eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,381
7,052
113
PSN ID
lele74
Abbiamo ormai capito la qualità e la affidabilità comunicative di Konami verso i propri fan.
Non bastasse questo, anche i vari changelog post patch sono quantomeno discutibili.
Tornano fuori bug che dicevano risolti due versioni prima.
Ma dai!

Davvero ci sarebbe ancora qualcuno disposto a credere a quello che eventualmente Konami comunichi su efootball?

Un discreto elenco di promesse mai mantenute.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Abbiamo ormai capito la qualità e la affidabilità comunicative di Konami verso i propri fan.
Non bastasse questo, anche i vari changelog post patch sono quantomeno discutibili.
Tornano fuori bug che dicevano risolti due versioni prima.
Ma dai!

Davvero ci sarebbe ancora qualcuno disposto a credere a quello che eventualmente Konami comunichi su efootball?

Un discreto elenco di promesse mai mantenute.
Io credo che EF25 sarà il trampolino di lancio per Master League + Editor anche perché seguendo vari canali YouTube le sole carte nuove ad ogni aggiornamento iniziano a stufare.
poi che dire ... se questo gioco sarà solo online DT me ne farò una ragione come d altra parte ho fatto sino ad oggi.
ma ripeto ... per me giocare online nei tornei di @FraCast86, in MyLeague (buffonata) o inutili amichevoli offline è sempre meglio che giocare a quell obbrobrio che fu pes08 e tutta la generazione pes su ps3 ... 7 anni di autentiche porcherie gameplay a mio parere .. poi onestamente se vogliamo dirla tutta aggiungiamoci pure pes15 e 16 su ps4 ...
 
  • Like
Reactions: FraCast86

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Io credo che EF25 sarà il trampolino di lancio per Master League + Editor anche perché seguendo vari canali YouTube le sole carte nuove ad ogni aggiornamento iniziano a stufare.
poi che dire ... se questo gioco sarà solo online DT me ne farò una ragione come d altra parte ho fatto sino ad oggi.
ma ripeto ... per me giocare online nei tornei di @FraCast86, in MyLeague (buffonata) o inutili amichevoli offline è sempre meglio che giocare a quell obbrobrio che fu pes08 e tutta la generazione pes su ps3 ... 7 anni di autentiche porcherie gameplay a mio parere .. poi onestamente se vogliamo dirla tutta aggiungiamoci pure pes15 e 16 su ps4 ...
Ma se hai sempre scritto che dopo Pes2008 sei tornato al gioco Konami solo con il 2015, come puoi parlare di 7 anni di autentiche porcherie?
O lo fai solamente per giustificare i 3 anni di nulla (per quello che in realtà ti interessa veramente) di EFootball?
Tanto lo sappiamo tutti che se anche con EFootball25 la situazione sarà la stessa (molto probabile) tu continuerai a giocarci allo stesso identico modo quello attuale.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Ma se hai sempre scritto che dopo Pes2008 sei tornato al gioco Konami solo con il 2015, come puoi parlare di 7 anni di autentiche porcherie?
O lo fai solamente per giustificare i 3 anni di nulla (per quello che in realtà ti interessa veramente) di EFootball?
Tanto lo sappiamo tutti che se anche con EFootball25 la situazione sarà la stessa (molto probabile) tu continuerai a giocarci allo stesso identico modo quello attuale.
2015 su ps4 purtroppo non avevo portato a termine la seconda stagione di Master perché il gameplay non mi “esaltava” … troppo monotono per i motivi che sappiamo … pes2016 lo avevo consumato ma era davvero troppo facile … match con risultato tennistici .. tiri a giro letali … ricordo che con la Juventus in una stagione di master livello SS avevo segnato solo con IBRAHIMOVIC 118 gol ca … pes17 mi era piaciuto un sacco … pes18/19 idem perché più difficili ma meno equilibrati di pes17, pes20/21 top … diciamo che su ps4 per me i migliori furono 21/20/17/19/18 … 16 e 15 parecchio dietro
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,381
7,052
113
PSN ID
lele74
Io credo che EF25 sarà il trampolino di lancio per Master League + Editor anche perché seguendo vari canali YouTube le sole carte nuove ad ogni aggiornamento iniziano a stufare.
poi che dire ... se questo gioco sarà solo online DT me ne farò una ragione come d altra parte ho fatto sino ad oggi.
ma ripeto ... per me giocare online nei tornei di @FraCast86, in MyLeague (buffonata) o inutili amichevoli offline è sempre meglio che giocare a quell obbrobrio che fu pes08 e tutta la generazione pes su ps3 ... 7 anni di autentiche porcherie gameplay a mio parere .. poi onestamente se vogliamo dirla tutta aggiungiamoci pure pes15 e 16 su ps4 ...
A parte Pes 08 davvero pessimo, gli altri in elenco, almeno quelli, erano quantomeno completi e in buona sostanza anche "divertenti".

Per il resto ti ha già risposto the elder.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
I capitoli su PS3 non saranno stati dei capolavori, specialmente PES 2008 e PES 2009, ma già PES 2010 si lasciava giocare e alla fine la saga ha chiuso in crescendo con PES 2013 (il 14 è stato un capitolo a parte, con una filosofia di gioco completamente diversa da quelli precedenti). Tra l'altro a livello puramente extra campo sono stati anche i PES con più roba dentro. Non dimentichiamoci l'Editor per gli stadi oppure una Master League dove si poteva scegliere lo staff in base alle risorse a disposizione. Sicuramente non erano delle porcherie per chi c'ha giocato molto. Si può discutere sul fatto che potessero piacere o meno, ma non era roba ingiocabile almeno per me
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,353
1,305
113
PSN ID
xRaMsEsx
Io credo che EF25 sarà il trampolino di lancio per Master League + Editor anche perché seguendo vari canali YouTube le sole carte nuove ad ogni aggiornamento iniziano a stufare.
poi che dire ... se questo gioco sarà solo online DT me ne farò una ragione come d altra parte ho fatto sino ad oggi.
ma ripeto ... per me giocare online nei tornei di @FraCast86, in MyLeague (buffonata) o inutili amichevoli offline è sempre meglio che giocare a quell obbrobrio che fu pes08 e tutta la generazione pes su ps3 ... 7 anni di autentiche porcherie gameplay a mio parere .. poi onestamente se vogliamo dirla tutta aggiungiamoci pure pes15 e 16 su ps4 ...
Secondo me ti sei comunque perso alcuni capitoli degni di essere giocati, scarterei solamente pes2008/9.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
2015 su ps4 purtroppo non avevo portato a termine la seconda stagione di Master perché il gameplay non mi “esaltava” … troppo monotono per i motivi che sappiamo … pes2016 lo avevo consumato ma era davvero troppo facile … match con risultato tennistici .. tiri a giro letali … ricordo che con la Juventus in una stagione di master livello SS avevo segnato solo con IBRAHIMOVIC 118 gol ca … pes17 mi era piaciuto un sacco … pes18/19 idem perché più difficili ma meno equilibrati di pes17, pes20/21 top … diciamo che su ps4 per me i migliori furono 21/20/17/19/18 … 16 e 15 parecchio dietro
No, tu hai parlato della generazione PS3 che, per tua stessa ripetuta ammissione, hai saltato completamente dopo il 2008.
La domanda è come fai a giudicarli in maniera così negativa (e i primi due sono il primo a definirli pessimi) se non li ha mai giocati?

E, come ti hanno già fatto notare, erano comunque giochi completi.
 
  • Like
Reactions: ramses e Lele74

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,663
113
Ma se hai sempre scritto che dopo Pes2008 sei tornato al gioco Konami solo con il 2015, come puoi parlare di 7 anni di autentiche porcherie?
O lo fai solamente per giustificare i 3 anni di nulla (per quello che in realtà ti interessa veramente) di EFootball?
Tanto lo sappiamo tutti che se anche con EFootball25 la situazione sarà la stessa (molto probabile) tu continuerai a giocarci allo stesso identico modo quello attuale.
Giustifica i 3 anni di nulla.
Sono 3 sessioni estive e 3 invernali che continua a ripetere EF 23 trampolino di lancio, EF24 trampolino di lancio, EF25 trampolino di lancio.
Se era alla NASA aveva già colonizzato Marte con tutti sto lanci.
Io sto in silenzio e attendo senza trepidazione, quel che sarà sarà.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,051
20,915
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Video sotto: Rumors, speranze, ipotesi … Master League … vedremo … se anche EF25 sarà senza offline non saprò più che dire …. Non che oggi ci sia molto da commentare sul silenzio di konami per la parte offline … vedremo
Mi chiedo sempre il senso di questi video...
Mostrare un gioco pieno di mod PC,sapendo che il gioco reale per consolle non sarà così. Si mostrano immagini che,a chi non sa e non è avvezzo,fanno sembrare il gioco diverso da quel che è. Poi la gente se la piglia con Konami,quando invece dovrebbe pigliarsela con chi,per acchiappare like,fa questi video.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Io gli episodi su ps3 tranne pes14 li avevo provati tutti ma non avevano più, a mio parere, il DNA konami cui ero abituato su ps1 e ps2, tant e che dopo 15/20gg li avevo rivenduti tutti.

Per il resto paradossalmente a me pare di essere forse l utente pro konami più di tutti (mai nascosto) che si sia rassegnato da tempo, senza fare troppe polemiche, semplicemente a giocare a ciò che Konami offre confidando in futuro offline migliore ….

Io sono anni che non dico più con certezza assoluta ciò che sarà o non sarà … faccian ciò che vogliono … mi limito a dire oggi che spero che EF25 porterà in dono là Master .. se non sarà così pace … giocherò ancora amichevoli, tornei di @FraCast86 e pure la mediocre MyLeague … in caso contrario se mi stuferò non giocherò più a nulla tanto ho talmente tanti impegni fra pvt e lavoro che posso anche prendermi un periodo di pausa
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,381
7,052
113
PSN ID
lele74
È doveroso ricordare che Pes 21 girava (gira) con il gameplay di Pes 20, dove questo vinse anche il best sport game raggiungendo secondo molti l'apice del successo della saga.
Ahimè oggi con ef abbiamo ereditato da quel Pes, solamente un taglio del 90% di quella qualità che faticosamente aveva raggiunto in un percorso durato più di 20 anni.

Oggi dopo 4 lunghissimi e NOIOSI anni di ef, assistiamo, senza alcuna colpa, ad interminabili micro test del giovedì, obbligando i player a variare il gioco è ovviamente le carte giocatori.

Chi è fuori dal coro del DT è fuori da ogni cosa del gioco.
Questa è una distima pesante su tutto l'operato presente e futuro di Konami sul gioco.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Gioco ancora a Pes 2021 FM offline coppe e campionati con squadre vere (no master). Non seguo tanto EF perchè lo si capisce da come gioco, vi chiedo se ci sono novità sull'offline coppe e campionati squadre vere.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,692
113
I capitoli su PS3 non saranno stati dei capolavori, specialmente PES 2008 e PES 2009, ma già PES 2010 si lasciava giocare e alla fine la saga ha chiuso in crescendo con PES 2013 (il 14 è stato un capitolo a parte, con una filosofia di gioco completamente diversa da quelli precedenti). Tra l'altro a livello puramente extra campo sono stati anche i PES con più roba dentro. Non dimentichiamoci l'Editor per gli stadi oppure una Master League dove si poteva scegliere lo staff in base alle risorse a disposizione. Sicuramente non erano delle porcherie per chi c'ha giocato molto. Si può discutere sul fatto che potessero piacere o meno, ma non era roba ingiocabile almeno per me
Di quei pes io salverei il 2013..
In termini di gp puro gli altri non erano certo dei capolavori..
Pes inizia il suo serio riscatto nel 2014
 
  • Like
Reactions: Lele74 e ramses

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Di quei pes io salverei il 2013..
In termini di gp puro gli altri non erano certo dei capolavori..
Pes inizia il suo serio riscatto nel 2014
A volte non basta il solo gameplay per giudicare il gioco, nel senso che anche il divertimento ha una fetta rilevante sul farsi piacere o meno un capitolo. Prendiamo PES 2010, per me è stata una delle edizioni più belle e divertenti a cui abbia giocato, con un paio di Master che ancora oggi ricordo con grande piacere. Non sarà stato un capolavoro in termine di puro gameplay, ma alla fine è stato uno dei PES che mi sono piaciuti di più
 
  • Like
Reactions: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online