto il loro lavoro, hanno rilasciato un gioco disastroso a prezzo pieno e l'hanno reso ciò che doveva essere sin dal lancio. Non ci vedo nulla di straordinario. Se la compagnia che ti deve sistemare casa ti fa un disastro e poi fa il suo lavoro rimettendo tutto a posto tu che fai? Dici loro "bravissimi, siete i migliori"? Secondo me no, hanno solo fatto il lavoro per cui sono stati pagati e per il quale i giocatori hanno sganciato 60 bombe
3) Uno dei migliori giochi della generazione PS4? Seriamente? Su quella console ci gira una roba chiamata Red Dead Redemption 2, giusto per capirci. CP2077 su old gen ha caricamenti lunghissimi, una grafica abominevole, presenta una città letteralmente senza vita. Non c'è densità di popolazione, ogni tanto sbucano fuori 2 macchine o 4 pedoni, ma finisce lì, perchè se la densità fosse elevata la console prenderebbe il volo con le ventole.

Stai facendo passare come eccezionale una cosa che dovrebbe essere normalissima. Hanno rilasciato un gioco tremendo al lancio e gli fai pure i complimenti perchè hanno fatto il lavoro che avrebbero dovuto fare in 10 anni di sviluppo? Ti voglio ricordare che Cyberpunk 2077 è stato annunciato UN ANNO PRIMA CHE FOSSE RILASCIATA LA PS4. Mi dispiace ma il gioco su old gen è un aborto dopo 10 anni di lavoro. E lo sapevano benissimo che quel gioco non avrebbe mai girato in maniera decente su quelle console, nonostante i 10 anni di lavoro lungo tutta la scorsa gen.

Direi che ora è veramente inutile continuare ad argomentare, CDPR da quel piedistallo è caduta malamente a Dicembre 2020, hanno fatto solo il lavoro per cui ogni giocatore ha pagato. Di Konami non me ne frega una beneamata mazza, tanto che qui dentro sono stato tra i più critici. Ora si parla di CDPR, non di Konami.

Anzi, per quanto critico con Konami mi viene da dire che tra le due software house chi ha solato i suoi clienti è proprio CD Projekt Red. Konami quantomeno non si fa pagare per eFootball, non ha rubato soldi a nessuno e soprattutto non deve nulla a nessuno, il gioco se non ti piace non lo giochi. CDPR si è fatta pagare profumatamente a prezzo pieno. Tra le due a non aver rispettato le promesse è CDPR

Andiamo off topic ma se scrivi
CP2077 su old gen ha caricamenti lunghissimi, una grafica abominevole, presenta una città letteralmente senza vita. Non c'è densità di popolazione, ogni tanto sbucano fuori 2 macchine o 4 pedoni, ma finisce lì, perchè se la densità fosse elevata la console prenderebbe il volo con le ventole.
Non so davvero che gioco hai giocato e soprattutto QUANDO. Ma anche qui, non sprechiamo fiato inutile.

Comunque, discorso chiuso. È inutile continuare a parlarne.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,270
3,639
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Compà, chiudiamo qui sta storia che ci fate più bella figura.

A noi facciamo più bella figura? : )

Ma scusa. Scrivi su un forum un paragone che non sta in cielo né in terra. Che poi sarebbe anche un discorso che ci sta, visto che tantissimi studi son molto più corretti, chiari e rispettosi della propria clientela rispetto a konami. Peccato che canni completamente la software house da paragonare visto che ne citi una che ha passato problemi ben più gravi ed ha fatto una figura di merda epocale che gli ha fatto perdere il 30% in borsa dopo il lancio

Te lo facciamo notare in 2, ma chiunque si intende un po' di videogiochi o segue riviste di settore, o semplicemente scrive "cyberpunk" su Google o Wikipedia, può leggere quel che è successo e confermare quanto da noi detto

Te al posto di dire "ok, forse ho sbagliato paragone", fai il mega permaloso, ci dai dei fan boy konami, ci dici che è inutile commentare, che è una perdita di tempo e poi continui a farlo...

E saremmo noi che stiamo facendo una figuraccia? : )

Ma poi tra l'altro mi fa riderissimo visto che dai del fan boy a me, Adelmo e Walker che siamo sempre stati critici verso konami. Per quello che ti dico che leggi solo quello che ti va... Ma se a te qualcuno non ti dà ragione o è d'accordo col tuo pensiero fai la solita manfrina del "me ne vado che da povera vittima tutti son cattivi con me che critico konami"

E poi ciclicamente sei di nuovo qua...
Che tu ci creda o meno a me fa piacere discutere e confrontarmi con tutti, quindi anche con te. Ma eviterei ste sceneggiate da bambino di 5 anni che se ne va perché non compreso ogni volta. Quindi sei liberissimo di restare, andartene, mettermi sotto ignora... Fai quel che ti pare. Stai pur tranquillo che a me non cambia la vita ; )
 
  • Like
Reactions: ramses

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,400
12,801
113
Compà, chiudiamo qui sta storia che ci fate più bella figura.


Andiamo off topic ma se scrivi

Non so davvero che gioco hai giocato e soprattutto QUANDO. Ma anche qui, non sprechiamo fiato inutile.

Comunque, discorso chiuso. È inutile continuare a parlarne.
seriamente. Quello che hanno scritto @Walker e @the fez riguardo cd project è fattuale, oggettivo.
hai fatto disinformazione e sei stato giustamente debunkato.
ragazzi qua si sta andando fuori di testa.
io me ne fotto di konami, ea, o apple..
compro quello che mi va, quando mi va e alle condizioni che dico io..senza queste pare da boomers rimastoni zeppi di bias cognitivi che dividono il mondo in tifoserie..
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,270
3,639
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Guarda Adelmo. Parli con uno che odia le divisioni e le guerre tra utenti.
Mi sta sul cavolo la console war Sony/Microsoft
Mi sta sul cavolo console contro utenza pc (che sto giusto vedendo per una questione di un altro gioco)
Figurati se in un forum di Pes, dove tra l'altro mi han messo a fare il moderatore, son contento che utenti bisticcino tra loro o con me : )

Ho sempre ribadito il concetto che se siamo qui è per la stessa passione che è il calcio videogiocato. E quindi dovremmo essere tutti sulla stessa barca. Con idee e pareri differenti, ci mancherebbe... Ma con il filo conduttore che siamo tutti malati di calcio cosi tanto che passiamo il nostro prezioso tempo a replicarlo con un pad.

Mentre invece non riusciamo ad accettare pareri diversi dai nostri. Io non ho mai pensato che chi non sta giocando ad efootball sia un coglione. Ognuno è liberissimo di fare quel che gli pare. Per me è l'ABC della normalità che dovrebbe esserci. Ed è proprio per questo che non capisco né il livore infinito verso konami o il difenderla a tutti i costi

Se uno non si diverte o non ha modalità che non gli interessano fa stra bene a fare altro, come se io mi diverto con i tornei di fra faccio bene a parteciparvi. Ma nessuno obbliga nessuno! Più cresciamo meno tempo abbiamo per gli hobby. Ovvio che uno il proprio tempo deve spenderlo in cose che gli piacciono...

Aggiungo per chiudere che tramite winning Eleven negli ultimi vent'anni ho conosciuto persone fighissime che nel tempo son diventati super amici e sento tutti i giorni nonostante abitino da altre parti d'Italia. Per questo io konami la ringrazierò sempre.

Se poi mi toglieranno il full manual o le lobby autentiche allora abbandonerò anch'io. Ma con il Mood che la vita continua lo stesso... Con o senza un calcistico : )
Ovviamente preferirei con che ormai è un'abitudine radicata, ma non è certo una questione di vita o di morte
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
536
551
93
A noi facciamo più bella figura? : )

Ma scusa. Scrivi su un forum un paragone che non sta in cielo né in terra. Che poi sarebbe anche un discorso che ci sta, visto che tantissimi studi son molto più corretti, chiari e rispettosi della propria clientela rispetto a konami. Peccato che canni completamente la software house da paragonare visto che ne citi una che ha passato problemi ben più gravi ed ha fatto una figura di merda epocale che gli ha fatto perdere il 30% in borsa dopo il lancio

Te lo facciamo notare in 2, ma chiunque si intende un po' di videogiochi o segue riviste di settore, o semplicemente scrive "cyberpunk" su Google o Wikipedia, può leggere quel che è successo e confermare quanto da noi detto

Te al posto di dire "ok, forse ho sbagliato paragone", fai il mega permaloso, ci dai dei fan boy konami, ci dici che è inutile commentare, che è una perdita di tempo e poi continui a farlo...

E saremmo noi che stiamo facendo una figuraccia? : )

Ma poi tra l'altro mi fa riderissimo visto che dai del fan boy a me, Adelmo e Walker che siamo sempre stati critici verso konami. Per quello che ti dico che leggi solo quello che ti va... Ma se a te qualcuno non ti dà ragione o è d'accordo col tuo pensiero fai la solita manfrina del "me ne vado che da povera vittima tutti son cattivi con me che critico konami"

E poi ciclicamente sei di nuovo qua...
Che tu ci creda o meno a me fa piacere discutere e confrontarmi con tutti, quindi anche con te. Ma eviterei ste sceneggiate da bambino di 5 anni che se ne va perché non compreso ogni volta. Quindi sei liberissimo di restare, andartene, mettermi sotto ignora... Fai quel che ti pare. Stai pur tranquillo che a me non cambia la vita ; )
Il paragone, come ho scritto a catatteri cubitali, era sul comportamento assunto dalla SH e sugli accorgimenti che hanno preso per correggere agli errori commessi.
Ma come sempre prendi quello che ti conviene.
Non sono offeso, perché dovrei ? Cosa mi rappresenti? Chi sei? Direi... nessuno, meno di nulla.

Sul resto davvero, manco spreco tempo a risponderti.
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,270
3,639
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ti ha già spiegato Walker a riguardo perché anche lì il tuo discorso facesse acqua da tutte le parti

Avvocato, a volte non è necessario aver sempre l'ultima parola. Ammettere di aver detto una fregnaccia ed andare avanti. Imparando ad esser più umili e non fare il permalosetto che vuole aver sempre ragione

Puoi considerarmi come ti pare senza alcun problema!
Tra l'altro il nulla mischiato al niente ce lo dicono anche gli ultras comaschi a noi Monzesi. Quindi ci sono abituato nonché affezionato ; )
 
  • Like
Reactions: Redondo82

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,400
12,801
113
Il paragone, come ho scritto a catatteri cubitali, era sul comportamento assunto dalla SH e sugli accorgimenti che hanno preso per correggere agli errori commessi.
Ma come sempre prendi quello che ti conviene.
Non sono offeso, perché dovrei ? Cosa mi rappresenti? Chi sei? Direi... nessuno, meno di nulla.

Sul resto davvero, manco spreco tempo a risponderti.
il punto è che konami ti frodava quando ti vendeva pes 2014, che era poco più di una tech demo, per 50 euro.
non adesso che non ti ha chiesto soldi avanti per l’offline..
però magari non ti incazzavi all’epoca ma paradossalmente lo fai ora..
ed è illogico a parer mio.
Nel libero mercato non si possono avanzare pretese verso un brand (che rappresenta una proprietà privata) come se ci appartenesse. A meno che non si sia azionisti..e pure piuttosto importanti in termini di partecipazione. Oppure fate i comunisti e tentate un esproprio hahaha che ve devo di.
di certo elogiare cd project che ha venduto un titolo che su oldgen girava a 10 fps (tanto è vero che ai tempi ero ancora su one s e non lo comprai, perchè mi sembrava una sola conclamata ) per attaccare konami (di cui mi fotte sega) mi sembra poco centrato. Potevi fare il nome di altre sh che han lavorato meglio e con maggior trasparenza, ma quello di CD project proprio no..
 
Ultima modifica:

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
536
551
93
il punto è che konami ti frodava quando ti vendeva pes 2014, che era poco più di una tech demo, per 50 euro.
non adesso che non ti ha chiesto soldi avanti per l’offline..
però magari non ti incazzavi all’epoca ma paradossalmente lo fai ora..
ed è illogico a parer mio.
Nel libero mercato non si possono avanzare pretese verso un brand (che rappresenta una proprietà privata) come se ci appartenesse. A meno che non si sia azionisti..e pure piuttosto importanti in termini di partecipazione. Oppure fate i comunisti e tentate un esproprio hahaha che ve devo di.
di certo elogiare cd project che ha venduto un titolo che su oldgen girava a 10 fps (tanto è vero che ai tempi ero ancora su one s e non lo comprai, perchè mi sembrava una sola conclamata ) per attaccare konami (di cui mi fotte sega) mi sembra poco centrato. Potevi fare il nome di altre sh che han lavorato meglio e con maggior trasparenza, ma quello di CD project proprio no..
Ti rendi conto che pur di avere ragione tiri fuori un paragone con un gioco del DUEMILAQUATTORDICI?

ma davvero ? E poi parlate agli altri di "argomentazioni"? Queste sono argomentazioni ?
Secondo me non fate sul serio. Non lo posso credere.
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
536
551
93
Ti ha già spiegato Walker a riguardo perché anche lì il tuo discorso facesse acqua da tutte le parti

Avvocato, a volte non è necessario aver sempre l'ultima parola. Ammettere di aver detto una fregnaccia ed andare avanti. Imparando ad esser più umili e non fare il permalosetto che vuole aver sempre ragione

Puoi considerarmi come ti pare senza alcun problema!
Tra l'altro il nulla mischiato al niente ce lo dicono anche gli ultras comaschi a noi Monzesi. Quindi ci sono abituato nonché affezionato ; )
Ragazzo, fai che vuoi . Davvero.
Nulla mischiato con niente te lo sei detto da solo. Alla faccia del "capisci quel che vuoi tu".
Io dico e ripeto: le tue offese, le tue provocazioni, le tue violazioni palesi del regolamento (che applichi e richiami solo quando giudichi gli altri...!) stanno e restano dove sono perché: chi sei, per me ? Nessuno, se non un nickname anonimo in un forum anonimo. E questo rimani. Buona serata,
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,400
12,801
113
Ti rendi conto che pur di avere ragione tiri fuori un paragone con un gioco del DUEMILAQUATTORDICI?

ma davvero ? E poi parlate agli altri di "argomentazioni"? Queste sono argomentazioni ?
Secondo me non fate sul serio. Non lo posso credere.
da ora con te inauguro una nuova linea :
non interagirò più con chi depensa fagocitato dai propri bias cognitivi.
(in pratica come faccio da sempre con complottisti,no vax, nostalgici rossi e neri , grillini ecc. :rotfl:)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,400
12,801
113
Guarda Adelmo. Parli con uno che odia le divisioni e le guerre tra utenti.
Mi sta sul cavolo la console war Sony/Microsoft
Mi sta sul cavolo console contro utenza pc (che sto giusto vedendo per una questione di un altro gioco)
Figurati se in un forum di Pes, dove tra l'altro mi han messo a fare il moderatore, son contento che utenti bisticcino tra loro o con me : )

Ho sempre ribadito il concetto che se siamo qui è per la stessa passione che è il calcio videogiocato. E quindi dovremmo essere tutti sulla stessa barca. Con idee e pareri differenti, ci mancherebbe... Ma con il filo conduttore che siamo tutti malati di calcio cosi tanto che passiamo il nostro prezioso tempo a replicarlo con un pad.

Mentre invece non riusciamo ad accettare pareri diversi dai nostri. Io non ho mai pensato che chi non sta giocando ad efootball sia un coglione. Ognuno è liberissimo di fare quel che gli pare. Per me è l'ABC della normalità che dovrebbe esserci. Ed è proprio per questo che non capisco né il livore infinito verso konami o il difenderla a tutti i costi

Se uno non si diverte o non ha modalità che non gli interessano fa stra bene a fare altro, come se io mi diverto con i tornei di fra faccio bene a parteciparvi. Ma nessuno obbliga nessuno! Più cresciamo meno tempo abbiamo per gli hobby. Ovvio che uno il proprio tempo deve spenderlo in cose che gli piacciono...

Aggiungo per chiudere che tramite winning Eleven negli ultimi vent'anni ho conosciuto persone fighissime che nel tempo son diventati super amici e sento tutti i giorni nonostante abitino da altre parti d'Italia. Per questo io konami la ringrazierò sempre.

Se poi mi toglieranno il full manual o le lobby autentiche allora abbandonerò anch'io. Ma con il Mood che la vita continua lo stesso... Con o senza un calcistico : )
Ovviamente preferirei con che ormai è un'abitudine radicata, ma non è certo una questione di vita o di morte
Lo so, si Intuisce che sei una persona serena ed aperta.
il punto è che lo vedo - piaccia o meno - anche un vs generazionale - inteso come modo di intendere il mondo(quindi non necessariamente anagrafico). I “vecchi“ tendenzialmente cercano una stabilità in ogni cosa (che non esiste) , noi millennials (credo tu sia mio coetaneo) e la gen z abbiamo capito invece che non può esserci che
una stabilizzazione, un adattarsi continuo ad un mondo che muta velocemente. Noi abbiamo il dovere imho di non commettere lo stesso errore nei confronti delle generazioni più giovani o dei trends contemporanei, di non chiuderci a riccio pensando di possedere la verità assoluta.

io ad efootball online ali inizi ci ho giocato eccome..e non penso assolutamente che chi gioca online sia un depensante (Lascia perdere che ogni tanto faccio il fesso per gaggare e memare) . voglio provare quel che mi va.
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,800
113
Ti ha già spiegato Walker a riguardo perché anche lì il tuo discorso facesse acqua da tutte le parti

Avvocato, a volte non è necessario aver sempre l'ultima parola. Ammettere di aver detto una fregnaccia ed andare avanti. Imparando ad esser più umili e non fare il permalosetto che vuole aver sempre ragione

Puoi considerarmi come ti pare senza alcun problema!
Tra l'altro il nulla mischiato al niente ce lo dicono anche gli ultras comaschi a noi Monzesi. Quindi ci sono abituato nonché affezionato ; )
Pensa che magari l anno prossimo ci si vede su curve opposte.FB_IMG_1715409001504.jpg
 
  • Like
Reactions: the fez e FraCast86

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,494
1,847
113
Lo so, si Intuisce che sei una persona serena ed aperta.
il punto è che lo vedo - piaccia o meno - anche un vs generazionale - inteso come modo di intendere il mondo(quindi non necessariamente anagrafico). I “vecchi“ tendenzialmente cercano una stabilità in ogni cosa (che non esiste) , noi millennials (credo tu sia mio coetaneo) e la gen z abbiamo capito invece che non può esserci che
una stabilizzazione, un adattarsi continuo ad un mondo che muta velocemente. Noi abbiamo il dovere imho di non commettere lo stesso errore nei confronti delle generazioni più giovani o dei trends contemporanei, di non chiuderci a riccio pensando di possedere la verità assoluta.

io ad efootball online ali inizi ci ho giocato eccome..e non penso assolutamente che chi gioca online sia un depensante (Lascia perdere che ogni tanto faccio il fesso per gaggare e memare) . voglio provare quel che mi va.
Vabbè prima eravamo nostalgici adesso ci dai anche dei vecchi.
Che non capiscono un caz...
Che voi che vi sentite più giovani avete tutte le verità in tasca, siete fluidi, ecc. ecc.
Prossima offesa? Inutile parlare ancora.
E non dirmi "si scherza" perchè intanto lo hai detto e non ti giustifica.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,800
113
Lo so, si Intuisce che sei una persona serena ed aperta.
il punto è che lo vedo - piaccia o meno - anche un vs generazionale - inteso come modo di intendere il mondo(quindi non necessariamente anagrafico). I “vecchi“ tendenzialmente cercano una stabilità in ogni cosa (che non esiste) , noi millennials (credo tu sia mio coetaneo) e la gen z abbiamo capito invece che non può esserci che
una stabilizzazione, un adattarsi continuo ad un mondo che muta velocemente. Noi abbiamo il dovere imho di non commettere lo stesso errore nei confronti delle generazioni più giovani o dei trends contemporanei, di non chiuderci a riccio pensando di possedere la verità assoluta.

io ad efootball online ali inizi ci ho giocato eccome..e non penso assolutamente che chi gioca online sia un depensante (Lascia perdere che ogni tanto faccio il fesso per gaggare e memare) . voglio provare quel che mi va.
Quindi secondo la tua idea di gen z, in un forum bisogna solo elogiare il prodotto, non ti sei mai chiesto che in un forum uno è libero di fare anche 5000 messaggi tutti uguali di lamentele nel rispetto delle regole.
Poi il messaggio che hai il dovere nei confronti delle nuove generazioni è una perla di saggezza personale che può anche non essere condivisa. La nuova generazione crescerà anche senza il tuo dovere, non ti preoccupare.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,297
33,696
113
Vabbè prima eravamo nostalgici adesso ci dai anche dei vecchi.
Che non capiscono un caz...
Che voi che vi sentite più giovani avete tutte le verità in tasca, siete fluidi, ecc. ecc.
Prossima offesa? Inutile parlare ancora.
E non dirmi "si scherza" perchè intanto lo hai detto e non ti giustifica.
Però se sei del 1981 come da nick anche tu sei un millennials :p , caso mai sono quelli come me che dovrebbero arrabbiarsi, se dessimo un minimo di importanza ad un certo tipo di post.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,400
12,801
113
Quindi secondo la tua idea di gen z, in un forum bisogna solo elogiare il prodotto, non ti sei mai chiesto che in un forum uno è libero di fare anche 5000 messaggi tutti uguali di lamentele nel rispetto delle regole.
Poi il messaggio che hai il dovere nei confronti delle nuove generazioni è una perla di saggezza personale che può anche non essere condivisa. La nuova generazione crescerà anche senza il tuo dovere, non ti preoccupare.
siete acidi come delle cinquantenni col mestruo e permalosissimi. incapaci di un minimo di leggerezza ed autocritica :D vi lascio il thread, in tutta serenità..perchè non mi diverto più a scriverci..o la si pensa come voi oppure nisba :D fatevi le seghe a vicenda, continuate a prendervi tremendamente sul serio :D
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,494
1,847
113
Però se sei del 1981 come da nick anche tu sei un millennials :p , caso mai sono quelli come me che dovrebbero arrabbiarsi, se dessimo un minimo di importanza ad un certo tipo di post.
Ahahah, ma infatti lo scontro generazionale è una ca*ata pazzesca.
Non mi arrabbio mica, però quando si vogliono far passare mezze offese dietro il "si scherza" non mi sta bene.

Qualche tempo fa è successo un casino quando si dava dal bimbom* a chi spende per sbustare figurine.
Adesso si sono invertite le parti? Francamente ne farei a meno di ricominciare daccapo.
Non ne abbiamo bisogno né noi, né tanto meno il forum stesso.

siete acidi come delle cinquantenni col mestruo e permalosissimi. incapaci di un minimo di leggerezza ed autocritica :D vi lascio il thread, in tutta serenità..perchè non mi diverto più a scriverci..o la si pensa come voi oppure nisba :D
Ecco, insisti con le mezze offese e consigli l'autocritica agli altri ma a te stesso no, vero?
Forse è il modo con cui esprimi certi concetti che non è ottimale, non credi?
Però sono sempre gli altri che sono brutti e cattivi...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,297
33,696
113
Ahahah, ma infatti lo scontro generazionale è una ca*ata pazzesca.
Non mi arrabbio mica, però quando si vogliono far passare mezze offese dietro il "si scherza" non mi sta bene.

Qualche tempo fa è successo un casino quando si dava dal bimbom* a chi spende per sbustare figurine.
Adesso si sono invertite le parti? Francamente ne farei a meno di ricominciare daccapo.
Non ne abbiamo bisogno né noi, né tanto meno il forum stesso.
Bisogna sempre stare attenti a cosa si scrive su un forum, quello che potremmo dire ad un amico che conosciamo bene e sappiamo che non se la prenderebbe potrebbe offendere un altro che conosciamo solo virtualmente, anche se da anni.

Poi qualche post "cattivo" ogni tanto lo faccio anche io, ma solo con Luca perchè se lo merita.... :p
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,800
113
siete acidi come delle cinquantenni col mestruo e permalosissimi. incapaci di un minimo di leggerezza ed autocritica :D vi lascio il thread, in tutta serenità..perchè non mi diverto più a scriverci..o la si pensa come voi oppure nisba :D fatevi le seghe a vicenda, continuate a prendervi tremendamente sul serio :D
È qui che sbagli caro Adelmo, fino a prova contraria tu la pensi diversamente l hai esposto, ma nessuno si è permesso di fare la morale.
Sei tu che non accetti idee diverse, sei tu che sottolinei chi critica il gioco, vedi io posso anche fare critiche e giocarci 50partite a settimana. Questo non vuol dire essere autolesionista, è solo dare la propria opinione.
Non mi pare che il forum si chiami, Konami fans o I love EF.
Dispiace se non ti garba più scrivere, perché molti tuoi interventi sono sempre stati interessanti e oggetto di discussioni serene.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,070
2,717
113
siete acidi come delle cinquantenni col mestruo e permalosissimi. incapaci di un minimo di leggerezza ed autocritica :D vi lascio il thread, in tutta serenità..perchè non mi diverto più a scriverci..o la si pensa come voi oppure nisba :D fatevi le seghe a vicenda, continuate a prendervi tremendamente sul serio :D
Probabilmente non ti sei accorto che il modo in cui ti esprimi non arriva, tantomeno le battutine.
L'autocritica andrebbe fatta da tutti, perché non serve scrivere "SCHERZO EEEHHHHHHHH" per giustificare frasi infelici.
Io nel dubbio masturbo @the elder e @Zonamista°