eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Io credo che faranno qualcosa comunque legato al Dream team. Tra l'altro parliamo di Master,ma senza l'editor e senza la voce "modifica struttura campionati" sarebbe assolutamente inutile farla. Inutile per chi vorrebbe replicare stagioni,più o meno reali,come faceva in Pes. Credo che ormai,da Settembre 2021 giorno di uscita ufficiale di ef,ad oggi,qualche "indizio" della nuova strategia commerciale di Konami,dovremmo averlo intuito. I tempi cambiano,restare aggrappati al passato serve a poco. Pure io vorrei i crociati sani come a 20anni,ma li ho lasciati sui campi di calcio entrambi. Si passa avanti e via,se piace si gioca,se no si fa altro. Ieri,per testare la nuova linea,l'ho scaricato. Offline ha un buon ritmo,online dipende da chi affronti:c'è chi gioca a flipper,chi si ferma e prova i dribbling,chi pronti e via prova i filtranti o il passaggio avanzato alto(questa mi è nuova). Ho visto cose "strane",tipo io in vantaggio colpire tre pali(due nella stessa azione) prima di subire il pari. Ma va be,capiterà pure a favore. Spero. Resta il fatto che ci si può giocare senza spendere nulla,oppure poco o molto;d'altronde i propri soldi uno li spende come vuole.
Sicuramente sarà una ML con novità (sarà legata o slegata dal DT? Boh) ma che avrà sicuramente a che fare con microtransazioni.... altrimenti la struttura free to play non regge...

Vedo più difficile una cosa tipo di pass annuale..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,027
20,851
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sicuramente sarà una ML con novità (sarà legata o slegata dal DT? Boh) ma che avrà sicuramente a che fare con microtransazioni.... altrimenti la struttura free to play non regge...

Vedo più difficile una cosa tipo di pass annuale..
Il discorso Master resta legato all'editor. Dubito che Konami riesca a sviluppare da sola qualcosa con un senso di "continuità stagionale" negli incontri:campionato,coppa nazionale,coppe europee,Nazionali. Era tutto subordinato alla possibilità di customizzazione dei campionati e dei loro partecipanti,altrimenti si rischia una coppa europea con una squadra thailandese :rotfl:
Sinceramente non so che pensare: una modalità con giocatori default e poi ti compri i preferiti,accumulando gp giocando,scegliendo tra gli Standard? Oppure pronti via e scegli chi vuoi come ora nella MyLeague? Oppure un accorpamento di MyLeague più un ipotetico MyCup,dove alterni gare di campionato con altre contro club europei a caso? Boh...
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
No....

Mettono cose che non vedi nemmeno nel dream team perché per loro le amichevoli offline tra Manchester e flamengo sono la priorità... (ne ho citate alcune.. ma potrei dire scene di interviste a fine match... di tunnel personalizzato... di coreografie)

Stanno facendo come i ristoranti quando per calmare una lunga attesa ti portano intanto il formaggio o una focaccia calda...

È lampante come cosa....

Se poi per partito preso non si vogliono vedere le cose altro discorso....

Per il resto... beh...quello sfortunato che da 3 anni si sveglia col pensiero di scrivere su un forum di un prodotto che non apprezza .. non sono io... per fortuna *_*

Capra Capra Capra <3

Esattamente una lunga attesa di cosa?
Perchè non mi risulta che Konami abbiamo dichiarato "vi daremo questo o quello il giorno X".
Anzi, quello che avevno detto nelle roadmap è sparito completamente da ogni discorso.

Se ti presenti dopo 3 ore (leggasi 3 anni con EF) con focaccia o formaggio a uno che ha chiesto un piatto di pasta credo che:
- i pochi clienti rimasti ad aspettare altre cose te la tirano dietro e ti insultano male
- quelli rimasti sono quelli che hanno ordinato formaggio o focaccia, quindi sono accontentati
- la maggior parte dei clienti se n'è andata da tempo, prima di morire di fame
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,388
113
La Master verrà senza dubbio fatta...

Aspetta che investono e mettono pioggia.. neve....filmati di pulman che arrivano ecc per far delle amichevoli offline....

Ieri intanto si sono beccati 15 euro da tantissimi (me compreso) per Pippo inzaghi...

Quando vorranno prendere le briciole lo faranno..
15 euro? :oops:
Io l'ho beccato gratis.
Averlo saputo te lo vendevo a 14,99. :p
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,553
1,726
113
Finchè Konami non farà proclami (e, IMHO, non ne farà) il gioco è e resterà questo.
E siccome gli unici annunci da molto tempo a questa parte riguardano le release del gioco e le figurine, io sono straconvinto che la Master non uscirà mai. Non con questo gioco, almeno (e dato che è gratis non vedo nemmeno il motivo che facciano altro: i soldi li fanno comunque (ma io non colleziono figurine, nè mi accontento delle briciole, fosse anche il gameplay più bello del mondo).
Non c'è uno straccio di notizia, vera e concreta (ma nemmeno un "rumor" affidabile) che possa far credere il contrario.
E nell'improbabile ipotesi che poi venga partorita (ma, sempre IMHO, non succederà), dipenderà anche dalla qualità con cui è stata concepita.
Anche se poi molti malati di calcio, se non quasi tutti, abituati al NULLA, si getteranno come affamati sulla pietanza servita e apparecchiata, qualunque essa sia.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Esattamente una lunga attesa di cosa?
Perchè non mi risulta che Konami abbiamo dichiarato "vi daremo questo o quello il giorno X".
Anzi, quello che avevno detto nelle roadmap è sparito completamente da ogni discorso.

Se ti presenti dopo 3 ore (leggasi 3 anni con EF) con focaccia o formaggio a uno che ha chiesto un piatto di pasta credo che:
- i pochi clienti rimasti ad aspettare altre cose te la tirano dietro e ti insultano male
- quelli rimasti sono quelli che hanno ordinato formaggio o focaccia, quindi sono accontentati
- la maggior parte dei clienti se n'è andata da tempo, prima di morire di fame
Però i numeri danno ragione a loro... per cui pazienza PER LORO Se tizio e caio se ne sono andati se ne hanno presi vagonate di piu....

Io quando a pes21 provavo a far partite 3 stelle.... ci mettevo 5 minuti a trovare un avversario...

Ora anche se faccio eventi secondari come messicano turco ecc dopo 6 secondi ho l.avversario..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Il discorso Master resta legato all'editor. Dubito che Konami riesca a sviluppare da sola qualcosa con un senso di "continuità stagionale" negli incontri:campionato,coppa nazionale,coppe europee,Nazionali. Era tutto subordinato alla possibilità di customizzazione dei campionati e dei loro partecipanti,altrimenti si rischia una coppa europea con una squadra thailandese :rotfl:
Sinceramente non so che pensare: una modalità con giocatori default e poi ti compri i preferiti,accumulando gp giocando,scegliendo tra gli Standard? Oppure pronti via e scegli chi vuoi come ora nella MyLeague? Oppure un accorpamento di MyLeague più un ipotetico MyCup,dove alterni gare di campionato con altre contro club europei a caso? Boh...
Vedremo .... tanto la settimana prossima esce... Lunedì per la precisione :D
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Però i numeri danno ragione a loro... per cui pazienza PER LORO Se tizio e caio se ne sono andati se ne hanno presi vagonate di piu....

Io quando a pes21 provavo a far partite 3 stelle.... ci mettevo 5 minuti a trovare un avversario...

Ora anche se faccio eventi secondari come messicano turco ecc dopo 6 secondi ho l.avversario..
Ho smesso da tempo di ragionare sul lato economico, non sono un azionista Konami.
Chiaro che se fanno i big money hanno ragione, aziendalmente parlando.
Siccome sono un semplice utente, vorrei un altro prodotto e che provino a rifilarmi focaccia e formaggio per tenermi buono mi fa solo incazzare di più anzichè invitarmi a tornare a testare la qualità della loro offerta.
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
237
180
43
PSN ID
jacksawyer81
Però i numeri danno ragione a loro... per cui pazienza PER LORO Se tizio e caio se ne sono andati se ne hanno presi vagonate di piu....

Io quando a pes21 provavo a far partite 3 stelle.... ci mettevo 5 minuti a trovare un avversario...

Ora anche se faccio eventi secondari come messicano turco ecc dopo 6 secondi ho l.avversario..
Questo francamente a me capitava solo quando provavo la concorrenza, a Efootball al momento sempre dai 30 secondi in su.
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
237
180
43
PSN ID
jacksawyer81
A me mai... magari incide la connessione o le impostazioni di ricerca che hai..
Connessione in fibra ottica con centralina praticamente sotto casa (culo, sì, lo so), può essere che il problema sia “allarga gradualmente la ricerca” come impostazione allora.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12