eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
502
511
93
Io la prima partita ONLINE a pes l ho fatta a pes2020...

Ti fa capire quanto ho amato l offline..

Ma per me è pura utopia....

È come pensare che domani riapre Blockbuster...

Anzi... per me in un futuro a breve/medio termine le console verranno sopraffatte totalmente da cellulari e tablet sempre più potenti..

vedremo, vedremo. Tornerò qui tra 15 anni, a riaprire questo post. Vedremo come sarà andata a finire :D
 
  • Like
Reactions: Bale

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,745
4,905
113
ma li devi sempre prende a du spicci zi..
l’attitude predatoria che tu configuri ce l’hanno..è indubbio..
tipo immaginati se i tennisti aggiuntivi su ts 2k25 li potrai avere solo tramite dlc a pagamento.
quanto ti verrebbe a costare in toto il titolo? oltre 100 bombe? Ma baffanc…
per questo mi so accontentato e mi so preso ao tennis 2 a na miseria..
con una community sul pezzo..
Ma io non ho dubbi che i tennisti aggiuntivi, quantomeno quelli nella top 10 del ranking, saranno aggiunti tramite DLC, mentre gratuitamente ti daranno gli "scartini".

Il punto è che non penso che 2K si dedicherebbe ad un free to play, un po' perchè va contro la politica adottata coi loro giochi sportivi, un po' perchè potrebbero provare a colmare il vuoto lasciato da Konami. E onestamente vedendo 2K ultimamente non è che sia così entusiasta
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Ma io non ho dubbi che i tennisti aggiuntivi, quantomeno quelli nella top 10 del ranking, saranno aggiunti tramite DLC, mentre gratuitamente ti daranno gli "scartini".

Il punto è che non penso che 2K si dedicherebbe ad un free to play, un po' perchè va contro la politica adottata coi loro giochi sportivi, un po' perchè potrebbero provare a colmare il vuoto lasciato da Konami. E onestamente vedendo 2K ultimamente non è che sia così entusiasta
non hai torto.probabilmente farebbero i pallotta.
ed io sono in modalità spending review stile friedkin :rotfl::rotfl::rotfl:
però di hype per gta 6 c’è n’è. Lo ammetto.
anche se pure lì zi qualche timore ce l’ho..
sotto vari punti di vista..
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Non paragonavo i giochi ma le SH.

Konami è fuffa, carta straccia.
Red Projeckt è una società seria.

ma che stai dicendo??? ma hai vissuto sulla luna fino al 2020??? : )

una software house così seria che per cyberpunk2077:
- ha spacciato la versione pc per quella console in sede di anteprime facendo credere a mezzo mondo che fosse graficamente pazzesco
- ha annunciato il gioco per gennaio 2020, per rimandarlo a settembre, per rimandarlo a novembre, per rimandarlo di ancora tre settimane facendolo uscire a fine dicembre
- quando l'ha fatto uscire era così pieno di bug e glitch che era impossibile giocarci (su console old gen proprio non andava)
- è stato l'unico gioco al mondo ritirato dagli store (psn) perchè era ingiocabile con pieno rimborso a chi l'aveva acquistato (pure su microsoft) e per più di un anno è stato impossibile acquistarlo per playstation
- ci han messo più di un anno a sistemarlo e solo dopo l'hanno rimesso sugli store...

eh già, proprio una bella software house ;)
 
  • Like
Reactions: Nam

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,745
4,905
113
Ecco CDPR è un'altra software house che va buttata giù dal piedistallo dopo Cyberpunk.

Non mi si venga a raccontare di come è bello ora CP2077, perchè hanno fatto solo il loro lavoro dopo che si sono fatti pagare profumatamente e dopo che hanno raccontato un sacco di balle su come doveva essere il gioco.

Tante volte i giochi vengono rovinati dall'hype immotivato dei giocatori, beh qui l'hype immotivato l'hanno scatenato cose, promettendo la luna e quando hanno rilasciato un gioco tecnicamente disastroso dopo non so quanti rinvii si sono giustamente presi la loro giusta dose di melma.

Di CDPR apprezzo giusto che continuino a non usare DRM su PC, almeno lì sono coerenti. Ma per il resto io rivedrei un po' la narrativa su di loro dopo Cyberpunk
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
502
511
93
ma che stai dicendo??? ma hai vissuto sulla luna fino al 2020??? : )

una software house così seria che per cyberpunk2077:
- ha spacciato la versione pc per quella console in sede di anteprime facendo credere a mezzo mondo che fosse graficamente pazzesco
- ha annunciato il gioco per gennaio 2020, per rimandarlo a settembre, per rimandarlo a novembre, per rimandarlo di ancora tre settimane facendolo uscire a fine dicembre
- quando l'ha fatto uscire era così pieno di bug e glitch che era impossibile giocarci (su console old gen proprio non andava)
- è stato l'unico gioco al mondo ritirato dagli store (psn) perchè era ingiocabile con pieno rimborso a chi l'aveva acquistato (pure su microsoft) e per più di un anno è stato impossibile acquistarlo per playstation
- ci han messo più di un anno a sistemarlo e solo dopo l'hanno rimesso sugli store...

eh già, proprio una bella software house ;)

Peccato che

1) hanno più volte ammesso i loro errori
2) hanno annunciato come dove e quando porvi rimedio
3) lo hanno fatto per davvero, rendendo Cyberpunk uno dei migliori giochi della generazione ps4.

Konami ad oggi ha raccontato solo una marea di str******, rendendosi ridicola persino a sé stessa.

Ma lasciamo stare. Il problema è che qui siete fan.

Inutile continuare ad argomentare, quindi torno nel mio silenzio su questo topic, sicuramente più proficuo per la comunità (e, chiaramente, per me stesso).
 
  • Like
Reactions: Bale e the fez

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,140
21,070
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Onestamente faccio fatica ad immaginare una master singola e aggiornata ogni anno.

Potrebbero pure sbrigarsi subito e gettare nel mischione una Master League molto vecchio stile usando solo le squadre licenziate che hanno, fanno Divisione 2 e Divisione 1 con 30/40 squadre in totale.

Una Master completa andrebbe rilasciata ogni anno in maniera separata visto che ci sono licenze che vanno e che vengono, squadre che entrano nel gioco e spariscono dal gioco e aggiornare il database già presente rischierebbe di rompere i salvataggi dei giocatori
Mi sembra la soluzione migliore,meno dispendiosa,meno problematica per Konami. Modalità sempre presente,gratis, via l'editor,ci metti i club licenziati,fai una Superlega Europea ed una Sudamericana e poi le vincenti si incontrano. E qualche premio da spendere in DT. Forse questo troppo complicato per Konami,mi sono spinto oltre.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma lasciamo stare. Il problema è che qui siete fan.


tutti gli iscritti son fan del gioco, sennò non sarebbero su un forum di pes.
anche i fan (in questo caso io e walker che ti abbiamo "smontato" il tuo post) hanno sempre criticato chi più e chi meno il gioco.
ma te, leggi ed interpreti solo quello che ti pare.

Inutile continuare ad argomentare, quindi torno nel mio silenzio su questo topic, sicuramente più proficuo per la comunità (e, chiaramente, per me stesso).

questo non è un areoporto, non devi annunciare se te ne vai o resti, se vuoi postare o rimanere in silenzio... fai quel che ti pare!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
purtroppo una brutta notizia per i nostalgici di vecchia data :_(

Dramma in Nigeria. L'idolo di una nazione, Tijani Babangida, sarebbe gravissimo in ospedale dopo un incidente automobilistico nelle strade del suo Paese. Il fratello maggiore Ibrahim purtroppo non ce l'avrebbe fatta. I due sono parte della grande famiglia nigeriana che si è distinta sui campi da calcio negli anni 90 grazie soprattutto al primo, Tijani, che è diventato famoso con l'Ajax e ha partecipato al Mondiale '98 ed ha vinto l'oro all'Olimpiade del 1996.

Secondo quanto riportato dalla stampa, Tijani sarebbe in condizioni critiche ma cosciente, mentre Ibrahim - pure lui ex calciatore di buon livello con esperienze nelle giovanili del Barcellona, non ce l'avrebbe fatta. A bordo dell'auto viaggiava anche la moglie di Tijani, trasportata anche lei in ospedale.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,140
21,070
113
PSN ID
zona_Cesarini_
minchia. bella storia. tipo, se volessi, potrei ambientarlo a roma nord? vale pure per ps4/ps5 sta storia qui o è solo per i pcisti?

il problema è che per voi konami è tipo una squadra di calcio per cui tifate che se non vi da quel che volete vi delude e vi impuntate. quando il mercato banalmente funziona così: da utente vado da chi mi offre quel che cerco..altro che tifo..troppo romanticismo..

ad esempio sta roba che hai condiviso con noi se è vera è davvero figa..
io sogno una roba del genere pure su gta 6.
Solo per PC.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
solo per PC.

No, qui ti devo contraddire: a me di Konami non frega più nulla, ho disinstallato EFootball da più di un anno e attualmente, quando mi va, gioco a PES 2024 avendolo di recente aggiornato al 01.05.2024.

Ho solo fatto un esempio per far capire che esistono SH degne di chiamarsi così, e di certo Konami NON lo è.
Cartomante, ma che minchia dici..questi si presero i soldi per un gioco che quasi non girava o girava una vera chiavica su old gen..ora spacciarli per la quintessenza della serietà operativa francamente mi pare un pochino troppo.
sembra il mondo al contrario di vannacci :rotfl:
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
502
511
93
tutti gli iscritti son fan del gioco, sennò non sarebbero su un forum di pes.
anche i fan (in questo caso io e walker che ti abbiamo "smontato" il tuo post) hanno sempre criticato chi più e chi meno il gioco.
ma te, leggi ed interpreti solo quello che ti pare.



questo non è un areoporto, non devi annunciare se te ne vai o resti, se vuoi postare o rimanere in silenzio... fai quel che ti pare!
Bah, neanche meriti risposta. Sinceramente. Resta delle tue convinzioni, d'altronde a me che me ne frega ?
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
502
511
93
Cartomante, ma che minchia dici..questi si presero i soldi per un gioco che quasi non girava o girava una vera chiavica su old gen..ora spacciarli per la quintessenza della serietà operativa francamente mi pare un pochino troppo.
sembra il mondo al contrario di vannacci :rotfl:
Anche qui, ho spiegato meglio il perché del confronto. Vedi che siete fan? Che leggete solo quello che porta acqua ai vostri mulini ?

Comunque raga, ripeto. Adios, il tempo è prezioso per tutti
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Anche qui, ho spiegato meglio il perché del confronto. Vedi che siete fan? Che leggete solo quello che porta acqua ai vostri mulini ?

Comunque raga, ripeto. Adios, il tempo è prezioso per tutti
Io sono fan esclusivamente del buon senso. Non sono fan a prescindere né della konami ne di un altro brand videoludico. Non siamo allo stadio che bisogna tifà. Sono un potenziale acquirente di videogames.
se domani la asdrubalini srl (società formata dai ragazzi del cerbero podcast) concepisce il miglior calcistico mai realizzato con Mr Flame in copertina me compro quello.
a cartomà e posalo sto fiasco :rotfl:
(si scherza )
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,745
4,905
113
Peccato che

1) hanno più volte ammesso i loro errori
2) hanno annunciato come dove e quando porvi rimedio
3) lo hanno fatto per davvero, rendendo Cyberpunk uno dei migliori giochi della generazione ps4.

Konami ad oggi ha raccontato solo una marea di str******, rendendosi ridicola persino a sé stessa.

Ma lasciamo stare. Il problema è che qui siete fan.

Inutile continuare ad argomentare, quindi torno nel mio silenzio su questo topic, sicuramente più proficuo per la comunità (e, chiaramente, per me stesso).
1) Ci mancava pure che non ammettessero i loro errori dopo lo schifo che hanno combinato
2) Hanno semplicemente fatto il loro lavoro, hanno rilasciato un gioco disastroso a prezzo pieno e l'hanno reso ciò che doveva essere sin dal lancio. Non ci vedo nulla di straordinario. Se la compagnia che ti deve sistemare casa ti fa un disastro e poi fa il suo lavoro rimettendo tutto a posto tu che fai? Dici loro "bravissimi, siete i migliori"? Secondo me no, hanno solo fatto il lavoro per cui sono stati pagati e per il quale i giocatori hanno sganciato 60 bombe
3) Uno dei migliori giochi della generazione PS4? Seriamente? Su quella console ci gira una roba chiamata Red Dead Redemption 2, giusto per capirci. CP2077 su old gen ha caricamenti lunghissimi, una grafica abominevole, presenta una città letteralmente senza vita. Non c'è densità di popolazione, ogni tanto sbucano fuori 2 macchine o 4 pedoni, ma finisce lì, perchè se la densità fosse elevata la console prenderebbe il volo con le ventole.

Stai facendo passare come eccezionale una cosa che dovrebbe essere normalissima. Hanno rilasciato un gioco tremendo al lancio e gli fai pure i complimenti perchè hanno fatto il lavoro che avrebbero dovuto fare in 10 anni di sviluppo? Ti voglio ricordare che Cyberpunk 2077 è stato annunciato UN ANNO PRIMA CHE FOSSE RILASCIATA LA PS4. Mi dispiace ma il gioco su old gen è un aborto dopo 10 anni di lavoro. E lo sapevano benissimo che quel gioco non avrebbe mai girato in maniera decente su quelle console, nonostante i 10 anni di lavoro lungo tutta la scorsa gen.

Direi che ora è veramente inutile continuare ad argomentare, CDPR da quel piedistallo è caduta malamente a Dicembre 2020, hanno fatto solo il lavoro per cui ogni giocatore ha pagato. Di Konami non me ne frega una beneamata mazza, tanto che qui dentro sono stato tra i più critici. Ora si parla di CDPR, non di Konami.

Anzi, per quanto critico con Konami mi viene da dire che tra le due software house chi ha solato i suoi clienti è proprio CD Projekt Red. Konami quantomeno non si fa pagare per eFootball, non ha rubato soldi a nessuno e soprattutto non deve nulla a nessuno, il gioco se non ti piace non lo giochi. CDPR si è fatta pagare profumatamente a prezzo pieno. Tra le due a non aver rispettato le promesse è CDPR
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
1) Ci mancava pure che non ammettessero i loro errori dopo lo schifo che hanno combinato
2) Hanno semplicemente fatto il loro lavoro, hanno rilasciato un gioco disastroso a prezzo pieno e l'hanno reso ciò che doveva essere sin dal lancio. Non ci vedo nulla di straordinario. Se la compagnia che ti deve sistemare casa ti fa un disastro e poi fa il suo lavoro rimettendo tutto a posto tu che fai? Dici loro "bravissimi, siete i migliori"? Secondo me no, hanno solo fatto il lavoro per cui sono stati pagati e per il quale i giocatori hanno sganciato 60 bombe
3) Uno dei migliori giochi della generazione PS4? Seriamente? Su quella console ci gira una roba chiamata Red Dead Redemption 2, giusto per capirci. CP2077 su old gen ha caricamenti lunghissimi, una grafica abominevole, presenta una città letteralmente senza vita. Non c'è densità di popolazione, ogni tanto sbucano fuori 2 macchine o 4 pedoni, ma finisce lì, perchè se la densità fosse elevata la console prenderebbe il volo con le ventole.

Stai facendo passare come eccezionale una cosa che dovrebbe essere normalissima. Hanno rilasciato un gioco tremendo al lancio e gli fai pure i complimenti perchè hanno fatto il lavoro che avrebbero dovuto fare in 10 anni di sviluppo? Ti voglio ricordare che Cyberpunk 2077 è stato annunciato UN ANNO PRIMA CHE FOSSE RILASCIATA LA PS4. Mi dispiace ma il gioco su old gen è un aborto dopo 10 anni di lavoro. E lo sapevano benissimo che quel gioco non avrebbe mai girato in maniera decente su quelle console, nonostante i 10 anni di lavoro lungo tutta la scorsa gen.

Direi che ora è veramente inutile continuare ad argomentare, CDPR da quel piedistallo è caduta malamente a Dicembre 2020, hanno fatto solo il lavoro per cui ogni giocatore ha pagato. Di Konami non me ne frega una beneamata mazza, tanto che qui dentro sono stato tra i più critici. Ora si parla di CDPR, non di Konami.

Anzi, per quanto critico con Konami mi viene da dire che tra le due software house chi ha solato i suoi clienti è proprio CD Projekt Red. Konami quantomeno non si fa pagare per eFootball, non ha rubato soldi a nessuno e soprattutto non deve nulla a nessuno, il gioco se non ti piace non lo giochi. CDPR si è fatta pagare profumatamente a prezzo pieno. Tra le due a non aver rispettato le promesse è CDPR
zi ma quelli hanno venduto un gioco su oldgen che andava a 10 fps..
diciamo che ha portato avanti le sue argomentazioni con il peggiore esempio possibile..

non vedevo tanto acume dai tempi di Monchi :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,524
Utenti registrati
65,002
Ultimo utente registrato
alessandroJUVE