eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Se giochi offline assolutamente no per mancanza di modalita ad oggi...

Se ti piace giocare online e non disdegni formazioni fantasy... il gameplay di efootball è aventi anni luce a pes21...
Ciao. Ma si ha un'idea se Konami ha intenzione di mettere le modalità di PES2021 in eFootbal 2024? E nel caso quando?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Grazie per la tua risposta. Immagino che FootballLife24 sia un pacchetto che aggiorna PES2021, giusto? In caso affermativo mi sai indicare il link dove lo posso scaricare. Mi faresti un grande favore. Buona serata
Smoke Patch a memoria, sono sempre loro
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ciao. Ma si ha un'idea se Konami ha intenzione di mettere le modalità di PES2021 in eFootbal 2024? E nel caso quando?
Essendo free to play hanno bisogno di contenuti che portino ad un esborso del consumatore ...

Facile col dream team....

Possibile con la master league e l edit che sono già stati annunciati senza però una data certa (che uscirà secondo voci a fine estate)....
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Grazie per la tua risposta. Immagino che FootballLife24 sia un pacchetto che aggiorna PES2021, giusto? In caso affermativo mi sai indicare il link dove lo posso scaricare. Mi faresti un grande favore. Buona serata
è uno standalone che gira senza dover installare PES2021 prima. E' basato su PES2021 quindi molte cose sono pari pari
com'è stato già detto sono gli stessi della smokepatch

figata pazzesca oltre ad avere tutto aggiornato alla stagione corrente c'è un sacco di facescan
 

ssdsfsd

Pulcini
26 Ottobre 2022
20
6
3
PSN ID
asfdassad
Peccato sia solo per pc, noi gamer PlayStation possiamo solo sperare in futuri aggiornamenti di ef.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Peccato sia solo per pc, noi gamer PlayStation possiamo solo sperare in futuri aggiornamenti di ef.
si e ti dirò, ancora non mi sono abituato perchè sono sempre stato un gamer da console, però ho visto anche un po' di mod per PES2021 e c'è della roba - soprattutto per la master - incredibile. Il problema è che pes2021, differentemente dalla patch messa sopra, mi va a scatti
 
  • Like
Reactions: ssdsfsd

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Speriamo siano per la futura master.
Se invece dovessero vendere Castolo a 102 e Minanda a 103 come carte di Dream Team... no, vabbé, non ci voglio pensare :D :D :D

Speriamo, ma visto il comportamento di Konami in questi ultimi tre anni non mi sorprenderei se prima provassero a venderli come carte nel DT e poi, in un futuro non definito come la solito, si degnassero di rendere disponibili la master o altre modalità offline,
 

fabiofuligni

Pulcini
1 Gennaio 2018
32
27
18
PSN ID
technoland

aggiunti i vecchi giocatori generici della master nel database di efhub, potrebbe significa che arriva la modalità oppure li vendono come carte per dream team
Sarebbe favoloso e dopo 3 anni di attesa mi accontenterei anche della stessa identica master dei vecchi pes 2020 e 2021. Ho provato a giocare le modalità presenti, ma nonostante il gioco sia dovertente, manca quell'elemento di longevità che ti spinge a rigiocare di nuovo, perchè alla partita successiva hai sempre gli stessi giocatori al 100% della.condizione fisica, senza infortuni e squalifiche
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113

aggiunti i vecchi giocatori generici della master nel database di efhub, potrebbe significare che arriva la modalità oppure li vendono come carte per dream team
Queste sono carte che prenderei. Vuoi mettere un Castolo, un Minanda o un Cellini che hanno fatto crescere una generazione di pessari piuttosto che un Beckham o un Seaman :D. Questi giocatori almeno per me non potranno mai essere dimenticati. Battaglie su battaglie, gioie e dolori, e ancora oggi a distanza di tantissimi anni ancora ricordo partite e gol. Certo resta il dubbio legato al fatto se sono stati effettivamente messi per la Master League visto che sono anni che Konami li ha tolti. Cellini per esempio venne messo in pensione dopo PES 4 e al suo posto subentrò Dodo, così come Njord, Barota e qualcun’altro che a PES 5 non era più presente
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Queste sono carte che prenderei. Vuoi mettere un Castolo, un Minanda o un Cellini che hanno fatto crescere una generazione di pessari piuttosto che un Beckham o un Seaman :D. Questi giocatori almeno per me non potranno mai essere dimenticati. Battaglie su battaglie, gioie e dolori, e ancora oggi a distanza di tantissimi anni ancora ricordo partite e gol. Certo resta il dubbio legato al fatto se sono stati effettivamente messi per la Master League visto che sono anni che Konami li ha tolti. Cellini per esempio venne messo in pensione dopo PES 4 e al suo posto subentrò Dodo, così come Njord, Barota e qualcun’altro che a PES 5 non era più presente
personalmente detestavo castolo e co. allora, figurarsi ora..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
personalmente detestavo castolo e co. allora, figurarsi ora..
Ognuno ha i suoi gusti. Prima bisognava sempre iniziare da loro. Quei PES erano più semplici e forse proprio per questo vengono ricordati con più affetto, almeno io me li ricordo così. Schermate, musiche, opzioni sono tutti ancora impressi nella mia mente e non nego che qualche volta spinto dalla nostalgia mi vado a sentire le musiche dei menu di PES 3, 4, 5 e 6, per me delle vere pietre miliari. Capitoli che rimarranno sempre nel mio cuore
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Ognuno ha i suoi gusti. Prima bisognava sempre iniziare da loro. Quei PES erano più semplici e forse proprio per questo vengono ricordati con più affetto, almeno io me li ricordo così. Schermate, musiche, opzioni sono tutti ancora impressi nella mia mente e non nego che qualche volta spinto dalla nostalgia mi vado a sentire le musiche dei menu di PES 3, 4, 5 e 6, per me delle vere pietre miliari. Capitoli che rimarranno sempre nel mio cuore
ho capito, ma se si anela a castolo e minanda nel 2024 è facile comprendere perchè il dt abbia tanto successo..ed idem il fut..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina