eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Fatte circa una decina di partite dopo questo famoso aggiornamento ma niente da fare, online è diventato un flipper impazzito , le squadre con le abilità sopra i100 anche se un utente è meno bravo avrà il sopravvento e vince tranquillamente , penso ormai che Konami vada dritto verso il guadagno , addio simulazioni calcistiche oramai diventate come le slot machine . In commercio ormai non c'è nessun gioco di calcio peccato davvero con le potenzialità di queste console e PC.
 
  • Like
Reactions: Muttley

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Io penso che prenderò una neopromossa inglese o spagnola o non so(ma nn in Italia) cosi da potermi fare la squadra con pochi Gp.
Setto superstar, obbiettivo salvezza!!!
Poi, sperando che i match siano tutti a superstar, con le big metto la trasmissione diretta che per difendere devi pregare a tutti i Santi ahah
@the elder @Lucawe11
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
240
180
43
PSN ID
jacksawyer81
Fatte circa una decina di partite dopo questo famoso aggiornamento ma niente da fare, online è diventato un flipper impazzito , le squadre con le abilità sopra i100 anche se un utente è meno bravo avrà il sopravvento e vince tranquillamente , penso ormai che Konami vada dritto verso il guadagno , addio simulazioni calcistiche oramai diventate come le slot machine . In commercio ormai non c'è nessun gioco di calcio peccato davvero con le potenzialità di queste console e PC.
Su questo non sono d’accordo: a parità di bravura prevalgono gli overall, ma se trovi uno più scarso vinci anche con giocatori più scarsi.
Hai invece ragione sulla freneticità on line: neanche un Barcellona-Manchester City è tanto tirato. Totalmente irrealistico.
 
  • Like
Reactions: Muttley

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Io penso che prenderò una neopromossa inglese o spagnola o non so(ma nn in Italia) cosi da potermi fare la squadra con pochi Gp.
Setto superstar, obbiettivo salvezza!!!
Poi, sperando che i match siano tutti a superstar, con le big metto la trasmissione diretta che per difendere devi pregare a tutti i Santi ahah
@the elder @Lucawe11
Guarda, io le sto perdendo quasi tutte a livello campione con l'Aberdeen.
Chiaro, non sto a perdere tempo con le poche possibilità tattiche che ci sono, i 10 minuti per me sono un disastro e qualche volta si vede qualcosa di strano. E non ho una grandissima confidenza con il gioco.
Però, passando sopra a mille mancanze, mi sto abbastanza divertendo.

Tanto la situazione è questa, o si prova a digerirla o si lascia perdere.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Guarda, io le sto perdendo quasi tutte a livello campione con l'Aberdeen.
Chiaro, non sto a perdere tempo con le poche possibilità tattiche che ci sono, i 10 minuti per me sono un disastro e qualche volta si vede qualcosa di strano. E non ho una grandissima confidenza con il gioco.
Però, passando sopra a mille mancanze, mi sto abbastanza divertendo.

Tanto la situazione è questa, o si prova a digerirla o si lascia perdere.
Ma tu lo sai che sono masochista
Per questo penso che metterò superstar, sopratutto giocando con una squadra neopromossa /obbiettivo salvezza

Ma quali campionati disponibili ci sono?
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Ma tu lo sai che sono masochista
Per questo penso che metterò superstar, sopratutto giocando con una squadra neopromossa /obbiettivo salvezza

Ma quali campionati disponibili ci sono?
Quelli di Pes più. a memoria, quello messicano e la seconda lega statunitense. Forse anche la prima ma fake.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ho letto un po' di tutto nelle ultime pagine, e personalmente sono convinto solo di una cosa: i videogiochi di calcio sono in pessima salute, e non da oggi.

Online e offline dovrebbero andare tranquillamente di pari passo, e non scatenare guerre ideologiche.
Ci siamo abituati a così poco che siamo arrivati al punto di giustificare le case produttrici.
Sono d’accordo al 100% sul tuo pensiero(y)
La guerra online vs offline è una roba veramente ridicola che non riuscirò mai a capire...
Comunque alle soglie del 2024 mai avrei pensato di vedere un gioco del genere senza modalità edit e senza la possibilità di fare un campionato/coppa reale.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Quelli di Pes più. a memoria, quello messicano e la seconda lega statunitense. Forse anche la prima ma fake.
Alla fine vado di VASCO DA GAMA... solo che ho trovato 22 giocatori, per cui dovrò numericamente integrare con 3 giocatori nn della rosa che pesco in serie B Brasiliana
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Su questo non sono d’accordo: a parità di bravura prevalgono gli overall, ma se trovi uno più scarso vinci anche con giocatori più scarsi.
Hai invece ragione sulla freneticità on line: neanche un Barcellona-Manchester City è tanto tirato. Totalmente irrealistico.
Secondo me prevalgono troppo gli automatismi dei giocatori boostati anche se un utente è più scarso pad alla mano, come i contrasti di piede o aerei , le conclusioni , le parate del portiere , l'abilità nel intercettare un passaggio , la precisione dei passaggi e triangoli di prima , la velocità nel recuperare un giocatore , sono tutte cose automatiche le quali lasciano in secondo piano l'abilità pad alla mano .
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Bastava dare la possibilità di fare campionati.
Se non lo fanno è perché non vogliono e no perché non possono.
A quel punto uno decide di giocare altro.
Ad esempio io non sto giocando ne questo ne fifa o come si chiama ora.
Mi dedico a football manager...ma di calcistici giocabili per me non ce ne sono e nel 2024 non l'avrei mai immaginato.
Certo , ma dobbiamo anche “accettare “ come poi in tutte le cose che noi siamo i clienti…. Loro i venditori…
Sai quanti Locali o negozi ho cambiato a “malincuore” perché non mi davano più quello che acquistavo o consumavo ?
È un po’…. Ok la concorrenza mi da ciò che cerco (offline carriera e campionati) ma perché non mi da il gameplay che voglio? Aspetta che li vado a riempire d’insulti ….mmmmhhhh no preferisco fare altro , almeno io
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
22 prestiti o da acquistare con i gp?
Ho fatto 22 acquisti in Gp ma volendo c'erano dei prestiti di giocatori della stessa squadra.(per 10 partite) solo che ho notato che i prestiti hanno le statistiche pompate, ho preferito fare gli acquisti. Ho svincolato un po di giocatori ottenendo un po di Gp., (ne avevo 690 mila li ho portati a poco piu di 850 mila) ma alla fine non era quasi necessario poiché ho preso tutti e 22(dato che era il Vasco da gama a forse 450 mila gp o qualcosa di similare)
Poi per completare la panchina e metterne 3 in tribuna in modo fra squalifiche ed eventuali rossi ho acquistato 4 giocatori dalla B Brasiliana scarsi di overall
 
  • Like
Reactions: stnf74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Ho fatto 22 acquisti in Gp ma volendo c'erano dei prestiti di giocatori della stessa squadra.(per 10 partite) solo che ho notato che i prestiti hanno le statistiche pompate, ho preferito fare gli acquisti. Ho svincolato un po di giocatori ottenendo un po di Gp., (ne avevo 690 mila li ho portati a poco piu di 850 mila) ma alla fine non era quasi necessario poiché ho preso tutti e 22(dato che era il Vasco da gama a forse 450 mila gp o qualcosa di similare)
Poi per completare la panchina e metterne 3 in tribuna in modo fra squalifiche ed eventuali rossi ho acquistato 4 giocatori dalla B Brasiliana scarsi di overall
Quindi i giocatori in prestito sono pompati?
Non c'è niente da fare, è proprio il marchio di fabbrica di EFootball....
Vabbè, tanto con quasi 9 milioni di gp posso comprarne tanti di giocatori normali.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Quindi i giocatori in prestito sono pompati?
Non c'è niente da fare, è proprio il marchio di fabbrica di EFootball....
Vabbè, tanto con quasi 9 milioni di gp posso comprarne tanti di giocatori normali.
Sì, credo siano al livello massimo. Dybala e Lukaku ho visto nella lista che erano tipo 89 o 90, come statistiche base hanno almeno 10 punti di overall in meno
 
  • Like
Reactions: the elder

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Quindi i giocatori in prestito sono pompati?
Non c'è niente da fare, è proprio il marchio di fabbrica di EFootball....
Vabbè, tanto con quasi 9 milioni di gp posso comprarne tanti di giocatori normali.
Eh si, ti mando foto
Versione normale comprata dalla lista con i GpIMG_20231208_184948.jpg

Versione in prestito
IMG_20231208_185016.jpg
Io ovviamente ho preso, visto il costo irrisorio quello originale
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
  • Like
Reactions: the fez

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Il più è capire se l overall 68 può aumentare durante la competizione.
No, è proprio come il DT, guadagna esperienza e ogni livello guadagna dei punti che puoi spendere per potenziarlo. Ovviamente se non vai a potenziare il giocatore rimarrà sempre così.

Le uniche variazioni di overall sono date dal ruolo in campo e dall'affinità allo stile di gioco dell'allenatore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze