eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,810
113
Ma guarda, ti dirò. Si sta bene senza le sue ca**ate, i suoi "problemi dell'engine" e le sue Master sicuramente a Novembre 2023
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,402
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto da chi gioca su PC.
Pur avendo applicato l'apposita spunta sul setting non riesco a giocare in modalità finestra a schermo intero in modo da avere la barra delle applicazioni visibile...
So che ssui vecchi PES era possibile ma qui a quanto sembra non funzia o forse sbaglio qualcosa io...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto da chi gioca su PC.
Pur avendo applicato l'apposita spunta sul setting non riesco a giocare in modalità finestra a schermo intero in modo da avere la barra delle applicazioni visibile...
So che ssui vecchi PES era possibile ma qui a quanto sembra non funzia o forse sbaglio qualcosa io...
Perché vuoi giocare con barra visibile?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Comunque ragazzi vi siete ammosciati.
Non vi riconosco più...
Mi mancano le discussioni sull arbitraggio...sui tiri da fuori...sui bracci...
Dai dai...
 
  • Like
Reactions: Nam

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Comunque ragazzi vi siete ammosciati.
Non vi riconosco più...
Mi mancano le discussioni sull arbitraggio...sui tiri da fuori...sui bracci...
Dai dai...
Era bello il periodo post update che ognuno di noi notava dei cambi al gameplay mai annunciati.
E mi mancano anche i discorsi sulla tattica e gli stili di gioco.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Se proprio siete in crisi di astinenza ho appena pubblicato in sezione gameplay un video PAZZESCO di dedalus2k14 con tanto di spiegazione tecnica sulla protezione sfera in EF24, L2
 
  • Like
Reactions: Lele74

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque ragazzi vi siete ammosciati.
Non vi riconosco più...
Mi mancano le discussioni sull arbitraggio...sui tiri da fuori...sui bracci...
Dai dai...
Ma,gli arbitraggi,paradossalmente,sono meglio di quelli di Pes. I rigori li fischiano,parlo vs IA. Oggi uno per un'ostruzione,cosa che nella serie Pes mai vista.
Era bello il periodo post update che ognuno di noi notava dei cambi al gameplay mai annunciati.
E mi mancano anche i discorsi sulla tattica e gli stili di gioco.
La tattica è stata molto ridimensionata. Però si può agire sulla lavagna tattica col posizionamento in campo,utilizzando poi gli stili di gioco. Ogni giocatore,in base allo stile,fa alcuni movimenti precisi. Poi le istruzioni individuali e la tattica secondaria fanno il resto. Sempre poca roba,ma in campo si vede: un trq giocatore chiave farà dei movimenti,uno regista creativo altri,un med collante fa da raccordo tra difesa ed attacco,un tra le linee copre tutta la parte centrale con movimenti orizzontali. Li sta poi a chi si crea la squadra trovare i giocatori giusti,con lo stile di gioco giusto e lo schema adatto. Alcuni mettono Messi,Ronaldihno,Neymar ecc tra attacco e trequarti,ma gira meglio una squadra messa in campo con criterio,magari anche con giocatori con ov inferiori,ma stili combinati in maniera ottimale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online