eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Per la gioia di @Lucawe11 che spesso aveva fatto notare come la voce "squadre autentiche" fosse separata dal DT, questa separazione non esiste più.


Poi, all'interno della voce "partita", in fondo, ci sono le solite partite di prova.

Comunque hanno appena aperto i server, vi faccio sapere qualcosa di più fra poco.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Già visto abbastanza, oserei dire che è peggio perfino delle più pessimistiche previsioni.

Schermata iniziale già fa capire molto :


Vi dico solo questo. Non solo non si può scegliere la durata o il tempo atmosferico, ma nemmeno il livello.
Si parte da principiante....ho fatto un po' di fretta, potrei anche non aver capito bene tutte le meccaniche, ma non mi pare proprio che sia possibile cambiare.
Ovviamente al decimo minuto dopo aver fatto due gol ho spento tutto.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Già visto abbastanza, oserei dire che è peggio perfino delle più pessimistiche previsioni.

Schermata iniziale già fa capire molto :


Vi dico solo questo. Non solo non si può scegliere la durata o il tempo atmosferico, ma nemmeno il livello.
Si parte da principiante....ho fatto un po' di fretta, potrei anche non aver capito bene tutte le meccaniche, ma non mi pare proprio che sia possibile cambiare.
Ovviamente al decimo minuto dopo aver fatto due gol ho spento tutto.
Quindi le strade sono due
DLC autentica in arrivo
o
DREAM TEAM forever
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Quindi le strade sono due
DLC autentica in arrivo
o
DREAM TEAM forever
Il fatto che abbiano tolto la separazione fra squadre autentiche e DT mi fa propendere per la seconda....sinceramente non mi stupirebbe una progressiva diminuzione delle squadre licenziate, almeno avrebbe senso perchè porterebbe un risparmio a Konami.
Poi magari l'anno prossimo cambiano strada, ma mai come adesso la direzione mi sembra molto chiara.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Il fatto che abbiano tolto la separazione fra squadre autentiche e DT mi fa propendere per la seconda....sinceramente non mi stupirebbe una progressiva diminuzione delle squadre licenziate, almeno avrebbe senso perchè porterebbe un risparmio a Konami.
Poi magari l'anno prossimo cambiano strada, ma mai come adesso la direzione mi sembra molto chiara.
Per questo ho detto le strade sono due , per questa “unione” però mi hanno detto che il livello si può scegliere almeno e va a giornate ordinate
IMG_7840.jpeg
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Ma lo vedi che stai facendo tutto da solo?
Prima accusi rockstar e poi cerchi di assolverla, senza che nessuno ti abbia detto nulla.

Allora sarò più preciso.
Tra il primo GTA ed il quinto passano 16 anni.
In questo lasso di tempo escono 7 giochi dedicati alla saga, mega espansioni comprese, in media quindi uno ogni poco più di 2 anni.
Ora, tra in quinto ed il sesto, passeranno, se va bene, 12 anni.

Dunque non è affatto vero che Rockstar faccia passare chissà quanti anni tra un titolo e l'altro.
Solo per questo titolo passeranno, forse, ben 12 anni.

Le notizie non c'entrano nulla con le vendite.
Per 10 anni non ci sono state news ufficiali sul gioco, ma solo dicerie di paese.
Pochi giorni fa la prima, dove Rockstar ci annuncia che il gioco dovrebbe uscire tra un paio d'anni.

Ora spero di essere stato chiaro. Riporto solo numeri non contestabili, dunque non continuare a lanciare accuse a Rockstar e poi tentare di assolverla, sparando tra l'altro numeri non veritieri.

Ora direi di finirla qua, tra poche ore esce un mega aggiornamento di EF24 e non vedo l'ora di giocarci!!!
Accuse a Rockstar? Ma perché continui a distorcere la realtà? Tra questo e il trailer fatto di 8 fermo immagini ne hai sparate di vaccate.

Hai ragione, meglio non continuare, che ti stai ricoprendo di ridicolo da solo
 
  • Like
Reactions: Andre 79

MrKatana74

Pulcini
6 Dicembre 2023
43
10
8
PSN ID
MrKatana74
L'elenco c'è. Ma l'ho guardato molto superficialmente.
Penso che se vai sul sito ufficiale sia presente.
Che poi, come sempre, in ogni caso bisogna verificare se le modifiche annunciate hanno un riscontro pratico.
Letto l'elenco, stavolta sono poche ma sembra che abbiano migliorato delle cose in fase difensiva.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Allora. come detto avevo fatto un po' di fretta e il livello in effetti si può cambiare.

Non la durata però.

Guardando il calendario ho visto che ci sono delle partite indicate come "chiave", in effetti ogni cinque giornate.
Ma non sono necessariamente contro squadre forti, quindi si tratterà semplicemente di partite con la cpu "boostata" (almeno lo dicono prima quando le partite saranno scriptate....).

Noi dobbiamo usare la squadra del DT, io avevo creato il Genoa senza potenziarlo quindi teoricamente è inferiore al livello della squadra del database. Ma volendo si possono potenziare leggermente i giocatori dopo averne guardato le statistiche nel database.
Le avversarie sono tutte quelle dello specifico campionato.
Veramente quale sia il senso si obbligarci a creare la squadra da usare e non permetterci di scegliere direttamente una delle squadre del database rimane un mistero.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Già visto abbastanza, oserei dire che è peggio perfino delle più pessimistiche previsioni.

Schermata iniziale già fa capire molto :


Vi dico solo questo. Non solo non si può scegliere la durata o il tempo atmosferico, ma nemmeno il livello.
Si parte da principiante....ho fatto un po' di fretta, potrei anche non aver capito bene tutte le meccaniche, ma non mi pare proprio che sia possibile cambiare.
Ovviamente al decimo minuto dopo aver fatto due gol ho spento tutto.
Era pronosticabile.
Ormai è un gioco nuovo da non paragonare con i vecchi pes.
Anche per questo hanno cambiato nome.
È la fine di un era e l inizio di una nuova.
Ci sta che ci siano gli scontenti e i contenti come in tutti i cambiamenti epocali.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,350
1,302
113
PSN ID
xRaMsEsx
Le avversarie sono tutte quelle dello specifico campionato.
Veramente quale sia il senso si obbligarci a creare la squadra da usare e non permetterci di scegliere direttamente una delle squadre del database rimane un mistero.
Ti accompagnano per mano a giocare al DT, sperando che prima o poi 2 spicci glieli lasci...
 
  • Like
Reactions: Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
In pratica, mi sembra ma cercherò di approfondire prima di andare al lavoro, la formula del campionato si può replicare, fregandosene dei vari premi per il DT.

Però dobbiamo usare una squadra del DT, la durata non si modifica (per me terribile), e immagino che fattori come infortuni, squalifiche e stanchezza cumulativa non siano presenti,
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
In pratica, mi sembra ma cercherò di approfondire prima di andare al lavoro, la formula del campionato si può replicare, fregandosene dei vari premi per il DT.

Però dobbiamo usare una squadra del DT, la durata non si modifica (per me terribile), e immagino che fattori come infortuni, squalifiche e stanchezza cumulativa non siano presenti,
È un ibrido.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12