eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,169
12,688
113
Sì è quello che intendevo, varia in base alla stagione. Mi aspettavo non ci sarebbe stata la possibilità di sceglierlo anche perchè non avrebbe avuto senso.

La cosa che mi lascia più esterrefatto è il minutaggio bloccato. Visto soprattutto che con la scelta della difficoltà aumentano i premi, bastava fare la stessa cosa col minutaggio. Più minuti, premi più elevati.

A volte certe decisioni sono incomprensibili
in Roma-Empoli vi è stata la pioggia.
in compenso non abbiamo manco la classifica marcatori che figurava persino nei calcistici per Commodore 64:D:D
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Ecco … il meteo non selezionabile ma imposto random in base a determinati fattori mi gusta più paradossalmente che la scelta casuale … anche se poi magari è impostato nelle stringhe del codice “casuale”
Credo sia impostato seguendo l'andamento delle stagioni. Cioè per dire nelle prime di campionato le gare in "notturna" iniziano col cielo ancora chiaro, e solo nel secondo tempo è buio, come in estate.

Quindi mi immagino che verso metà campionato arriveranno pioggia e neve

in Roma-Empoli vi è stata la pioggia.
in compenso non abbiamo manco la classifica marcatori che figurava persino nei calcistici per Commodore 64:D:D
Io solo meteo sereno al momento. Ho pure perso 1-4 contro la Salernitana. Patrizio è un birillo pure qua sopra, ne parasse una ogni tanto...
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Bel mio LUCA TONI che spuntava 16enne nella master e che giocava con PIRLO 39 enne...


Bei tempi...

Bel me pes...

Bel me realismo..
ma si è sempre saputo che la master necessitava di miglioramenti sostanziali, era evidente com'è evidente oggi che l'aggiunta odierna tappa ben pochi buchi, ed eviterei di utilizzare la parola "realismo" in relazione ad essa
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Io ne ho su pc ca 7 milioni … giocando amichevoli offline da 2 anni e 0 match online perché online gioco su ps5.
Domanda sulla MyLeague che mi terrorizza fare ma la faccio: ok minutaggio bloccato a 10 minuti … peccato … si può selezionare velocità -1 anche quando è iniziato il match??? Se SI io penso di essere a posto fino alla prox release considerando anche l impegno pazzesco nella Champions di @FraCast86 e il match evento in cui guiderò CR7 contro Messi guidato da @Matprogress a febbraio 2024.
Quindi con il Cross tra PC & XBOX non ti fai GENOA - JUVENTUS vs @the elder ?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
719
93
Ma almeno si può giocare anche di giorno? E non sempre al konami stadium? Almeno questo lo hanno reso possibile? :rotfl:
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
ma si è sempre saputo che la master necessitava di miglioramenti sostanziali, era evidente com'è evidente oggi che l'aggiunta odierna tappa ben pochi buchi, ed eviterei di utilizzare la parola "realismo" in relazione ad essa
Che poi è ciò che abbiamo sempre ripetuto. Ovvero che se avessero riproposto la stessa Master di PES 2021 non tutti l'avrebbero comprata perchè come modalità aveva bisogno di miglioramenti sostanziali e sostanziosi, come un mercato migliorato, un calendario più realistico, i format delle competizioni corretti
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,169
12,688
113
Credo sia impostato seguendo l'andamento delle stagioni. Cioè per dire nelle prime di campionato le gare in "notturna" iniziano col cielo ancora chiaro, e solo nel secondo tempo è buio, come in estate.

Quindi mi immagino che verso metà campionato arriveranno pioggia e neve


Io solo meteo sereno al momento. Ho pure perso 1-4 contro la Salernitana. Patrizio è un birillo pure qua sopra, ne parasse una ogni tanto...
Pure io sconfitto a Salerno 2-1, partita che mi è parsa scriptatissima..
scriptatina pure la prima vs Frosinone che ho vinto di misura contro una squadra che pareva il Real Madrid dei Galacticos :D con Cuni che mi ha fatto un goal che non riuscirebbe a replicare neanche nel giardino di casa.
poi battute Cagliari, Empoli e Lecce, pareggio in casa della Juventus e sconfitta di misura casalinga contro l’Inter.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78