eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Pochi giorni fa il premio assegnato dalla Sony stessa come uno dei giochi migliori e più redditizi per console Sony.

Poi il riconoscimento su smartphone come una delle app che nel 2023 ha superato il miliardo di dollari di incassi.

Che EF23 ormai sia al top ovunque è certificato dai dati, ma che il prodotto, anche grazie a questi incassi mostruosi, possa superare se stesso, ci è dovuto.

Lasciamo dunque un 2023 certificato come l'anno dell'affermazione di questo progetto ed entriamo in un 2024 che, speriamo, sia l'anno della definitiva consacrazione con un miglioramento grafico ( unreal 5 a settembre?) e nuove modalità nell'online. E la master per l'offline.

buongiorno da pyongyang
 
  • Like
Reactions: Muttley

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Piccolissimo raccapricciante OT:
L’altro giorno guardavo sotto i commenti di un youtuber, il quale praticamente spara fuori non só quanti video al giorno di efootball con pseudo notizie e partite sue...sotto i commenti ho visto che una persona (se così si può chiamare) gli ha donato 100€. C’erano anche i suoi ringraziamenti per la modestissima cifra ricevuta. Io sinceramente sto rivalutando alla grande Wanna Marchi.
 

tomie

Pulcini
3 Dicembre 2015
44
37
18
Scusate… vengo una volta ogni tanto a vedere se hanno messo l’Offline (master League)… non gioco da quasi due anni perché mi ero stancato della master League rimasta a settembre 2019. ma sono sicuro (come sicuramente tanti altri) che appena metteranno questa modalità tornerò a macinare partite su partite… come siamo messi al 27 dicembre 2023?
Ps gioco a pes (iss pro) dal 1999, quando avevo tredici anni……
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,405
3,347
113
PSN ID
rebati18
Come era facile pronosticare, dopo la my league, ecco in arrivo la my cup.

Il gioco incassa alla grande su console e su smartphone, dunque konami può continuare senza indugi il suo sviluppo.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Come era facile pronosticare, dopo la my league, ecco in arrivo la my cup.

Il gioco incassa alla grande su console e su smartphone, dunque konami può continuare senza indugi il suo sviluppo.


Speriamo che non sviluppino anche questa con i piedi visti i pareri qui sul forum da parte di diversi utenti.
Personalmente ne dubito considerato che in Konami sono anni che dimostrano di non voler imparare dai propri errori.
Ma che gli frega di farlo bene, tanto per loro conta solo incassare.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Speriamo che non sviluppino anche questa con i piedi visti i pareri qui sul forum da parte di diversi utenti.
Personalmente ne dubito considerato che in Konami sono anni che dimostrano di non voler imparare dai propri errori.
Ma che gli frega di farlo bene, tanto per loro conta solo incassare.
Caro coetaneo, dai miei vari post precedenti si capisce bene come la penso, ma l'unica cosa di cui non possiamo lamentarci è che vogliano solo incassare: sono un azienda, il loro obiettivo è sempre stato quello, anche venti o trenta anni fa. Pessimo è il modo che hanno scelto, abbandonando milioni di clienti affezionati e modalità storiche, probabilmente proprio per spingere tutti al DT.
Personalmente la vedo come una donna o un uomo che fino ad una settimana prima ti giura amore e poi all'improvviso se ne va perché il rapporto non ha futuro ed il sentimento non esiste più...:D
 
  • Like
Reactions: ramses

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,554
1,726
113
Personalmente la vedo come una donna o un uomo che fino ad una settimana prima ti giura amore e poi all'improvviso se ne va perché il rapporto non ha futuro ed il sentimento non esiste più...:D
Konami, come il 99,99% degli svilupputori, che lavorano non per la gloria, ma per vendere un prodotto, non ha mai avuto sentimento.
Il sentimento è una cosa seria, non commerciabile.
 
  • Like
Reactions: Muttley e Gkp81

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Konami, come il 99,99% degli svilupputori, che lavorano non per la gloria, ma per vendere un prodotto, non ha mai avuto sentimento.
Il sentimento è una cosa seria, non commerciabile.
Certo, ma in tanti ci avevamo creduto alla "favola" dell'azienda che voleva guadagnare tenendo a cuore il gameplay e la soddisfazione dei clienti, soprattutto durante gli anni 2000...:confused:
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,554
1,726
113
Certo, ma in tanti ci avevamo creduto alla "favola" dell'azienda che voleva guadagnare tenendo a cuore il gameplay e la soddisfazione dei clienti, soprattutto durante gli anni 2000...:confused:
Beh...ma in fondo l'andazzo qual'è stato? Un anno aggiunge cose, ma altre ne toglie...a parte il gameplay (fondamentale), io non ricordo di aver mai visto un prodotto "finito" in senso stretto del termine.
 
  • Like
Reactions: Muttley e Gkp81

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Come era facile pronosticare, dopo la my league, ecco in arrivo la my cup.

Il gioco incassa alla grande su console e su smartphone, dunque konami può continuare senza indugi il suo sviluppo.

Sicuramente non sarà la classica modalità coppa...speriamo almeno sia sbloccata la velocità di gioco non come nella my league.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Aspettare la Master ancora non ha più senso. Forse non arriverà mai, altro che fine di quest’anno o fine dell’anno 2030.
Io ho ceduto e ho preso FC24, che tra l’altro cambiando le slide diventa anche un gioco divertente offline.
 

tomie

Pulcini
3 Dicembre 2015
44
37
18
Aspettare la Master ancora non ha più senso. Forse non arriverà mai, altro che fine di quest’anno o fine dell’anno 2030.
Io ho ceduto e ho preso FC24, che tra l’altro cambiando le slide diventa anche un gioco divertente offline.
Ciao in che senso cambiando le slide? Si possono fare campionati offline ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze