eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
e fai bene, è un atteggiamento imho da persona matura. era per dire che pure nike cambia strategie spesso e non sempre condivido quel che fa. ora ho preso le dunk low panda ma le nuove air (tipo le pulse) mi fanno cagare. avrei preferito di certo un remake con materiali più nuovi di determinati modelli anni 90. ma forse quei modelli che piacciono a me non riscuoterebbero un gran successo di vendite presso le masse e quindi optano per altro.
Capisco
Ma Nike fa mille modelli..
Ahi noi... il prodotto offerto da Konami è un soltanto.
Io ho risolto con il retro gaming, alterno quando posso i vecchi titoli.
 
  • Like
Reactions: Bale

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Capisco
Ma Nike fa mille modelli..
Ahi noi... il prodotto offerto da Konami è un soltanto.
Io ho risolto con il retro gaming, alterno quando posso i vecchi titoli.
ecco. il punto non è konami. il punto è che non ricordo un periodo storico (da videogiocatore) con così pochi calcistici. tanto è vero che potrei dare persino una chance a sociable soccer 2024 che danno in uscita a giugno su ps5.
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
502
511
93
Ahahahahaha...

Sempre pacato...

Effettivamente lo 0.1% della popolazione in paesi come India, Arabia, Cina, Giappone sono numeri bassi bassi.. un po come il comune di Formia...

Sono passati da mettere un pool di carte epic a settimana... a metterle sia di lunedì che di giovedì..... non vendono proprio nulla guarda!!

Per fortuna poi noi italiani siamo ricchissimi... mica quei pezzenti dei giapponesi!!

#intenditore


Ah.... questo è un dato relativo al solo mercato mobile.... ora che ti senti due sfere (mie) in testa.. torno al lavoro


1 MILIARDO di dollari di ricavi e ste cose inutili non sono capaci di spendere 200.000 dollari per fare una modalità offline decente?

Questo dato conferma ancor di più quanto Konami sia miope e dedita esclusivamente al fatturato. 15 anni e scompare, mi gioco un caffè con chiunque di voi.

PS. giusto per fare il raffronto con una SH seria e che ha a cuore la sua community, andate a vedere cosa sta facendo CD Projekt Red con THE WITCHER 3... tra dieci giorni esce una loro piattaforma per modificare COMPLETAMENTE il gioco, che permetterà agli utenti di creare città, personaggi, storie e missioni che tutti potranno implementare nel proprio gioco e vivere in prima persona...

FANTASCIENZA rispetto a quei quattro stigghiolari di Konami (e chiedo perdono agli stigghiolari)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
1 MILIARDO di dollari di ricavi e ste cose inutili non sono capaci di spendere 200.000 dollari per fare una modalità offline decente?

Questo dato conferma ancor di più quanto Konami sia miope e dedita esclusivamente al fatturato. 15 anni e scompare, mi gioco un caffè con chiunque di voi.

PS. giusto per fare il raffronto con una SH seria e che ha a cuore la sua community, andate a vedere cosa sta facendo CD Projekt Red con THE WITCHER 3... tra dieci giorni esce una loro piattaforma per modificare COMPLETAMENTE il gioco, che permetterà agli utenti di creare città, personaggi, storie e missioni che tutti potranno implementare nel proprio gioco e vivere in prima persona...

FANTASCIENZA rispetto a quei quattro stigghiolari di Konami (e chiedo perdono agli stigghiolari)
minchia. bella storia. tipo, se volessi, potrei ambientarlo a roma nord? vale pure per ps4/ps5 sta storia qui o è solo per i pcisti?

il problema è che per voi konami è tipo una squadra di calcio per cui tifate che se non vi da quel che volete vi delude e vi impuntate. quando il mercato banalmente funziona così: da utente vado da chi mi offre quel che cerco..altro che tifo..troppo romanticismo..

ad esempio sta roba che hai condiviso con noi se è vera è davvero figa..
io sogno una roba del genere pure su gta 6.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Carlo III

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
il problema è che per voi konami è tipo una squadra di calcio per cui tifate che se non vi da quel che volete vi delude e vi impuntate. quando il mercato banalmente funziona così: da utente vado da chi mi offre quel che cerco..altro che tifo..
E cara Maria.. il problema si fa complesso, quando quello che cerchi ( o che avevi ) non lo trovi piu da nessuna parte, e sei costretto ad adattarti con pallide distorsioni dello stesso prodotto...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
E cara Maria.. il problema si fa complesso, quando quello che cerchi ( o che avevi ) non lo trovi piu da nessuna parte, e sei costretto ad adattarti con pallide distorsioni dello stesso prodotto...
La mia opinione è questa : quello che cerchiamo potrebbe darcelo solo 2ksports.
ma se ne sbattono :rotfl:
(e comunque w la Maria . Legaliiiize)
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
La mia opinione è questa : quello che cerchiamo potrebbe darcelo solo 2ksports.
ma se ne sbattono :rotfl:
(e comunque w la Maria . Legaliiiize)
Sono assolutamente d'accordo... non so se hai provato 2k25 tennis..
La fisica , la gravità sulla pallina e sui movimenti, le texture dei campi.. un vero splendore.
Ah nei crediti è citato l'engine degli fisica che è l' Havok.
E sai qual'è il gioco per il quale Konami aveva usato Havok ?
Si bravo è proprio lui !! WE 2014!
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,745
4,905
113
La mia opinione è questa : quello che cerchiamo potrebbe darcelo solo 2ksports.
ma se ne sbattono :rotfl:
(e comunque w la Maria . Legaliiiize)
Dio ce ne scampi da 2K, che sta diventando peggio di EA. Anzi lo è già.

Pratiche molto più aggressive con le microtransazioni, presenti addirittura nella modalità carriera e che impediscono di proseguire oltre un certo livello se non si sgancia.

Su PC continuano ancora con la politica della versione old gen per non meglio precisate motivazioni e i loro giochi ultimamente sono dei disastri tecnici. TopSpin 2K25 su PC non parte, crasha spesso, buggato all'inverosimile. Ed è un gioco arretrato tecnicamente...
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Dio ce ne scampi da 2K, che sta diventando peggio di EA. Anzi lo è già.

Pratiche molto più aggressive con le microtransazioni, presenti addirittura nella modalità carriera e che impediscono di proseguire oltre un certo livello se non si sgancia.

Su PC continuano ancora con la politica della versione old gen per non meglio precisate motivazioni e i loro giochi ultimamente sono dei disastri tecnici
Ciao è stato già detto che moriremo tutti ? lol
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,500
9,595
113
1 MILIARDO di dollari di ricavi e ste cose inutili non sono capaci di spendere 200.000 dollari per fare una modalità offline decente?

Questo dato conferma ancor di più quanto Konami sia miope e dedita esclusivamente al fatturato. 15 anni e scompare, mi gioco un caffè con chiunque di voi.

PS. giusto per fare il raffronto con una SH seria e che ha a cuore la sua community, andate a vedere cosa sta facendo CD Projekt Red con THE WITCHER 3... tra dieci giorni esce una loro piattaforma per modificare COMPLETAMENTE il gioco, che permetterà agli utenti di creare città, personaggi, storie e missioni che tutti potranno implementare nel proprio gioco e vivere in prima persona...

FANTASCIENZA rispetto a quei quattro stigghiolari di Konami (e chiedo perdono agli stigghiolari)
Mi parli però di altri generi...non quello sportivo ....

Lo stesso tennis... è uscito top spin che a livello di gameplay è assurdo.... per farti la carriera offline ha 10 tennisti.. e mancano i primi 2 al mondo....

E lo paghi 75 euro...

Non sono a conoscenza di free to play con componenti offline (prioritarie)...
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,745
4,905
113
Ciao è stato già detto che moriremo tutti ? lol
Parliamoci in maniera franca.

Se a voi va bene pagare 80€ per avere un gioco incompleto, arretrato tecnicamente e che è una versione rispolverata di TopSpin 4, il tutto con una carriera che se domani ti salta la connessione o saltano i server non puoi giocare, buon per voi, non so che dirvi. Una volta i videogiocatori erano abituati meglio.

Ma che 2K stia pisciando fuori dal vaso da un sacco di tempo è oggettivo e sotto gli occhi di tutti, basta farsi un giro tra i subreddit di NBA 2K e WWE 2K, tra pratiche sempre più predatorie, giochi buggati, feature che vengono tagliate perchè sì e problemi mai risolti.

Ormai è nato sto mito di 2K salvatrice dei videogiochi sportivi, ma sono ben lontani da quello che hanno rappresentato in passato. Se vi fate la partitina singola a NBA, TopSpin o WWE sembra tutto rose e fiori, il problema è quando ci giocate in maniera approfondita, là saltano fuori le magagne.

Si può dir tutto di EA, ma quantomeno la carriera posso giocarmela senza problemi pure se taglio il cavo della connessione e non ho bisogno di comprare livelli o roba varia per progredire. 2K a schifo sta messo molto peggio di EA. Se voglio avviare FIFA 13 oggi posso giocarci senza nessuna restrizione per le componenti offline. Tra 1/2/3 anni, mo che chiudono i server di TopSpin 2K25 perchè nel frattempo ne saranno usciti altri 2 o 3 sto gioco diventa un costoso soprammobile. A meno che non ci si diverta come Luca con le amichevoli offline
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Parliamoci in maniera franca.

Se a voi va bene pagare 80€ per avere un gioco incompleto, arretrato tecnicamente e che è una versione rispolverata di TopSpin 4, il tutto con una carriera che se domani ti salta la connessione o saltano i server non puoi giocare, buon per voi, non so che dirvi. Una volta i videogiocatori erano abituati meglio.

Ma che 2K stia pisciando fuori dal vaso da un sacco di tempo è oggettivo e sotto gli occhi di tutti, basta farsi un giro tra i subreddit di NBA 2K e WWE 2K, tra pratiche sempre più predatorie, giochi buggati, feature che vengono tagliate perchè sì e problemi mai risolti.

Ormai è nato sto mito di 2K salvatrice dei videogiochi sportivi, ma sono ben lontani da quello che hanno rappresentato in passato. Se vi fate la partitina singola a NBA, TopSpin o WWE sembra tutto rose e fiori, il problema è quando ci giocate in maniera approfondita, là saltano le magagne.

Si può dir tutto di EA, ma quantomeno la carriera posso giocarmela senza problemi pure se taglio il cavo della connessione e non ho bisogno di comprare livelli o roba varia per progredire. 2K a schifo sta messo molto peggio di EA
So che nelle prossime patch ci sarà una modifica che eliminerà il blocco legato alla connettività , quindi potremo giocare alla modalità carriere anche dalla cantina.
Detto questo tu lo hai provato il gioco ?
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Dio ce ne scampi da 2K, che sta diventando peggio di EA. Anzi lo è già.

Pratiche molto più aggressive con le microtransazioni, presenti addirittura nella modalità carriera e che impediscono di proseguire oltre un certo livello se non si sgancia.

Su PC continuano ancora con la politica della versione old gen per non meglio precisate motivazioni e i loro giochi ultimamente sono dei disastri tecnici. TopSpin 2K25 su PC non parte, crasha spesso, buggato all'inverosimile. Ed è un gioco arretrato tecnicamente...
Si però nba 2k si lascia giocare, ha un fottio di Sliders, tecnicamente parlando è meritevole..io ho preso il 2k23 a 8 euro sullo store ps5 la scorsa estate e ci sto ancora giocando dato che la community ti offre rose aggiornatissime..

su Topspin 2k25 concordo con te..per me è ad oggi una truffa a quel prezzo..pochissimi tennisti, zero editing e cinematiche troppo tendente al robotico nel 2024. Però il gp devo dire che dai video a me è sembrato interessante.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,745
4,905
113
So che nelle prossime patch ci sarà una modifica che eliminerà il blocco legato alla connettività , quindi potremo giocare alla modalità carriere anche dalla cantina.
Detto questo tu lo hai provato il gioco ?
Provato su PS5 grazie a un amico malato di tennis che l'ha addirittura preordinato. E onestamente non ho visto due generazioni di differenza tra TopSpin 4 e 2K25. D'altronde come avrei potuto, visto che hanno ripreso lo stesso identico motore di gioco e l'hanno solo rispolverato per farlo sembrare un pelo più decente visto che siamo nel 2024.

Divertente eh, non dico di no, ma da una serie che torna dopo 12 anni e su una console che viene due generazioni dopo mi aspettavo di più.

Ma fosse anche il gameplay più bello del mondo il punto rimarrebbe lo stesso di eFootball. Sì, bello il gameplay, peccato che il gioco sia povero di contenuti. Quantomeno eFootball non lo paghi, questi si fanno pagare 80€ in anticipo per poi forse aggiungere altra roba.

Poi vabbè stendiamo un velo pietoso sulla versione PC di TopSpin, che se vai a leggere i subreddit e le discussioni su Steam fa veramente pietà.
 
  • Like
Reactions: the fez

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
502
511
93
minchia. bella storia. tipo, se volessi, potrei ambientarlo a roma nord? vale pure per ps4/ps5 sta storia qui o è solo per i pcisti?

il problema è che per voi konami è tipo una squadra di calcio per cui tifate che se non vi da quel che volete vi delude e vi impuntate. quando il mercato banalmente funziona così: da utente vado da chi mi offre quel che cerco..altro che tifo..troppo romanticismo..

ad esempio sta roba che hai condiviso con noi se è vera è davvero figa..
io sogno una roba del genere pure su gta 6.
solo per PC.

No, qui ti devo contraddire: a me di Konami non frega più nulla, ho disinstallato EFootball da più di un anno e attualmente, quando mi va, gioco a PES 2024 avendolo di recente aggiornato al 01.05.2024.

Ho solo fatto un esempio per far capire che esistono SH degne di chiamarsi così, e di certo Konami NON lo è.
 
  • Like
Reactions: Bale

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
502
511
93
Mi parli però di altri generi...non quello sportivo ....

Lo stesso tennis... è uscito top spin che a livello di gameplay è assurdo.... per farti la carriera offline ha 10 tennisti.. e mancano i primi 2 al mondo....

E lo paghi 75 euro...

Non sono a conoscenza di free to play con componenti offline (prioritarie)...

Non paragonavo i giochi ma le SH.

Konami è fuffa, carta straccia.
Red Projeckt è una società seria.

Vedrete, questione di tempo. Appena uscirà il primo gioco di calcio offline SERIO, Konami crollerà.
 
  • Like
Reactions: Bale

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,745
4,905
113
Si però nba 2k si lascia giocare, ha un fottio di Sliders, tecnicamente parlando è meritevole..io ho preso il 2k23 a 8 euro sullo store ps5 la scorsa estate e ci sto ancora giocando dato che la community ti offre rose aggiornatissime..

su Topspin 2k25 concordo con te..per me è ad oggi una truffa a quel prezzo..pochissimi tennisti, zero editing e cinematiche troppo tendente al robotico nel 2024. Però il gp devo dire che dai video a me è sembrato interessante.
Adè ho capito che si lascia giocare. Tutti i giochi 2K si lasciano giocare se li prendi a due spicci e ci fai una partita ogni due settimane.

Ma tu vuoi veramente affidare il futuro dei calcistici ad una casa di sviluppo che ogni anno che passa tira sempre di più la corda con le microtransazioni addirittura presenti nelle modalità single player e senza le quali oltre un tot non puoi andare?

Ma te la immagini la carriera giocatore su un futuro FIFA 2K dove se non paghi non sali oltre l'83 di overall? O per andare oltre quel livello ci metti una vita? A me sembrano le pratiche predatorie dei giochi mobile, dove ti fanno livellare in maniera velocissima all'inizio e poi livelli giusto col grinding estremo o, guarda un po', sganciando il grano.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Parliamoci in maniera franca.

Se a voi va bene pagare 80€ per avere un gioco incompleto, arretrato tecnicamente e che è una versione rispolverata di TopSpin 4, il tutto con una carriera che se domani ti salta la connessione o saltano i server non puoi giocare, buon per voi, non so che dirvi. Una volta i videogiocatori erano abituati meglio.

Ma che 2K stia pisciando fuori dal vaso da un sacco di tempo è oggettivo e sotto gli occhi di tutti, basta farsi un giro tra i subreddit di NBA 2K e WWE 2K, tra pratiche sempre più predatorie, giochi buggati, feature che vengono tagliate perchè sì e problemi mai risolti.

Ormai è nato sto mito di 2K salvatrice dei videogiochi sportivi, ma sono ben lontani da quello che hanno rappresentato in passato. Se vi fate la partitina singola a NBA, TopSpin o WWE sembra tutto rose e fiori, il problema è quando ci giocate in maniera approfondita, là saltano fuori le magagne.

Si può dir tutto di EA, ma quantomeno la carriera posso giocarmela senza problemi pure se taglio il cavo della connessione e non ho bisogno di comprare livelli o roba varia per progredire. 2K a schifo sta messo molto peggio di EA. Se voglio avviare FIFA 13 oggi posso giocarci senza nessuna restrizione per le componenti offline. Tra 1/2/3 anni, mo che chiudono i server di TopSpin 2K25 perchè nel frattempo ne saranno usciti altri 2 o 3 sto gioco diventa un costoso soprammobile. A meno che non ci si diverta come Luca con le amichevoli offline
walkerì io in realtà vorrei un Fifa 2k free to play/free to start.
dopo fc 24 80 bombe per un titolo non so se le sgancio più. È stato uno shock :D
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,500
9,595
113
Non paragonavo i giochi ma le SH.

Konami è fuffa, carta straccia.
Red Projeckt è una società seria.

Vedrete, questione di tempo. Appena uscirà il primo gioco di calcio offline SERIO, Konami crollerà.
Io la prima partita ONLINE a pes l ho fatta a pes2020...

Ti fa capire quanto ho amato l offline..

Ma per me è pura utopia....

È come pensare che domani riapre Blockbuster...

Anzi... per me in un futuro a breve/medio termine le console verranno sopraffatte totalmente da cellulari e tablet sempre più potenti..
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Adè ho capito che si lascia giocare. Tutti i giochi 2K si lasciano giocare se li prendi a due spicci e ci fai una partita ogni due settimane.

Ma tu vuoi veramente affidare il futuro dei calcistici ad una casa di sviluppo che ogni anno che passa tira sempre di più la corda con le microtransazioni addirittura presenti nelle modalità single player e senza le quali oltre un tot non puoi andare?

Ma te la immagini la carriera giocatore su un futuro FIFA 2K dove se non paghi non sali oltre l'83 di overall? O per andare oltre quel livello ci metti una vita? A me sembrano le pratiche predatorie dei giochi mobile, dove ti fanno livellare in maniera velocissima all'inizio e poi livelli giusto col grinding estremo o, guarda un po', sganciando il grano.
ma li devi sempre prende a du spicci zi..
l’attitude predatoria che tu configuri ce l’hanno..è indubbio..
tipo immaginati se i tennisti aggiuntivi su ts 2k25 li potrai avere solo tramite dlc a pagamento.
quanto ti verrebbe a costare in toto il titolo? oltre 100 bombe? Ma baffanc…
per questo mi so accontentato e mi so preso ao tennis 2 a na miseria..
con una community sul pezzo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,489
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_