eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
No aspetta, CALMA.

Ma manco per niente. Dopo tutta sta presa per il c***, Konami vedrà i miei soldi per una eventuale Master League dopo moooooooooooooooooooooooolto tempo dalla sua uscita.

Prima vorrò delle garanzie, ovvero

- rose aggiornate
- modalità editor e possibilità di aggiornamento e personalizzazione
- aggiornamento del gameplay
- nuove caratteristiche della modalità

Diversamente, mi tengo PES 2021 che il grande Kimi sta aggiornando a poco fa... e continuo a viaggiare IN PACE CON LA MIA COSCIENZA.

E comunque... Konami ******
Certo. Credo che tantissimi offliners duri e puri oggi scriverebbero questo.
Poi esce....e la voglia prende il sopravvento.
Ovviamente questo non vale per te
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Scusatemi, ma avete scritto una marea di insesattezze.
Dove li avete persi i numeri dei vecchi pes? ci sono fonti?
Secondo voi 4 miioni in media di copie vednute, più il LITE, più il mobile (500 milioni di download sul mobile solo per pes 2021!) fanno numeri peggiori di un free to play dove ci sono 1-2 miioni di giocatori attivi dopo tre anni? senza considerare che sono passati 5-6 anni e da allora l'online è esploso.
Poi, non è affatto vero che fanno 3,5-4 mioni di copie in meno ogni anno. E' da pes 2014 che fanno gli stessi numeri.
evitiamo, se non si sanno le cose.
Scusami, non ho capito perchè mi hai messo in mezzo.
Io ho sempre scritto che Pes negli ultimi anni ha fatto 3,5/4 milioni di copie (per tenermi basso) e quindi, anche se hanno aumentato il numero di chi gioca in al Dream Team rispetto a quelli che giocavano a MyClub, per certo sono tre anni che perdono quei potenziali incassi,
E, diciamo, 12 milioni di copie a 70€ (visto che nella precedente generazione su console costava 59,99 , fanno una cifra che nemmeno Konami penso schifi.

Anche il resto, e cioè che comunque avevano già una versione gratuita e una versione per mobile, io l'ho sempre scritto.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Non avevano un gioco. A meno di non continuare a fare update del 20. Per quale motivo per 2 anni abbiano completamente abbandonato lo sviluppo io non ne ho idea.
Quello che sappiamo è che hanno davvero ricominciato a lavorarci, dapprima ad organico ridotto e da poco a ranghi completi o quasi ( stanno ancora assumendo infatti) ad ottobre 2021. Da circa 2 anni quindi.

Tutti gli offliners duri e puri, che non sono pochi, hanno in mente di recuperarli con l'uscita di master ed editor. Che faranno pagare cari. Quando avranno risolto ogni problema del gioco ( secondo loro ovviamente) uscirà il pacchetto.
E, vista la nullità degli altri calcistici e la fame di master League, a mio avviso faranno i botti.
Posso sbagliarmi, ma tutti quelli che invitano all'odio verso Konami in questo forum saranno i primi al day One coi soldi in bocca, senza riuscire ad attendere neanche una settimana per avere qualche recensione sul prodotto.
Quello che non avessero un gioco (e non lo abbiano tutt'ora) che sia accettabile per le esigenze degli offliners è anche il mio pensiero.
Troppe carenze proprio sugli aspetti che chi gioca offline guarda maggiormente,
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Quello che non avessero un gioco (e non lo abbiano tutt'ora) che sia accettabile per le esigenze degli offliners è anche il mio pensiero.
Troppe carenze proprio sugli aspetti che chi gioca offline guarda maggiormente,
Su questo aspetto, dissento.
Personalmente credo che fossero più guidati dal "minima spesa, massima resa".
E' molto meno oneroso creare figurine, pacchetti e pacchettini per l'online che dover sviluppare una modalità come la Master.

Ci rendiamo conto che se non ci fosse stata la shitstorm manco avrebbero più considerato di fare una Master League (e probabilmente tutto il comparto offline) come nei titoli precedenti?
Mi sembra cosi evidente.

Sempre ammesso che prima o poi ci offrano qualcosa (ad oggi abbiamo visto solo illazioni) si sono mostrati l'opposto dello slogan di Roberto Carlino: "Konami non vende solide realità, ma sogni".
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Mi consigliate una squadra con la maglia simile alla Juve da usare nel Dream Team online per non usare quella di base del Piemonte ?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Su questo aspetto, dissento.
Personalmente credo che fossero più guidati dal "minima spesa, massima resa".
E' molto meno oneroso creare figurine, pacchetti e pacchettini per l'online che dover sviluppare una modalità come la Master.

Ci rendiamo conto che se non ci fosse stata la shitstorm manco avrebbero più considerato di fare una Master League (e probabilmente tutto il comparto offline) come nei titoli precedenti?
Mi sembra cosi evidente.

Sempre ammesso che prima o poi ci offrano qualcosa (ad oggi abbiamo visto solo illazioni) si sono mostrati l'opposto dello slogan di Roberto Carlino: "Konami non vende solide realità, ma sogni".
Lascia stare la master, che comunque non vedo quale lavoro particolare richieda, se non per le scenette (che odiavo).
Ma i campionati e le coppe?
Le squadre le hanno, basta vedere la modalità allenamento.
Manca solo il formato con calendario e classifica, che hanno da sempre. E comunque si trova in abbondanza gratuitamente su internet.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e ceks

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
720
93
No aspetta, CALMA.

Ma manco per niente. Dopo tutta sta presa per il c***, Konami vedrà i miei soldi per una eventuale Master League dopo moooooooooooooooooooooooolto tempo dalla sua uscita.

Prima vorrò delle garanzie, ovvero

- rose aggiornate
- modalità editor e possibilità di aggiornamento e personalizzazione
- aggiornamento del gameplay
- nuove caratteristiche della modalità

Diversamente, mi tengo PES 2021 che il grande Kimi sta aggiornando a poco fa... e continuo a viaggiare IN PACE CON LA MIA COSCIENZA.

E comunque... Konami ******
Ma soprattutto un comparto grafico decente perché non si può nel 2024 ormai giocare con un pattume simile.
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Lascia stare la master, che comunque non vedo quale lavoro particolare richieda, se non per le scenette (che odiavo).
Ma i campionati e le coppe?
Le squadre le hanno, basta vedere la modalità allenamento.
Manca solo il formato con calendario e classifica, che hanno da sempre. E comunque si trova in abbondanza gratuitamente su internet.
Ovviamente intendevo una master più bella, più approfondita e più dettagliata di quella di PES.
Se era così facile, potevano fare da subito "copia&incolla" pur di darci qualcosa.
Invece meglio non dare niente, per la sola logica del soldo facile del mondo online.
 
  • Like
Reactions: the elder

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
938
1,070
93
PSN ID
havertzj
si va beh ma che efootball faccia numeri superiori online è quasi scontato visto che al momento tu apri il gioco esclusivamente per quello o non lo apri
io onestamente gli anni scorsi l’online non lo calcolavo nemmeno, proprio non mi interessava e nemmeno so’ come fosse fatto
è anche inutile stare a paragonare sempre i vecchi pes dove avevi un gioco completo di modalità offline sotto mano, anche perché chi voleva giocare online si buttava sul FUT non giocava nei server konami a mio parere
 
  • Like
Reactions: Daz

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
si va beh ma che efootball faccia numeri superiori online è quasi scontato visto che al momento tu apri il gioco esclusivamente per quello o non lo apri
io onestamente gli anni scorsi l’online non lo calcolavo nemmeno, proprio non mi interessava e nemmeno so’ come fosse fatto
è anche inutile stare a paragonare sempre i vecchi pes dove avevi un gioco completo di modalità offline sotto mano, anche perché chi voleva giocare online si buttava sul FUT non giocava nei server konami a mio parere
Quindi convieni che la loro politica di portare centinaia di migliaia di giocatori al loro online è stata vincente.
Hanno perso soldi con l'offline? No, perché non avevano un gioco per l'offline. Tra poco ce lo avranno e faranno tanti soldoni anche con la master. Anche perché la concorrenza è tre livelli sotto.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Neanche a farlo apposta ...ci siamo?
La traduzione esatta è " dovrebbe arrivare"....vediamo se ci prende.
Io pensavo e penso, come scrivo da tempo, che il 7 dicembre arriverà una modalità importante. Ma scommetterei sulla my league più che sulla master.
Ma Galvani ha le sue talpe, vedremo se stavolta è stato ben informato

 
Ultima modifica:

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
240
180
43
PSN ID
jacksawyer81
Neanche a farlo apposta ...ci siamo?
La traduzione esatta è " dovrebbe arrivare"....vediamo se ci prende.
Io pensavo e penso, come scrivo da tempo, che il 7 dicembre arriverà una modalità importante. Ma scommetterei sulla my league più che sulla master.
Ma Galvani ha le sue talpe, vedremo se stavolta è stato ben informato

Galvani è tipo un Corona di Pes che non ce l’ha fatta.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
In realtà hanno tolto più modalità. Le comunità fullmanual che organizzavano tornei(ricordo tornei 10vs10 contro community serbe ecc)sono passate a EA FC24 o come si chiama. Chi giocava fullmanual o ha smesso o è passato a giocare ad altro. Ef24 è un gioco ottimo,per chi giocava al MyClub. Il resto dell'utenza è stata ignorata,oppure si accontenta di fare tornei inventati,come facevo nel 1990 su Commodore64 e mi segnavo le partite sul quaderno.
Zona non tutto è perduto!
Io sono da un anno dentro un gruppo di FM, altri sono comunque ancora attivi.
Vero che qualcuno era migrato su altro ma con EF23 tanti sono tornati con Konami.
Io dal 2020 ero dentro la lega per l’11vs11, non avessero chiuso i server saremmo ancora operativi con PES21, i difetti con questa modalità erano pressoché azzerati.
Stiamo comunque risorgendo, sta partendo un’altra iniziativa per giocare 3vs3, c’è stata grandissima risposta, per ora siamo a quota 13 squadre composte da 5 partecipanti ognuna.
Per ora ci stiamo arrangiando con quel poco che Konami offre, speriamo si possano aggiungere altre modalità offline, mi piange il cuore leggere il malcontento di molti utenti.
 

Vanambumar

Esordienti
8 Novembre 2018
108
213
43
Ragazzi, se basiamo tutto sugli introiti anche una zocc.la su onlyfans guadagna più di un chirurgo. Ma la dignità è altra cosa. Konami è su onlyfans. Se si vanta di mille mila players online che si collegano da Nuova Delhi, non c'è altro da aggiungere.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Alle soglie del 2024 siamo arrivati a questo per avere le divise simili, su un gioco di calcio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze