eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
sondaggio fatto...

speriamo che cambi qualcosa a breve termine, sia offline che online!
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,382
113
Tutte queste domande su chi chiede la modalità offline e sull'offline sinceramente non le ho viste.
Forse le ultime 2...almeno mi sono sfogato sulle considerazioni finali dove ti lasciano spazio per alcune richieste ;):rolleyes: :rotfl:
Perchè non sono dirette.

"cosa ne pensi delle partite utente online"
"c'è qualcosa che non ti piace nelle partite utente online"
e così via.

Con risposte che possono anche essere pesantemente negative.

E poi la parte con i giudizi sui vari aspetti del gioco,
Addirittura una domanda sul nostro grado di soddisfazione per le modalità offline presenti. (ovvio, rispondiamo "insoddisfacente", mi auguro).

E il solito spazio per il commento finale.


Di tutti i sondaggi pubblicati finora questo è quello che maggiormente fa pensare che comincino ad avere dubbi sulla scelta di abbandonare offline ma anche squadre reali in generale.
 
  • Like
Reactions: the fez

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Perchè non sono dirette.

"cosa ne pensi delle partite utente online"
"c'è qualcosa che non ti piace nelle partite utente online"
e così via.

Con risposte che possono anche essere pesantemente negative.

E poi la parte con i giudizi sui vari aspetti del gioco,
Addirittura una domanda sul nostro grado di soddisfazione per le modalità offline presenti. (ovvio, rispondiamo "insoddisfacente", mi auguro).

E il solito spazio per il commento finale.


Di tutti i sondaggi pubblicati finora questo è quello che maggiormente fa pensare che comincino ad avere dubbi sulla scelta di abbandonare offline ma anche squadre reali in generale.
Si ma fare domande sull'online non vuol dire interessarsi all'offline.
Leggere risposte negative sull'online comporta che miglioreranno l'esperienza online.
Se uno deve chiedere dell'offline domanda direttamente dell'offline senza girarci attorno.
Non c'e una domanda in cui viene scritta la parola MASTER.

Io ho risposto insoddisfacente a tutto...ma non sono ottimista sulla Master :)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Si ma fare domande sull'online non vuol dire interessarsi all'offline.
Leggere risposte negative sull'online comporta che miglioreranno l'esperienza online.
Se uno deve chiedere dell'offline domanda direttamente dell'offline senza girarci attorno.
Non c'e una domanda in cui viene scritta la parola MASTER.

Io ho risposto insoddisfacente a tutto...ma non sono ottimista sulla Master :)
esatto, io sto riferimento all'offline futuro o futuribile non è che ce l'ho visto poi molto..
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,382
113
Vabbè, se vi aspettate che scrivano chiaramente :"scusate, non è che per caso volete le modalità offline?" potete scordarvelo. :rolleyes:

L'ultima pagina prima del commento finale chiede cosa vorremmo e di selezionare tre voci.

Ci sono voci che addirittura nominano "campionati" (prima volta che avviene con EFootball), e voci che riguardano le possibilità di editare.
Come ce ne sono alcune specifiche per il DT o per il mobile.

Garanzie che cambi qualcosa non ne abbiamo, ma almeno non sono le solite domande sull'online, sulla squadra dei sogni, e se siamo soddisfatti dei dribbling.
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Oggi è il 25 Ottobre del 2023 e Konami ci chiede, qualora ancora non l'avessero capito, di rispondere a delle domande riguardante le modalità e l'offline.
Incredibile pare uno scherzo.
 
  • Like
Reactions: the elder

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Fatto il sondaggio. Interessante che abbiano messo qualche domanda sull'offline, anche se non hanno mai menzionato la Master League
Probabilmente perché, avendola già prevista e avendo ben chiaro come farla, non hanno bisogno di chiedere alcun parere in merito alla Master League.
Chiedono invece un parere su eventuali campionati offline magari in ottica di introdurre anche quelli, inizialmente non previsti.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Probabilmente perché, avendola già prevista e avendo ben chiaro come farla, non hanno bisogno di chiedere alcun parere in merito alla Master League.
Chiedono invece un parere su eventuali campionati offline magari in ottica di introdurre anche quelli, inizialmente non previsti.
Sono 2 anni che hanno ben chiaro cosa fare della master
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,845
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Probabilmente perché, avendola già prevista e avendo ben chiaro come farla, non hanno bisogno di chiedere alcun parere in merito alla Master League.
Chiedono invece un parere su eventuali campionati offline magari in ottica di introdurre anche quelli, inizialmente non previsti.
Hai mai pensato all'ipotesi che invece della ML(master league) il progetto sia passato alla ML (My League)? Le scene di intervista del miglior giocatore nei corridoi sono negli Eventi dream team vs IA,gli ingressi allo stadio sono lì,le cut scene di esultanza sono lì,le cut scene negli spogliatoio sono lì. La master league da "in fase di finalizzazione" è diventata "altre modalità saranno aggiunte in futuro",mentre hanno cominciato con sto MyLeague,sotto sotto,per tastare il polso.