eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ci sono problemi/problemini generici ma il vero grande problema è proprio questo, senza modalità offline con squadre autentiche gran parte degli offliners non lo prende quasi in considerazione, questo menefreghismo per la vecchia utenza che rimane con nulla in mano dispiace anche se Konami è legittimata a fare queste scelte. A mio parere, tale situazione genera forte delusione e frustrazione nell'utenza orfana di queste modalità, utenza che oltre a non aver voglia di approfondirlo lo apostrofa con epiteti non lusinghieri con poca cognizione di causa parlando di GP a parer mio. Giustifico sia chiaro in modo assoluto la delusione, anch'io sono deluso ma rimanendo lucidi e parlando del solo GP, nel mio caso con assistenza 3, ribadisco che il livello è alto. Tale livello di GP serve però a poco o nulla.
concordo su tutto, com'è stato già detto la poca longevità del gioco non porta ad appassionarsi portando avanti settimane e settimane di ore giocate e ne risentono anche le discussioni sul gameplay (da sempre più giochi a PES più ne ammiri le sfaccettature sul campo) che è sicuramente di livello. Ma com'è stato altrettanto detto mille e mille volte è inutile avere un ottimo gameplay se le modalità sono quelle che sono e vertono tutte sull'online. Leggo spesso e volentieri le discussioni sul forum perchè mi piace vedere le varie posizioni prendersi a cornate, ma la verità sta assolutamente nel mezzo, non c'è fatturato milionario o poca longevità del gioco che tengano

speriamo bene perchè ho una voglia di giocare ad un calcistico clamorosa
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Poco o nulla. Qualche carta del carnevale e forse degli aggiornamenti delle maglie di alcune squadre brasiliane come il San Paolo.
Magari sistemassero i colpi di testa e introducessero il team mate…
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
21 messaggi cancellati

Raga direi anche basta con questi post che poi inevitabilmente sfociano in flame ed attacchi personali.

Ognuno si diverte come crede, ed ognuno espone il proprio pensiero(entro certi limiti e con educazione).

Si sa che al momento la maggior parte degli utenti qui dentro "preme" più sui contenuti offline che online, mentre chi trova nell'online il proprio divertimento fà bene a seguire la propria strada.

In entrambi i casi, c'è un esagerazione nel difendere la propria idea che fà spavento.

Io come detto non tocco eF da mesi, proprio perchè mancano quelle modalità che più mi affascinano(essendo cresciuto a pane ed editing soprattutto)e quindi mi tengo ben lontano dal venire qui ogni giorno a denigrare Konami, d'altro canto però anche chi gioca online(Tornei, DT ecc), dovrebbe "calmarsi" un attimo.

Ormai si conoscono gli utenti e le loro inclinazioni videoludiche riguardanti eF...non e' che tirando fuori la stessa solfa pur di difendere la propria idea, si va a risolvere questa situazione.

Io ho la mia idea(ML, Campionati ed Editor da Settembre), ma non devo per forza ribadirla ogni 3×2.

Quindi cercate di evitare futili discussioni per il quieto vivere del forum, grazie. :)
Sono d'accordo

PS - Efootball senza modalità offline puzza!
 
  • Like
Reactions: ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,867
25,618
113
PSN ID
Safelb
Poco o nulla. Qualche carta del carnevale e forse degli aggiornamenti delle maglie di alcune squadre brasiliane come il San Paolo.
Magari sistemassero i colpi di testa e introducessero il team mate…
Ma io penso che qualcosa lato gameplay cambiera
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,867
25,618
113
PSN ID
Safelb
fatte 2 domande invece di insistere nel convincerci infruttuosamente della (ad esser buoni) opinabile bontà simulativa di sto titolo:rotfl:
Vai a dormire Adelmo ;):rotfl:

Che in cuor tuo sai bene che con mezza, ripeto mezza modalita offline e un editor anche ridotto all’osso qua dentro a parlare di pes rimarrebbero, esagero, 2 utenti, massimo 3 …
 
  • Like
Reactions: the fez

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,378
113
cioè un altro supertele?:rotfl:
Ma no, è che Luca ogni settimana chiede se cambiato qualcosa.
A meno di cambiamenti veramente clamorosi, come si fa con una o due partite da 10 minuti ad essere certi di eventuali piccole variazioni?
Oltretutto con il live update cambia la condizione dei giocatori, la formazione, a volte anche il modulo.
Anche rigiocando la stessa partita fatta la sera prima, in realtà non è più la stessa.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Ivanov83

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,867
25,618
113
PSN ID
Safelb
Ma no, è che Luca ogni settimana chiede se cambiato qualcosa.
A meno di cambiamenti veramente clamorosi, come si fa con una o due partite da 10 minuti ad essere certi di eventuali piccole variazioni?
Oltretutto con il live update cambia la condizione dei giocatori, la formazione, a volte anche il modulo.
Anche rigiocando la stessa partita fatta la sera prima, in realtà non è più la stessa.
Hai scritto bene … con pochi match alle spalle e pochi giocati post release le eventuali variazioni risultano impercettibili.
Chi invece ha alle spalle ore ed ore di giocato riscontra eventuali cambiamenti giocando 6-7 match … io ad esempio sino a ieri (oggi non ho giocato) sono certo che Konami abbia bilanciato i livelli perche a paritadi release (3.3.0) il livello SS di ieri non è il livello SS del giorno dell uscita della 3.3.0.
Lo si denota da vari fattori, uno fra tutti che la cpu davanti ha ridotto la % realizzativa anche se non dimentichiamo che in EF a parer mio la cpu e piu cinica davanti: un occasione facile che a pes a volte sbagliava tirando fuori o sul portiere, in EF difficilmente la sbaglia.
Altra evidenza (parere mio) sono il numero di reti segnate con gol da fuori area con tiri normali o sensazionali e in tal caso il riequilibrio e stato fatto sia lato cpu che human: si segna ancora ma meno che all uscita della 3.3.0 ma comunque di piu che in tutte le release precedenti dove segnarda fuori era quasi impossibile causa voli plastici pazzeschi degli estremi difensori.
Ma sono dettagli che chi gioca 1 ora la settimana 2 match non potra mai notare.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Hai scritto bene … con pochi match alle spalle e pochi giocati post release le eventuali variazioni risultano impercettibili.
Chi invece ha alle spalle ore ed ore di giocato riscontra eventuali cambiamenti giocando 6-7 match … io ad esempio sino a ieri (oggi non ho giocato) sono certo che Konami abbia bilanciato i livelli perche a paritadi release (3.3.0) il livello SS di ieri non è il livello SS del giorno dell uscita della 3.3.0.
Lo si denota da vari fattori, uno fra tutti che la cpu davanti ha ridotto la % realizzativa anche se non dimentichiamo che in EF a parer mio la cpu e piu cinica davanti: un occasione facile che a pes a volte sbagliava tirando fuori o sul portiere, in EF difficilmente la sbaglia.
Altra evidenza (parere mio) sono il numero di reti segnate con gol da fuori area con tiri normali o sensazionali e in tal caso il riequilibrio e stato fatto sia lato cpu che human: si segna ancora ma meno che all uscita della 3.3.0 ma comunque di piu che in tutte le release precedenti dove segnarda fuori era quasi impossibile causa voli plastici pazzeschi degli estremi difensori.
Ma sono dettagli che chi gioca 1 ora la settimana 2 match non potra mai notare.

Ma tu sai quante cose vedevi nei Pes precedenti che erano solo frutto della tua fantasia e dell'effetto placebo? :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,182
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05