eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
Io a velocità zero non l'ho trovato malvagio. Certo capissi come funziona L2 sarebbe meglio perchè ogni volta che mi affiancano è palla persa, almeno riesco a giocare spalle alla porta con Lukaku
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,699
113
Io a velocità zero non l'ho trovato malvagio. Certo capissi come funziona L2 sarebbe meglio perchè ogni volta che mi affiancano è palla persa, almeno riesco a giocare spalle alla porta con Lukaku
Io ho pure modificato il 3-2-4-1 in 3-4-2-1 ( il nostro modulo real) solo che dietro le punte ho 2 trequartisti e non 2 seconde punte.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
Io ho pure modificato il 3-2-4-1 in 3-4-2-1 ( il nostro modulo real) solo che dietro le punte ho 2 trequartisti e non 2 seconde punte.
No io ho lasciato perdere la difesa a 3, non mi ci trovo mai in nessun gioco.

Sono andato con il classico 4-2-1-3.

Elsha-Lukaku-Dybala
Pellegrini
Cristante-Sanches
Spinazzola-Ndicka-Smalling-Karsdorp
Patrizio​

Cristante ce l'ho come mediano con l'istruzione di scendere tra i centrali in fase di non possesso, Sanches invece ce l'ho con l'istruzione offensiva. E' fortissimo, corre come un dannato e intercetta un sacco di palloni
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buongiorno a tutti....

2 domande semplici per questo lontano parente di un campionato :-D

1 - è possibile vendere i giocatori che da di default e recuperare punti per prendere i giocatori reali (esem con la roma mi da messi neymar ecc)
2 - se è possibile iniziare direttamente con i giocatori autentici

grazie in anticipo
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
buongiorno a tutti....

2 domande semplici per questo lontano parente di un campionato :-D

1 - è possibile vendere i giocatori che da di default e recuperare punti per prendere i giocatori reali (esem con la roma mi da messi neymar ecc)
2 - se è possibile iniziare direttamente con i giocatori autentici

grazie in anticipo
Tu avevi già una squadra del Dream Team giusto? Se avvii il campionato ti dà come rosa quella del DT. Puoi vendere quei giocatori che hai già per racimolare GP e comprare i giocatori di quella data squadra.
Rebati però ha fatto notare che quando avvii il campionato ti dà tipo 10mila punti campionato che puoi usare per prendere in prestito i giocatori della squadra che hai scelto, così puoi raccogliere GP nel frattempo e poi comprarli
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,967
25,690
113
PSN ID
Safelb
Livelli sì, minutaggio fisso a 10 minuti. Incomprensibile per me.

Le partite "chiave" invece sono bloccate a campione
Cioè fammi capire ... io decido di giocare a superstar e il match chiave lo devo per forza giocare ad un livello più basso??? No dai cavolo
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
Tu avevi già una squadra del Dream Team giusto? Se avvii il campionato ti dà come rosa quella del DT. Puoi vendere quei giocatori che hai già per racimolare GP e comprare i giocatori di quella data squadra.
Rebati però ha fatto notare che quando avvii il campionato ti dà tipo 10mila punti campionato che puoi usare per prendere in prestito i giocatori della squadra che hai scelto, così puoi raccogliere GP nel frattempo e poi comprarli
grazie per la risposta....pero non ho la sqaudra nel DT...sono offliner da sempre...nella modalita my leagiue è possibile vendere giocatori??
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
grazie per la risposta....pero non ho la sqaudra nel DT...sono offliner da sempre...nella modalita my leagiue è possibile vendere giocatori??
No, la modalità my league fa uso della squadra che hai costruito per il Dream Team, o che costruirai per il Dream Team.

Praticamente quella modalità è il fulcro principale del gioco, da lì puoi comprare giocatori e puoi svincolare i giocatori che possiedi (anche quelli che ti ha regalato il gioco) per ottenere GP
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
No, la modalità my league fa uso della squadra che hai costruito per il Dream Team, o che costruirai per il Dream Team.

Praticamente quella modalità è il fulcro principale del gioco, da lì puoi comprare giocatori e puoi svincolare i giocatori che possiedi (anche quelli che ti ha regalato il gioco) per ottenere GP
okkkk grazie....come si fa a svincolare quelli in possesso??
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,484
4,686
113
Perchè sono due anni che parla di Master a breve. Sono due anni che escono rumor con la Master in uscita in primavera, poi viene rimandata a settembre, poi in primavera dell'anno successivo e così via.

Mai sentita la storia del tizio che gridava "al lupo, al lupo"?
Walker consiglio. Non cadere nelle provocazioni di Rebati e Pistiuk. Loro giocano online o il DT e dopo 3 anni cercano in tutti i modi di propagandare l offline.
Sono due giorni che cercano conflitti.
È palese che manca l 80% del contorno x definirsi campionato.
Kit, minuti, Classifica goal assist, ammonizioni, accumulo fatica, cronologia partite sempre uguale qualsiasi squadra prendi.
Queste sono le basi. Abbiamo qualcosa x passare un po' di tempo, se ti va giocaci se non ti garba non giocarci.
Inutile ormai cercare una discussione seria questo forum.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,159
33,437
113
Cioè fammi capire ... io decido di giocare a superstar e il match chiave lo devo per forza giocare ad un livello più basso??? No dai cavolo
Veramente questa mattina qualcuno aveva scritto che le partite chiave erano a superstar.

A questo punto penserei che il livello delle partite chiave sia bloccato su quello che usi normalmente.
Scelta senza senso (cioè, anche se io non lo cambierei mai, perchè nelle altre partite puoi farlo? Forse perchè così qualcuno se non vince abbassa il livello?) ma non sarebbe la prima.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
Veramente questa mattina qualcuno aveva scritto che le partite chiave erano a superstar.

A questo punto penserei che il livello delle partite chiave sia bloccato su quello che usi normalmente.
Scelta senza senso (cioè, anche se io non lo cambierei mai, perchè nelle altre partite puoi farlo? Forse perchè così qualcuno se non vince abbassa il livello?) ma non sarebbe la prima.
Allora può darsi che sia bloccata al livello impostato in precedenza. A me era bloccato a campione, che è la difficoltà che uso.

okkkk grazie....come si fa a svincolare quelli in possesso??
Vai in "La mia Squadra", poi "Giocatori" e lì vedrai la lista di giocatori che possiedi, basta selezionarne uno e andare nelle opzioni (quadrato se sei su PS o X se sei su Xbox) e da lì puoi svincolare i giocatori ottenendo GP e punti ESP
Walker consiglio. Non cadere nelle provocazioni di Rebati e Pistiuk. Loro giocano online o il DT e dopo 3 anni cercano in tutti i modi di propagandare l offline.
Sono due giorni che cercano conflitti.
È palese che manca l 80% del contorno x definirsi campionato.
Kit, minuti, Classifica goal assist, ammonizioni, accumulo fatica, cronologia partite sempre uguale qualsiasi squadra prendi.
Queste sono le basi. Abbiamo qualcosa x passare un po' di tempo, se ti va giocaci se non ti garba non giocarci.
Inutile ormai cercare una discussione seria questo forum.
Ah io ci gioco finchè non mi annoia, può essere domani come tra sei mesi. Conscio che è una modalità monca ma quantomeno se dovessi mollarlo e in futuro mi venisse voglia di riprovarlo almeno avrei qualcosa da fare rispetto alle amichevoli
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
192
297
63
Che sia un campionato in forma embrionale non ci piove. Spero correggano il tiro ( stamina, classifiche goleador e statistiche varie) perché trovo il GP migliorato ed un livello superstar buono. Per quanto riguarda le polemiche lette mi appello al maestro Massimo Catalano : "se uno si diverte gioca, se l'esperienza non è soddisfacente non gioca". Salut
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Qualcuno, senza fare nomi sennò partono i distinguo, aveva asserito che la myleague sarebbe stata la base sulla quale Konami avrebbe fatto uscire DLC a pagamento…lascerei un po’ di tempo per vederne l’evoluzione, prima di sentenziare se è monca o meno.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,699
113
Avete ragione, inserire una classifica marcatori è un’operazione proibitiva, legittimo che ci vogliano dei mesi:rotfl:
siate seri: sta roba è chiaramente buttata li con noncuranza tanto per dare un contentino agli offliners..
io ci gioco a sta mod.campionato perchè è gratuita..fosse a pagamento sarebbe da class action..diverse modalità di giochi presenti su mobile sono molto più evolute di sta cinesata.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,967
25,690
113
PSN ID
Safelb
Premesso che non ho ancora provato nulla ... stasera non riesco salvo forse stanotte verso la 1 ... ma mi pare che ci sia qualcosa di diverso nelle corporature e movenze giocatori nonché in un lieve dettaglio grafico che mi pare migliorato
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
466
722
93
Ho fatto 4 partite.... Tutte e 4 in notturna.
Ma di giorno non si gioca?

Comunque gameplay non male, ma graficamente rimane imbarazzante. Non riesco con il 2024 alle porte a giocare a una cosa simile su Ps5 con un 65 pollici in sala.
FC 24 a impatto grafico è 20 spanne sopra.

Poi questa fantomatica modalità My League poteva essere interessante ma l'hanno gestita nel peggiore dei modi, curando il meno possibile. Bastava veramente poco.

Passo nuovamente per l'ennesima volta.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Avete ragione, inserire una classifica marcatori è un’operazione proibitiva, legittimo che ci vogliano dei mesi:rotfl:
siate seri: sta roba è chiaramente buttata li con noncuranza tanto per dare un contentino agli offliners..
io ci gioco a sta mod.campionato perchè è gratuita..fosse a pagamento sarebbe da class action..diverse modalità di giochi presenti su mobile sono molto più evolute di sta cinesata.
Esatto.
E dubito anche (come qualche utente ha ipotizzato) che prossimamente, inseriscano delle pseudo-coppe europee...
Si andrà avanti di campionato in campionato e stop, senza soluzione di continuità...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,219
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome