eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Non ci riusciranno mai, non con me almeno. Il principio vale di più dell'astinenza da PES, per me!
devi farti la domanda se sei tu che servi a loro o loro che servono a te visto che si richiede a gran voce il loro prodotto
a loro pure che non giochi cambia poco, efootball è comunque giocato da tantissime persone che alle modalità offline nemmeno ci pensano
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
devi farti la domanda se sei tu che servi a loro o loro che servono a te visto che si richiede a gran voce il loro prodotto
a loro pure che non giochi cambia poco, efootball è comunque giocato da tantissime persone che alle modalità offline nemmeno ci pensano
Concordo al 100%, ma c'è un ma. Ci sono qui nel forum, 2/3 utenti che pur giocando solo online, continuano imperterriti a dire che Konami ha già l offline tutto pronto e confezionato.
Quando è evidente che dell' offline a konami non interessa niente.
Lo evidenzia la My league, dove simuli un intero campionato ma in modalità fantasy e solo con squadra dei sogni.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Concordo al 100%, ma c'è un ma. Ci sono qui nel forum, 2/3 utenti che pur giocando solo online, continuano imperterriti a dire che Konami ha già l offline tutto pronto e confezionato.
Quando è evidente che dell' offline a konami non interessa niente.
Lo evidenzia la My league, dove simuli un intero campionato ma in modalità fantasy e solo con squadra dei sogni.
certo, quella è solo una modalità illusoria che hanno messo per guadagnare ulteriore tempo
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
devi farti la domanda se sei tu che servi a loro o loro che servono a te visto che si richiede a gran voce il loro prodotto
a loro pure che non giochi cambia poco, efootball è comunque giocato da tantissime persone che alle modalità offline nemmeno ci pensano
Ma è sicuro che ormai di me che gioco solo offline, e in genere, di chi gioca offline, non importa nulla, del resto i fatti gli danno ragione, e così infatti l'industria ormai si muove, con multiplayer e GaaS preponderanti, ma che li sta portando ad una stagnazione che in confronto il mondo di Dark Souls è tutto arcobaleni e unicorni.
Poco importa, per fortuna sono un adulto, gioco con altro o con i vecchi giochi, se rilasceranno modalità editing e offline ben vengano, altrimenti, ripeto PER ME, possono anche cuocere nel loro brodo online
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Io sto giocando a EF 24, sia online con amici nei tornei che con sconosciuti negli eventi. Ho creato diverse squadre ma quella che mi da più divertimento sono le vecchie glorie, fatte veramente bene, sia nelle movenze che nelle giocate storiche. Poter ricreare il Milan di Sacchi o l’Inter del Triplete, la Juve di Lippi…non ha prezzo per me. Li ho visti da ragazzo e adesso grazie a Konami mi esalto con le loro giocate. Se esce Zizou come hai tempi in bianconero sarò li a prenderlo. Baggio d’altronde è qualcosa di surreale…identico in tutto all’originale. E tanti saluti…
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Guadagnare tempo x cosa? Se volevano guadagnare tempo per l offline, mettevano la My league con le autentiche.
Per me proprio l offline non lo stanno nemmeno sviluppando.
Penso che probabilmente hanno paura che la gente abbandoni o metta anche solo parzialmente in disparte l'online per la parte offline una volta uscita, erodendo i loro guadagni facili.
Il che mi induce a pensare che loro stessi non hanno piena fiducia nella bontà complessiva del loro prodotto.
Se hai un buon online questo non succede (EA Sports docet).
A parte questo non vedo un altro buon motivo per non rilasciare l'offline se, come asseriscono alcuni, è bello e pronto.

Speriamo che a Settembre ci sia vera concorrenza (non solo EA vs. Konami) perché oggi siamo messi maluccio a calcistici.
Sarebbe un bene per tutte le tipologie di videogiocatori e potrebbe smuovere queste acque videoludiche stagnanti in cui molti sono costretti a scendere a compromessi e adattarsi a giochi che non li soddisfano fino in fondo.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Penso che probabilmente hanno paura che la gente abbandoni o metta anche solo parzialmente in disparte l'online per la parte offline una volta uscita, erodendo i loro guadagni facili.
Il che mi induce a pensare che loro stessi non hanno piena fiducia nella bontà complessiva del loro prodotto.
Se hai un buon online questo non succede (EA Sports docet).
A parte questo non vedo un altro buon motivo per non rilasciare l'offline se, come asseriscono alcuni, è bello e pronto.

Speriamo che a Settembre ci sia vera concorrenza (non solo EA vs. Konami) perché oggi siamo messi maluccio a calcistici.
Sarebbe un bene per tutte le tipologie di videogiocatori e potrebbe smuovere queste acque videoludiche stagnanti in cui molti sono costretti a scendere a compromessi e adattarsi a giochi che non li soddisfano fino in fondo.
Non penso sia paura x l online, non penso nemmeno che Konami sia così sprovveduta nelle loro decisioni.
Ragioniamo con un po' di logica.
Se l offline fosse pronto, perché non fare pubblicità? Perché non fare una campagna di informazioni con una nuova Road map?
Ma soprattutto perché non testare il terreno con una competizione con squadre autentiche? Perché inserire competizioni senza una logica, con partite chiave con cambio livello, o gironi con minimo punteggio?
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
A me di PES manca il potermi creare dei tornei personalizzati magari con le squadre leggendarie.

E a dire il vero anche poter giocare online con le squadre reali.
 

ssdsfsd

Pulcini
26 Ottobre 2022
20
6
3
PSN ID
asfdassad
Io sto giocando a EF 24, sia online con amici nei tornei che con sconosciuti negli eventi. Ho creato diverse squadre ma quella che mi da più divertimento sono le vecchie glorie, fatte veramente bene, sia nelle movenze che nelle giocate storiche. Poter ricreare il Milan di Sacchi o l’Inter del Triplete, la Juve di Lippi…non ha prezzo per me. Li ho visti da ragazzo e adesso grazie a Konami mi esalto con le loro giocate. Se esce Zizou come hai tempi in bianconero sarò li a prenderlo. Baggio d’altronde è qualcosa di surreale…identico in tutto all’originale. E tanti saluti…
Lato gameplay com’è rispetto a ef24?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Non penso sia paura x l online, non penso nemmeno che Konami sia così sprovveduta nelle loro decisioni.
Ragioniamo con un po' di logica.
Se l offline fosse pronto, perché non fare pubblicità? Perché non fare una campagna di informazioni con una nuova Road map?
Ma soprattutto perché non testare il terreno con una competizione con squadre autentiche? Perché inserire competizioni senza una logica, con partite chiave con cambio livello, o gironi con minimo punteggio?
Potrei essere d'accordo con te se non stessimo parlando di Konami.
Konami e logica nella stessa frase sono un ossimoro.
Sono anni che critichiamo il loro modo di comunicare pressochè assente.
Perchè dovrei aspettarmi logicità da parte loro oggi?
 
  • Like
Reactions: ramses e the elder

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Penso che probabilmente hanno paura che la gente abbandoni o metta anche solo parzialmente in disparte l'online per la parte offline una volta uscita, erodendo i loro guadagni facili.
Il che mi induce a pensare che loro stessi non hanno piena fiducia nella bontà complessiva del loro prodotto.
Se hai un buon online questo non succede (EA Sports docet).
A parte questo non vedo un altro buon motivo per non rilasciare l'offline se, come asseriscono alcuni, è bello e pronto.

Speriamo che a Settembre ci sia vera concorrenza (non solo EA vs. Konami) perché oggi siamo messi maluccio a calcistici.
Sarebbe un bene per tutte le tipologie di videogiocatori e potrebbe smuovere queste acque videoludiche stagnanti in cui molti sono costretti a scendere a compromessi e adattarsi a giochi che non li soddisfano fino in fondo.
Concordo, io personalmente mi accontenterei di poter fare un normalissimo campionato con le squadre originali... ma konami si é inventata la myleague che sinceramente trovo praticamente inutile. Vedremo quando la concorrenza aumenterà cosa succederà
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Io sono in astinenza da Master League potente, lo pagherei anche 100 euro. Io gioco solo in modalità offline e costringermi a EA FC 24 è davvero dura. Però Konami ci sta uccidendo, non calcola assolutamente giocatori con le mie preferenze. Eppure pagherei volentieri la ML!
Sottoscrivo
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
certo, quella è solo una modalità illusoria che hanno messo per guadagnare ulteriore tempo
Devo dire meglio che zero però noi amanti dell’off aspettiamo aspettiamo in religioso silenzio purtroppo è stato per un po’ un ancora di salvezza e come un metadone si chiama Fc 24 ma è abbastanza indigeribile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online