eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Fatta una partita al livello campione, che secondo me è ottimo anche solo per prenderci la mano senza vedere forzature assurde (tanto più se si gioca in manuale) e il gameplay è piacevole,
Non sono in grado di giudicarlo come facevo con Pes per via della durata delle partite e delle poche possibilità tattiche.

Una cosa che può dare un minimo di longevità ed interesse è che la condizione dei giocatori, se non si sceglie quella "live", sembra cambiare di partita in partita, così da portarci a fare qualche cambio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Fatta una seconda partita, volevo verificare una cosa.

Ci sono delle sfide che danno punti per il DT, temevo che non completandole si dovesse ricominciare il campionato.

Invece, la prima prevedeva di vincere una partita nelle prime due giornata e io le ho entrambe pareggiate, si perde la sfida (chissenefrega) ma continua tranquillamente il campionato.

Un'altra cosa a cui pensavo è che se, come temo, queste partite "chiave" sono eccessivamente boostate (io ho sempre odiato le partite scriptate anche in Pes. figuriamoci adesso che sono "preannunciate") una soluzione potrebbe essere quella di abbassare il livello per quelle specifiche partite.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
Tutti mi sa, ma devi farti la squadra nel dt.
io tipo mi son fatto la Roma e sto iniziando la serie A..
Quindi se avessi scelto la Juventus (esempio) comunque mi sarei trovato come rosa quella della Magiqa, per dirti..
Io per il mio Club di solito uso la maglia dell HULL e mi fa iniziare con la Serie B inglese... o_O
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Non ho visto nulla, leggo da voi.... secondo me questa My League per un gioco gratuito è una buona cosa...poi che sia poco o fatto male o che è per forza inerente al DT, è un'altro discorso.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Riepilogando.

Personalmente, viste le aspettative che avevo, non sono ne contento ne deluso.

Questa MyLeague è una modalità simil campionato.

Vero che non possiamo utilizzare una squadra reale, ma possiamo crearla prendendo i giocatori e potenziandoli quel minimo per portarli al valore del database. Poi se uno vuole fare la serie B con il Feralpi Salò che schiera solo leggende sono affari suoi.
Purtroppo, come temevo, la durata è fissa a 10 minuti e mancano, temo, infortuni, squalifiche e fatica cumulata.
Ma almeno la condizione, non scegliendo quella "live", varia e questo porta a fare qualche cambio di formazione.

Non è certo il massimo, può dare lo stimolo per tornare a giocare un po' a EFootball, anche se non so per quanto. Almeno personalmente.
Certo, questa mattina avrei avuto il tempo di fare sei o sette partite e invece ne ho fatte solo due, vedremo questa sera. Ma due partite di seguito sarà stato un mese che non le facevo.

Secondo me uno come @Lucawe11 potrebbe essere abbastanza soddisfatto, si crea la sua Juve senza potenziare troppo i giocatori e invece delle solite amichevoli almeno si fa un campionato.
Chi invece voleva i campionati esattamente come in passato o, ancora di più, la master, naturalmente non potrà essere contento.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Non ho visto nulla, leggo da voi.... secondo me questa My League per un gioco gratuito è una buona cosa...poi che sia poco o fatto male o che è per forza inerente al DT, è un'altro discorso.
Buona non è per quello che vorremmo, ma sempre meglio di niente.
E' la modalità più vicina ad una classifica modalità offline che è uscita in due anni e mezzo.
 
  • Like
Reactions: Jocker

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Fatta una seconda partita, volevo verificare una cosa.

Ci sono delle sfide che danno punti per il DT, temevo che non completandole si dovesse ricominciare il campionato.

Invece, la prima prevedeva di vincere una partita nelle prime due giornata e io le ho entrambe pareggiate, si perde la sfida (chissenefrega) ma continua tranquillamente il campionato.

Un'altra cosa a cui pensavo è che se, come temo, queste partite "chiave" sono eccessivamente boostate (io ho sempre odiato le partite scriptate anche in Pes. figuriamoci adesso che sono "preannunciate") una soluzione potrebbe essere quella di abbassare il livello per quelle specifiche partite.
E' strano, io ho fatto 4 partite a superstar. Ho avuto grande difficoltà contro il cagliari ma alla fine ho vinto. La partita "chiave" contro l'inter l'ho vinta 4 a 0 senza difficoltà, mah.
in ogni caso le partite chiave non puoi cambiare difficoltà, a me l'ha data di default a SS
 
  • Like
Reactions: the elder

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
personalmente rimane sempre il solito troiaio già trito e ritrito, modalità che non mi attirano e che per lo più sembrano contentini. Rimarrò sempre in attesa di un gioco quanto meno normale
 
  • Like
Reactions: Muttley

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
E' strano, io ho fatto 4 partite a superstar. Ho avuto grande difficoltà contro il cagliari ma alla fine ho vinto. La partita "chiave" contro l'inter l'ho vinta 4 a 0 senza difficoltà, mah.
in ogni caso le partite chiave non puoi cambiare difficoltà, a me l'ha data di default a SS
Ma sai, può essere che quelle partite le abbiano chiamate in maniera diversa ma non cambi nulla. Personalmente ho rinunciato a cercare di capire la logica Konami .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze