eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onestamente dato che il mio post concernente le modalità offline di fc mobile serviva ad ipotizzare che le modalità offline di efootbal potrebbero essere similari, non capisco perché sia stato rimosso..
Anche questa ipotetica "my league" sembra andare in quella direzione..

no è molto più provocatorio dire che esce una presunta MyLeague trovata in un codice che una Master League che esce con cadenza annuale e di cui c’è l’annuncio ufficiale di Konami nel loro sito
oltretutto tu dici che la Master non uscirà o si trasformerà in sta lega, sulla base del nulla però lo dici
poi @admin era stato chiaro, di ufficiale non c’è nulla a riguardo nel loro sito
L’abbiamo vista sti anni la cadenza annuale della master…

dite sempre di prendere con le pinze quel che trapela in rete e di sta MyLeague ne ha parlato solo Galvani e altri influencers su twitter
la Master League è stata inserita in un loro annuncio ufficiale quindi a uscire esce.
Concordo in parte, la prima in cui dici di prendere con le pinze quel che trapela mi trovi d accordo.
La seconda parte Konami nella nuova Road map non ci da l uscita della Master League.
Dice solo che verranno valutati i tempi.

Ultima modifica:
Concordo in parte, la prima in cui dici di prendere con le pinze quel che trapela mi trovi d accordo.
La seconda parte Konami nella nuova Road map non ci l uscita della Master League.
Dice solo che verranno valutati i tempi.
ormai nemmeno mi baso più sulle road maps, anche perché non sono state rispettate
quando accendo e trovo eventuali modalità le gioco, altrimenti inutile farsi illusioni ed estrapolare codici e stringhe

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
A sto punto potrebbero lasciare Efootball per chi preferisce il Dream Team e fare uscire Pes per tutta l altra utenza :)

Si ma vanno bene solo le stringhe trovate sulla MyLeague?
Durandill ha trovato stringhe anche sulla Master League, e non stringhe qualsiasi o già presenti da anni, ma stringhe nuove, con 2500 nuove animazioni aggiunte per la Master League (cosa le aggiungono a fare, per passare il tempo in pausa pranzo? Le avranno aggiunte perchè rilasceranno la Master League, no?).
Ha anche fatto vedere che MyLeague e Master League appartengono a settori di stringhe diversi, quindi non sono la stessa cosa e una non sostituisce l'altra.

Tra l'altro davvero incredibile: Durandill fin da ora ha sempre trovato stringhe sulla Master League, e anche stringhe nuove, e la risposta qual'è? O l'ignorarle oppure dire, "eh ma ci sono sempre state quelle stringhe non vuol dire niente".
Poi appaiono delle stringhe sulla MyLeague e gli si dà subito credito e addirittura si dice che questa MyLeague potrebbe sostituire la Master League, facendo solo una deduzione che, a quanto ne so, sono viste come la peste nera.
Durandill ha trovato stringhe diverse: alcune sotto la dicitura MyLeague e altre sotto la dicitura Master League. Pensare che possano uscire entrambe, no?
Deve sempre per forza essere la notizia peggiore (questa MyLeague che sostituisce la Master League), tra l'altro dove nessuno ne parla di sta cosa ma è solo una deduzione?
tanto se non erro il prossimo aggiornamento è per ottobre, quindi a breve sapremo.

Si ma che senso ha pensare che la MyLeague sostituisca la Master League se non per un pensiero sempre votato al pessimismo?
Proprio non capisco.
Usciranno due cose diverse: prima questa MyLeague (che secondo me servirà per placere un po' gli animi di noi offliners per quache mese) e poi quando sarà pronta uscirà la Master League.
Perchè la Master League uscirà quando sarà pronta. Non c'è dietro nessun complotto ordito dalla Spectre.
potrebbe pure essere un codice concernente un quid ancora in sospeso, in fieri, solo ottobre potrà dirci come stanno le cose..

Io non mi sorprenderei più di tanto di tutta questa negatività.
In fin dei conti qua ho più volte letto che è un gioco da cellulare e che con 3 passaggi in croce vinci 6-0 a superstar.
Ognuno è libero di esprimersi come meglio crede.

mica è negatività per quanto mi riguarda, è che io sono legato al concreto.
attendiamo ottobre e vediamo i fatti cosa ci diranno..tanto ottobre arriva, è alle porte.

se disattivi la forzatura hdr di ps5 i colori sono decisamente più naturali in genere.
Per me il problema è in diurno, gusto personale: il troppo giallo e nelle zone luminose un punto di bianco troppo alto. Per farla breve facessero verde scuro nelle zone d ombra e verde chiaro in quelle soleggiate sarebbe migliore.
in notturna mi va bene.

Per me il problema è in diurno, gusto personale: il troppo giallo e nelle zone luminose un punto di bianco troppo alto. Per farla breve facessero verde scuro nelle zone d ombra e verde chiaro in quelle soleggiate sarebbe migliore.
in notturna mi va bene.
pure io preferisco giocare in notturna, ed anche per questo il dt offline non mi spiace, li si gioca solo di sera.

Io se avessi un gioco che non ha nessun lato positivo non solo non lo giocherei, non solo lo disinstallerei, non solo non lo installerei mai più, ma non perderei nemmeno tempo a commentare sui topic di chi questo gioco lo apprezza.
esatto, condivido.
Un tempo acquistai un FIFA.
Non mi era piaciuto, disinstallato punto e basta.
Quella volta passai a GT, prima di iniziare a giocare a PES.

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,974
Ultimo utente registrato
nohu90blog