eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,499
9,595
113
Peccato che i ricchi in quei paesi siano lo 0,1% della popolazione, mentre uno smartphone ce l'ha il 99%.
Quel sondaggio puoi considerarlo carta igienica.
Se qualcuno ha qualche dato serio a proposito sarebbe interessante leggerlo.
Ahahahahaha...

Sempre pacato...

Effettivamente lo 0.1% della popolazione in paesi come India, Arabia, Cina, Giappone sono numeri bassi bassi.. un po come il comune di Formia...

Sono passati da mettere un pool di carte epic a settimana... a metterle sia di lunedì che di giovedì..... non vendono proprio nulla guarda!!

Per fortuna poi noi italiani siamo ricchissimi... mica quei pezzenti dei giapponesi!!

#intenditore


Ah.... questo è un dato relativo al solo mercato mobile.... ora che ti senti due sfere (mie) in testa.. torno al lavoro

 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Interessante questa osservazione.

La MyLeague è una modalità abominevole ma pare neanche esista agli occhi del mondo.

Con là Master però penso sarebbe differente perché per quasi 3 decenni e stato il cuore pulsante dell esperienza di gioco del titolo konami.
si luca ma pure quella non era sto capolavoro, nel 2024 almeno per me sarebbe improponibile acquistare la master così come era per 50 euro..ma porse pure per 30.
io non la disputavo da anni oramai, andavo solo di modalità campionato..
almeno li non mi ritrovavo Buffon 16enne con le fattezze di un cinquantenne..
poi il calciomercato è sempre stato quantomeno discutibile..
o mi dai qualcosa di decoroso (e allora ok) oppure se devi ripropormi quella mezza schifezza meglio che ti dedichi anima e corpo al DT tentando di renderlo un quid che dia seriamente fastidio all’Ultimate Team.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,745
4,904
113
un editing sempre in movimento e basato sulla condivisione che parte dal titolo stesso (che quindi bypasserebbe pure il problema che giustamente sollevava @zona Cesarini , ossia il fatto dei continui aggiornamenti )stile nba 2k oppure ao tennis 2 per te resta chimerico, nel caso?
Onestamente faccio fatica ad immaginare una master singola e aggiornata ogni anno.

Potrebbero pure sbrigarsi subito e gettare nel mischione una Master League molto vecchio stile usando solo le squadre licenziate che hanno, fanno Divisione 2 e Divisione 1 con 30/40 squadre in totale.

Una Master completa andrebbe rilasciata ogni anno in maniera separata visto che ci sono licenze che vanno e che vengono, squadre che entrano nel gioco e spariscono dal gioco e aggiornare il database già presente rischierebbe di rompere i salvataggi dei giocatori
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
ma tu pensa già solo ad un’ala di questo forum che pare voler riportare in auge “lotta continua” ribatezzandola “lagna continua” :D
pensa già solo a tutti gli afecionados di falconero..
vedi che se cacciassero fuori una myleague un po rivisatata e migliorata e la vendessero si sprecherebbero le valutazioni negative..
io l’offline non lo farei proprio uscire per non avere rotture al posto loro..senza ipocrisie..

poi non è che siccome in passato hanno sbagliato devono continuare a fare gli stessi errori..anzi sarebbe pure ora che smettessero di farli :D
Ma dai Adelmo....
Siano arcaici, obsoleti, sorpassati, quasi estinti, siamo una minima minoranza noi offliner, e improvvisamente, dopo non averci minimamente considerato per 3 anni, Konami si preoccuperebbe delle nostre, eventuali, critiche?

Se poi allarghiamo il discorso alle critiche che vengono fatte a qualsiasi gioco, avrai letto anche tu interviste a producer che lamentavano i costi sempre più alti principalmente, per non dire esclusivamente, perchè la gente vuole una grafica "pazzesca".
E la grafica non è una questione offline o online.
 
  • Like
Reactions: CT79 e jacksawyer81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,102
25,789
113
PSN ID
Safelb
si luca ma pure quella non era sto capolavoro, nel 2024 almeno per me sarebbe improponibile acquistare la master così come era per 50 euro..ma porse pure per 30.
io non la disputavo da anni oramai, andavo solo di modalità campionato..
almeno li non mi ritrovavo Buffon 16enne con le fattezze di un cinquantenne..
poi il calciomercato è sempre stato quantomeno discutibile..
o mi dai qualcosa di decoroso (e allora ok) oppure se devi ripropormi quella mezza schifezza meglio che ti dedichi anima e corpo al DT tentando di renderlo un quid che dia seriamente fastidio all’Ultimate Team.
Capolavoro no però era LA modalità principe
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,745
4,904
113
Se poi allarghiamo il discorso alle critiche che vengono fatte a qualsiasi gioco, avrai letto anche tu interviste a producer che lamentavano i costi sempre più alti principalmente, per non dire esclusivamente, perchè la gente vuole una grafica "pazzesca".
E la grafica non è una questione offline o online.
Onestamente? In parte gaslighting. È più facile dare la colpa "ai giocatori" perchè vogliono solo una cosa, mica i producer possono venire a dire "sapete com'è, in pandemia abbiamo raggiunto risultati stratosferici perchè eravate tutti a casa, abbiamo acquisito studi su studi e avviato progetti su progetti e siccome non riusciamo a replicare i risultati perchè ora non siete più a casa abbiamo bruciato un sacco di soldi".

Che i costi più alti siano legati solo alla grafica iper mega realistica è una mezza verità. I costi di produzione. Tanti, troppi fattori che esulano dalla "voglia" dei videogiocatori e che sono riconducibili solo ed esclusivamente a scelte scellerate da parte di tutte le case di produzione. Solo che puntare il dito contro i giocatori è facile, perchè non si può dimostrare e quindi va preso per buono.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Onestamente? In parte gaslighting. È più facile dare la colpa "ai giocatori" perchè vogliono solo una cosa, mica i producer possono venire a dire "sapete com'è, in pandemia abbiamo raggiunto risultati stratosferici perchè eravate tutti a casa, abbiamo acquisito studi su studi e avviato progetti su progetti e siccome non riusciamo a replicare i risultati perchè ora non siete più a casa abbiamo bruciato un sacco di soldi".

Che i costi più alti siano legati solo alla grafica iper mega realistica è una mezza verità. I costi di produzione. Tanti, troppi fattori che esulano dalla "voglia" dei videogiocatori e che sono riconducibili solo ed esclusivamente a scelte scellerate da parte di tutte le case di produzione. Solo che puntare il dito contro i giocatori è facile, perchè non si può dimostrare e quindi va preso per buono.
Semplicemente l’industria videoludica anche se magari più tardi di altre ha perso la sua innocenza e ha sposato senza più ipocrisie la massimizzazione dei profitti. È chiaro che i videogiocatori non c’entrino nulla ed è altrettanto chiaro che hanno fatto molto male i loro calcoli ritenendo che gli introiti pandemici fossero la norma e non l’eccezione. Lo stesso errore per dirti lo ha fatto pure twitch in ambito streaming..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Ma dai Adelmo....
Siano arcaici, obsoleti, sorpassati, quasi estinti, siamo una minima minoranza noi offliner, e improvvisamente, dopo non averci minimamente considerato per 3 anni, Konami si preoccuperebbe delle nostre, eventuali, critiche?

Se poi allarghiamo il discorso alle critiche che vengono fatte a qualsiasi gioco, avrai letto anche tu interviste a producer che lamentavano i costi sempre più alti principalmente, per non dire esclusivamente, perchè la gente vuole una grafica "pazzesca".
E la grafica non è una questione offline o online.

le scelte di konami sono squisitamente economiche.. faranno solo ciò che converrà loro quando e come dicono loro..e quel che conviene loro giustamente lo sanno loro, ne io ne tu ne nessun altro forumista..
almeno rispetto al passato han finito di solarci hahah ed è già qualcosa
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Onestamente? In parte gaslighting. È più facile dare la colpa "ai giocatori" perchè vogliono solo una cosa, mica i producer possono venire a dire "sapete com'è, in pandemia abbiamo raggiunto risultati stratosferici perchè eravate tutti a casa, abbiamo acquisito studi su studi e avviato progetti su progetti e siccome non riusciamo a replicare i risultati perchè ora non siete più a casa abbiamo bruciato un sacco di soldi".

Che i costi più alti siano legati solo alla grafica iper mega realistica è una mezza verità. I costi di produzione. Tanti, troppi fattori che esulano dalla "voglia" dei videogiocatori e che sono riconducibili solo ed esclusivamente a scelte scellerate da parte di tutte le case di produzione. Solo che puntare il dito contro i giocatori è facile, perchè non si può dimostrare e quindi va preso per buono.
Vabbè, è scontato che ci marcino.
Chiaro che i motivi sono molteplici, anche perchè se ogni volta che finisci un gioco licenzi quasi tutto il personale, poi devi trovarne altro che magari ha richieste più alte, meno capacità e, soprattutto, deve ricominciare da capo.

Ma il succo era un altro. Logico che sviluppare un'IA di livello, o, per essere più chiari, un'IA della cpu di livello, occorrano risorse a fronte comunque di un ritorno non eclatante, ma che Konami non faccia uscire le modalità offline per le eventuali critiche dei (pochi) giocatori offline, di cui peraltro se ne sbatte da anni, non ci credo nemmeno se me lo viene a dire il capo di Konami in persona.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
Ma il succo era un altro. Logico che sviluppare un'IA di livello, o, per essere più chiari, un'IA della cpu di livello, occorrano risorse a fronte comunque di un ritorno non eclatante, ma che Konami non faccia uscire le modalità offline per le eventuali critiche dei (pochi) giocatori offline, di cui peraltro se ne sbatte da anni, non ci credo nemmeno se me lo viene a dire il capo di Konami in persona.

Mi sembra che alcuni si arrampichino sugli specchi pur di trovare giustificazioni all'operato di Konami.
- Siete quattro gatti offliner, cocciuti & nostalgici, però fate troppa shistorm se Konami toppa qualcosa
- C'era il covid, le scie chimiche, il mondiale di curling, ecc. che hanno rallentato gli sviluppi di Konami
- Fare i calendari di coppe e campionati è troppo difficile e oneroso per Konami
- Konami sta facendo i big money con l'online, se spende 100 yen per fare qualcosa di offline non va bene perchè non massimizza i propri guadagni
Venghino siori, la lista delle scuse improponibili si allunga sempre
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
ragazzi, io semplicemente accetto il
libero mercato, ció che esso comporta, e non voglio imporre la mia visione del
mondo ad una multinazionale privata di cui non sono azionista, e quindi sulla quale io (come voi) non ho alcun potere, e non ho (come voi, ribadisco) alcuna possibilità di indirizzare le loro strategie. nel mondo reale dominato dal libero mercato (andate in iran se non gradite) se una cosa piace la si compra altrimenti non lo si fa, e basta. basta vittimismo, demagogia e fazioni. volete che un’azienda privata faccia quello che volete voi (cosa per me assurda perchè non è vostra) ? buon esproprio proletario allora:D o quantomeno diventatene azionisti consistenti.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
ragazzi, io semplicemente accetto il
libero mercato, ció che esso comporta, e non voglio imporre la mia visione del
mondo ad una multinazionale privata di cui non sono azionista, e quindi sulla quale io (come voi) non ho alcun potere, e non ho (come voi, ribadisco) alcuna possibilità di indirizzare le loro strategie. nel mondo reale dominato dal libero mercato (andate in iran se non gradite) se una cosa piace la si compra altrimenti non lo si fa, e basta. basta vittimismo, demagogia e fazioni. volete che un’azienda privata faccia quello che volete voi (cosa per me assurda perchè non è vostra) ? buon esproprio proletario allora:D o quantomeno diventatene azionisti consistenti.
Esiste anche un etica morale, ovviamente sconosciuta dalle aziende che devono fatturare. Però per anni è esistita una community che li ha supportati in tutte le loro mancanze e li ha fatti arrivare dove mai sarebbero potuti essere.
Torno nel mio mondo perfetto.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
ragazzi, io semplicemente accetto il
libero mercato, ció che esso comporta, e non voglio imporre la mia visione del
mondo ad una multinazionale privata di cui non sono azionista, e quindi sulla quale io (come voi) non ho alcun potere, e non ho (come voi, ribadisco) alcuna possibilità di indirizzare le loro strategie. nel mondo reale dominato dal libero mercato (andate in iran se non gradite) se una cosa piace la si compra altrimenti non lo si fa, e basta. basta vittimismo, demagogia e fazioni. volete che un’azienda privata faccia quello che volete voi (cosa per me assurda perchè non è vostra) ? buon esproprio proletario allora:D o quantomeno diventatene azionisti consistenti.
Ma non è quello il punto.

Il punto sono le giustificazioni che vengono cercate al loro operato.
Possono fare quello che vogliono, sviluppano solo un qualcosa che richieda non troppi investimenti e garantisca grandi introiti, è tutto comprensibile.

Ma non tiriamo fuori cose come quella che le modalità offline non escano per paura delle critiche.
Perchè di critiche ne hanno avute tante almeno dai tempi della Ps3 e degli offliner dimostrano da anni di fregarsene.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
per me avevano meno un’etica meno aprezzabile prima, quando mi vendevano una tech demo plus come pes 2014 per 50 euro..


dipende dai punti di vista..

io non vi capisco onestamente e non voglio manco capirvi..sembra che non vediate l’ora di essere inculati :D
fareste la gioia di wanna marchi
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Ma non è quello il punto.

Il punto sono le giustificazioni che vengono cercate al loro operato.
Possono fare quello che vogliono, sviluppano solo un qualcosa che richieda non troppi investimenti e garantisca grandi introiti, è tutto comprensibile.

Ma non tiriamo fuori cose come quella che le modalità offline non escano per paura delle critiche.
Perchè di critiche ne hanno avute tante almeno dai tempi della Ps3 e degli offliner dimostrano da anni di fregarsene.
il punto per me è solo quello. perchè quello
afferisce al mondo reale.
il resto è fuffa che si trascina da una parte e dall’altra da anni e su questo la penso esattamente come @the fez.
chi non gradisce il libero mercato puó anche divertirsi in qualche paese “post-democratico” :D
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
per me avevano meno un’etica meno aprezzabile prima, quando mi vendevano una tech demo plus come pes 2014 per 50 euro..


dipende dai punti di vista..

io non vi capisco onestamente e non voglio manco capirvi..sembra che non vediate l’ora di essere inculati :D
fareste la gioia di wanna marchi
Maria...
Io dentro quella tech demo ci ho visto tanta ma tanta "ciccia" passione , dedizione , ricerca e sviluppo per fornire a noi un prodotto davvero innovativo.
Poi magari han toppato perchè le scelte di distribuzione a cavallo di due generazioni si sono rivelate disastrose, ma preferivo di gran lunga sforzi produttivi come quello , piuttosto che un prodotto come quello odierno, dove il focus principale è rendere le carte piu luccicose...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Maria...
Io dentro quella tech demo ci ho visto tanta ma tanta "ciccia" passione , dedizione , ricerca e sviluppo per fornire a noi un prodotto davvero innovativo.
Poi magari han toppato perchè le scelte di distribuzione a cavallo di due generazioni si sono rivelate disastrose, ma preferivo di gran lunga sforzi produttivi come quello , piuttosto che un prodotto come quello odierno, dove il focus principale è rendere le carte piu luccicose...
si ma è la vostra preferenza. io accetto che le aziende si regolino come credono anche se posso soggettivamente preferire altro.sai quanti modelli di nike un po retró vorrei rivedere in commercio perchè mi
son parecchio piaciuti ai tempi? non è che ogni giorno peró li subisso di mail per dire :D c’è tantissimo da videogiocare su ps4/ps5.
 
Ultima modifica:

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
si ma è la vostra preferenza. io accetto che le aziende si regolino come credono anche se posso soggettivamente preferire altro. sai quanti modelli di nike un po retró vorrei rivedere in commercio perchè mi
son parecchio piaciuti ai tempi? non è che ogni giorno peró li subisso di mail per dire :D
E questo che centra ? io non ho mai scritto a Konami, non ci gioco piu e amen.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
E questo che centra ? io non ho mai scritto a Konami, non ci gioco piu e amen.
e fai bene, è un atteggiamento imho da persona matura. era per dire che pure nike cambia strategie spesso e non sempre condivido quel che fa. ora ho preso le dunk low panda ma le nuove air (tipo le pulse) mi fanno cagare. avrei preferito di certo un remake con materiali più contemporanei di determinati modelli anni 90. ma forse quei modelli che piacciono a me non riscuoterebbero un gran successo di vendite presso le masse e quindi optano per altro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,475
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_