eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intendo dire che non vorrei fosse il classico menù del dream team, o perlomeno qualcosa di identico a quello della coppa del mondo dello scorso anno.
Gradirei fosse una modalità campionato classica,simile a quella dei passati Pes, o attuali Fifa e FC
Molti dubbi in merito perché la frase in cui scrivono che ogni 5 match incontri un team forte, se confermata, fa presagire purtroppo ad una modalita fanrasy o comunque non realistica. ormai ci siamo, a breve vedremo.

ps: a me interessa tantissimo anche vedere se e che cambiamenti hanno apportato per migliorare (spero) il gameplay che già ora e a parer mio di altissimo livello. Di solito ogni aggiornamento di tal entità si porta dietro variazioni gameplay decisamente significative.

Vergogna Konami, non hanno aggiunto nessuna squadra autentica ma tanto alla massa casual che gli frega, vuole shoppare e giocare con i pupazzi dopati.

attendo fiducioso notizie sulla modalità per capire se è possibile settare almeno la velocità del match.
Stamattina prima andare a lavoro ho fatto l’aggiornamento ma a server spenti non ha senso provare neanche le amichevoli offline.

attendo fiducioso notizie sulla modalità per capire se è possibile settare almeno la velocità del match.
Stamattina prima andare a lavoro ho fatto l’aggiornamento ma a server spenti non ha senso provare neanche le amichevoli offline.
Anche nei PES precedenti non si è mai potuto settare la velocità nelle partite online.

Possibilità che ritorni il filtro per la ricerca degli utenti manualisti nel matchmaking? Zero?

Sono numeri decontestualizzati usati per portare avanti non si sa quale narrazione.

Perchè stai ignorando che: 1) Rockstar North ha lavorato a TRE giochi contemporaneamente, GTA V, Red Dead Redemption II e GTA VI, e 2) non è un gioco a cadenza annuale o biennale, dire "sono 10 anni che non abbiamo notizie" significa voler fare caciara.

Per giochi del genere aspettare anni prima di notizie sul gioco successivo della saga è la norma, se non lo sapevi adesso lo sai e puoi farne tesoro per il futuro. Soprattutto se il gioco è GTA V che sono 10 anni che non esce dalle top 10 mensili dei giochi più venduti. Dire che sono 10 anni che non si hanno notizie significa voler decontestualizzare dei numeri per portare acqua al proprio mulino.

Visto che stiamo qui a parlare di cose non contestabili, te la do io una cosa non contestabile: il trailer era lungo 1:31 minuti. Un fermo immagine, come dice la parola stessa è un'immagine statica. Nel trailer di GTA VI non c'è una singola immagine statica. Per ottenere 8 fermo immagini dal trailer di GTA VI devi estrarre 8 frame singoli. Rinnovo la domanda, che trailer hai visto?
Ma lo vedi che stai facendo tutto da solo?
Prima accusi rockstar e poi cerchi di assolverla, senza che nessuno ti abbia detto nulla.

Allora sarò più preciso.
Tra il primo GTA ed il quinto passano 16 anni.
In questo lasso di tempo escono 7 giochi dedicati alla saga, mega espansioni comprese, in media quindi uno ogni poco più di 2 anni.
Ora, tra in quinto ed il sesto, passeranno, se va bene, 12 anni.

Dunque non è affatto vero che Rockstar faccia passare chissà quanti anni tra un titolo e l'altro.
Solo per questo titolo passeranno, forse, ben 12 anni.

Le notizie non c'entrano nulla con le vendite.
Per 10 anni non ci sono state news ufficiali sul gioco, ma solo dicerie di paese.
Pochi giorni fa la prima, dove Rockstar ci annuncia che il gioco dovrebbe uscire tra un paio d'anni.

Ora spero di essere stato chiaro. Riporto solo numeri non contestabili, dunque non continuare a lanciare accuse a Rockstar e poi tentare di assolverla, sparando tra l'altro numeri non veritieri.

Ora direi di finirla qua, tra poche ore esce un mega aggiornamento di EF24 e non vedo l'ora di giocarci!!!

Tornando in tema. Quindi si sa qualcosa in più sul funzionamento di questa MyLeague?

Ma c’è scritto Dream in viola. Stamattina quando l’ho visto ho subito immaginato che si potesse giocare solo con la squadra del dream team. Mi sbaglio?
No allora sarà come mi diceva @fluzão , il tuo “DREAM team “ vs autentica cpu . Anche se non ci trovo il senso di ripetere la modalità anche nella sezione DREAM Team … vedremo

Da questo video SEMBREREBBE che si possa giocare in un campionato con squadre autentiche...

due cose al volo:

1) ma davvero hanno messo le faccine emoticon subito dopo un goal? -.-''

2) mettere al minuto 2.38 CASTOLO a battere un rigore è l'ennesima provocazione......... ma mi sto muto, che è meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg