eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
Io sono in astinenza da Master League potente, lo pagherei anche 100 euro. Io gioco solo in modalità offline e costringermi a EA FC 24 è davvero dura. Però Konami ci sta uccidendo, non calcola assolutamente giocatori con le mie preferenze. Eppure pagherei volentieri la ML!
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Queste sono carte che prenderei. Vuoi mettere un Castolo, un Minanda o un Cellini che hanno fatto crescere una generazione di pessari piuttosto che un Beckham o un Seaman :D. Questi giocatori almeno per me non potranno mai essere dimenticati. Battaglie su battaglie, gioie e dolori, e ancora oggi a distanza di tantissimi anni ancora ricordo partite e gol. Certo resta il dubbio legato al fatto se sono stati effettivamente messi per la Master League visto che sono anni che Konami li ha tolti. Cellini per esempio venne messo in pensione dopo PES 4 e al suo posto subentrò Dodo, così come Njord, Barota e qualcun’altro che a PES 5 non era più presente
download.jpg

Eravamo felici, e non lo sapevamo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
ho capito, ma se si anela a castolo e minanda nel 2024 è facile comprendere perchè il dt abbia tanto successo..ed idem il fut..
Vabbè, io credo che il senso sia quello di fare magari giusto una stagione con quei giocatori.
Che certo sono più realistici di giocatori malesi o indonesiani che, potenziati, arrivano a overall superiori a 90.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io sono in astinenza da Master League potente, lo pagherei anche 100 euro. Io gioco solo in modalità offline e costringermi a EA FC 24 è davvero dura. Però Konami ci sta uccidendo, non calcola assolutamente giocatori con le mie preferenze. Eppure pagherei volentieri la ML!
Concordo, magari non proprio 100, anche perchè, ripeto, continuo a divertirmi con PES 2021, ma la comprerei subito...se sbloccano anche l'editor...
 
  • Like
Reactions: barch1981

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Concordo, magari non proprio 100, anche perchè, ripeto, continuo a divertirmi con PES 2021, ma la comprerei subito...se sbloccano anche l'editor...
Mah, onestamente essere preso per fame non mi piace per niente.
Anzi mi fa solo girare gli zebedei.
In questo momento, anche se sono un offliner granitico, faticherei a spendere più di 10 euro a scatola chiusa.
Poi dipende da cosa offrono, una master uguale a PES 21 varebbe forse 2 euro. Forse.
Se invece offriranno qualcosa di qualità il discorso cambia, ma 100 euro sono davvero troppi per la sola ML.
A certe cifre devono dare di più (Editor, ML, campionati e coppe offline, ecc. ecc.)
Vedremo!
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Gkp81

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,554
1,726
113
Mah, onestamente essere preso per fame non mi piace per niente.
Anzi mi fa solo girare gli zebedei.
In questo momento, anche se sono un offliner granitico, faticherei a spendere più di 10 euro a scatola chiusa.
Poi dipende da cosa offrono, una master uguale a PES 21 varebbe forse 2 euro. Forse.
Se invece offriranno qualcosa di qualità il discorso cambia, ma 100 euro sono davvero troppi per la sola ML.
A certe cifre devono dare di più (Editor, ML, campionati e coppe offline, ecc. ecc.)
Vedremo!
Idem.
Su PC graficamente è castrato (neanche da paragonare con PES2021) e manca praticamente tutto il comparto offline, editor compreso.

Cattura.JPG
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ma un aggiornamento di volti e scarpini per quando è previsto? Perfino de jong stesso su un video guardando il suo avatar ha detto c’é da aggiornare gli scarpini
 

ssdsfsd

Pulcini
26 Ottobre 2022
20
6
3
PSN ID
asfdassad
Non so se scaricare fc24, non ci gioco dal 22; non so come sia il gp ma onestamente, giocando solo offline mi sono stufato e purtroppo giocando solo da play non ho possibilità di mettere mood su ef24 e onestamente non mi va di tornare a pes21.
Che dire..
 
  • Like
Reactions: Foxmolder e Nanoz33

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Scusate, torno a scrivere dopo un bel po' di tempo essendomi trasferito all'estero, ho però comprato da poco la ps5 e scaricato efootball... Personalmente, detto da uno che non ci giocava da oltre un anno, devo diré che i miglioramenti si vedono, lato grafico e gp.
Si sa qualcosa sulla ML???
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
938
1,066
93
PSN ID
havertzj
Scusate, torno a scrivere dopo un bel po' di tempo essendomi trasferito all'estero, ho però comprato da poco la ps5 e scaricato efootball... Personalmente, detto da uno che non ci giocava da oltre un anno, devo diré che i miglioramenti si vedono, lato grafico e gp.
Si sa qualcosa sulla ML???
ancora nulla riguardo la ML
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Idem.
Su PC graficamente è castrato (neanche da paragonare con PES2021) e manca praticamente tutto il comparto offline, editor compreso.

Visualizza allegato 306539
Io aggiungerei alle vostre giuste considerazioni anche tutta la parte sonora del gioco, dove il tifo per le squadre è veramente una vergogna!

Ma avete sentito con le asiatiche?!?
No vabbè..
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Io aggiungerei alle vostre giuste considerazioni anche tutta la parte sonora del gioco, dove il tifo per le squadre è veramente una vergogna!

Ma avete sentito con le asiatiche?!?
No vabbè..
Almeno con le asiatiche un poco di tifo si sente.
Ci sono alcune squadre dove il tifo è nullo e si sente solo un brusio di sottofondo come se si fosse all'ufficio postale.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io sono in astinenza da Master League potente, lo pagherei anche 100 euro. Io gioco solo in modalità offline e costringermi a EA FC 24 è davvero dura. Però Konami ci sta uccidendo, non calcola assolutamente giocatori con le mie preferenze. Eppure pagherei volentieri la ML!
Semplicemente non è verso l offline che vogliono portare l’ utenza, vogliono convertire tutti a giocare e spendere online
Se avessero voluto fare uscire contenuti e modalità offline l’avrebbero già fatto da tempo
 
  • Like
Reactions: Lele74

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Semplicemente non è verso l offline che vogliono portare l’ utenza, vogliono convertire tutti a giocare e spendere online
Se avessero voluto fare uscire contenuti e modalità offline l’avrebbero già fatto da tempo
Quando uscirà il gioco della Fifa vedrete che inizieremo a tornare interessanti anche noi semplici giocatori offline. E visto come siamo stati accantonati mi auguro che facciano un alternativa valida sia online così offline in modo che il progetto EF perda appeal.
 
  • Like
Reactions: pier2005 e Gkp81

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Semplicemente non è verso l offline che vogliono portare l’ utenza, vogliono convertire tutti a giocare e spendere online
Se avessero voluto fare uscire contenuti e modalità offline l’avrebbero già fatto da tempo
Non ci riusciranno mai, non con me almeno. Il principio vale di più dell'astinenza da PES, per me!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online