eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ho fatto 4 partite.... Tutte e 4 in notturna.
Ma di giorno non si gioca?

Comunque gameplay non male, ma graficamente rimane imbarazzante. Non riesco con il 2024 alle porte a giocare a una cosa simile su Ps5 con un 65 pollici in sala.

Passo nuovamente per l'ennesima volta.
beh ... già solo che scrivi gameplay non male ha del clamoroso ... bene dai .... senti, prova a ridurre luminosità a 35/40 e aumentare il contrasto anche a 90 ... graficamente cambia molto in meglio ... inoltre se sulla tv hai il settimg definizione aumentalo a 15/20pti e per chiudere io aumenterei la saturazione di 10/15pti
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Ma mod su PC ce ne sono già aggiornate alla 3.2.0?

Che mi mette una tristezza giocare contro i pigiami
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Su mobile in compenso è molto migliorato, addirittura (udite, udite) hanno aggiunto i nomi dietro le maglie, e le textures son decisamente migliorate.
Su IPad ho costruito il Catanzaro di Vivarini, vediamo se riesco a portarlo in A mentre defeco :D
 
  • Like
Reactions: Eugy80uc

sevendragon7

Pulcini
4 Settembre 2016
41
50
18
Provata la nuova modalità (PS4) livello campione un paio di partite, non mi ha entusiasmato come speravo, forse la velocità a zero (di solito gioco a -1) obbligatoria... che comunque rende il gioco (a mio gusto) leggermente troppo frenetico, la resa grafica rimane sempre appena sufficente, bene i modelli dei giocatori, molto bene i visi, ma rimane un senso di leggerezza nei corpi e nel pallone che non apprezzo...
 

vanambumar1

Pulcini
5 Novembre 2023
20
45
13
Provato. Per essere gratuito non male, ma a velocità normale è più frenetico di Fifa, e sto facendo carriera di là. Oltretutto un campionato senza un minimo di edit e senza nessuna licenza mi rimane indigesto. Giudizio 7 per affetto storico, ma non è graficamente un gioco presentabile nel 2023.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Una volta usati i 10000 gp iniziali non mi fa iniziare a giocare.
È necessario ingaggiare 23 giocatori. E come li ingaggio???
Ufffffff
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Una volta usati i 10000 gp iniziali non mi fa iniziare a giocare.
È necessario ingaggiare 23 giocatori. E come li ingaggio???
Ufffffff
Hai svincolato i giocatori di default?
Non hai avuto qualcosa solo per avere messo contratto i primi giocatori e roba simile?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Hai svincolato i giocatori di default?
Non hai avuto qualcosa solo per avere messo contratto i primi giocatori e roba simile?
I giocatori di default sono tutti con un punto esclamativo e non mi fa fare alcuna azione su di loro.
Con i 10000 gp ho preso in prestito 11 giocatori dell'Inter.
Se provo ad avviare la prima partita mi stoppa ducendomi che non ho giocatori sufficienti
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Che è una competizione tra chi vuol aver ragione?
Io mi stra diverto con entrambi, non posso più fare a meno dei tornei di Fra con E Football, ma nel tempo che mi rimane gioco anche alla carriera dell’altro. :)
Purtroppo rileggendo un po’ di pagine che avete scritto oggi nel forum non avete equilibrio, ne da una parte ne dall’altra. ;)
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Io sto gioco personalmente non riesco a ritenerlo "ottimo" per giocare contro la CPU.

I movimenti dei compagni mi sembrano a volte molto casuali e monotematici. Ovvero scatto dritto per dritto anche quando sarebbe controintuitivo farlo. Esempio, palla recuperata a centrocampo, Sanches è l'unico giocatore vicino a cui scaricarla, ma scatta subito in avanti, pure dritto per dritto nascondendosi dietro l'avversario e bloccandomi di fatto l'unica linea di passaggio. Ok, l'ho messo offensivo, ma ci sarà una via di mezzo tra "rimani fermo lì" e "scatta appena tocchiamo palla"? Possibile che questo debba correre senza sosta dritto per dritto appena riprendo il possesso? Non si può avere una fase intermedia di costruzione? L'assenza del controllo del teammate si fa sentire, e si fa sentire soprattutto una mancanza che c'era già in PES e che avrei voluto copiassero da FIFA, ovvero chiamare un giocatore a supporto.

La CPU avversaria è composta sostanzialmente da cecchini. Ho giocato credo 8 partite, in almeno 5/6 di queste ho subito gol da almeno 25 metri, robe imparabili. Ora posso capire subire il gol della domenica una volta, due. Ma 6 su 8 è il 75%, mi sembra un po' tantino. Sarà che in porta ho Rui Patricio ma che cavolo. Anche i dribbling quando ti puntano, tutti che partono con ste finte e doppi passi tutti concatenati che paiono dei novelli Neymar.

Ho notato pure delle robe già presenti nelle primissime release del gioco, tipo che con determinati cross verso il dischetto del rigore è palla dell'attaccante quasi nel 100% dei casi. Mi è capitato sia a favore che contro, pure se premi il comando il centrale non salta mai. Sta cosa la notai pure in certi calci d'angolo parecchie release fa, come se il gioco non riuscisse ad eseguire in tempo il comando anche se il tempo per farlo c'era. Praticamente era il bug del tiro di prima ma coi difensori che non spazzano.

Poi non so Elder o Adelmo, ma io personalmente ho faticato di più con le piccole che contro la Juve, non perchè si chiudessero, anzi. Proprio il contrario.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Gli opinion leader degli offliners fino a ieri sera: "ma ancora state a credere che konami farà uscire qualcosa offline??? Poveri stolti, come al solito abboccate a tutto!! A quel poveraccio di Galvani che non ne becca mai una, ai quattro streamer che gli vanno dietro. Vedrete che toglieranno anche quelle 8 squadre per fare amichevoli, domani ne parliamo, poveri allocchi".

Gli stessi oggi: "si, il gameplay è figo, la grafica in costante miglioramento, abbiamo 26 campionati di squadre autentiche, ma senza classifica marcatori noi preferiamo giocare ad un gioco di calcio che in realtà è hockey su ghiaccio mescolato a Holly e Benji e contaminato da sparatutto orizzontale stile cabinati anni 90 ma che ha classifica marcatori, 20 minuti a tempo ( ma tanto chi ne ha il tempo, giochiamo tutti con 5 minuti, ma la possibilità volendo c'è) e la fatica comulativa ( ma tanto vanno sempre a tutta, ma è bello sapere che c'è la scritta).

Alla faccia dei malati di realismo!! ;)

Un bacio a tutti, torno a giocare con mio figlio offline alla serie A scozzese col mitico Celtic, e da solo con un altro paio di milioni di pazzi che si divertono a giocare ad un DT sempre migliore, con sempre più possibilità di variazioni sul tema e modalità divertenti ed accattivanti.

Tutto rigorosamente AGGRATIS!!
In realtà io sto giocando parecchio a pes 2021 e continuo a preferirlo ad efootball per realismo, profondità tattica e fisica della sfera..
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,201
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Purtroppo rileggendo un po’ di pagine che avete scritto oggi nel forum non avete equilibrio, ne da una parte ne dall’altra. ;)


GRAZIE luchinel.
Raga, l'ho già detto oggi. Non è una guerra tra di noi che in ogni post bisogna togliersi il sassolino dalla scarpa perché quell'altro tre mesi fa aveva detto il contrario... Eddaje!
 
  • Like
Reactions: Luchinel