eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Buonasera a tutti, e scusate se faccio una domanda "sciocca", ma ho visto già diversi youtuber provare e giocare ad EF24, ed hanno tutti i campionati con tutte le squadre.... Come possono averlo "completo"? C'è qualche aggiornamento da fare che io non trovo? Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,051
20,915
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera a tutti, e scusate se faccio una domanda "sciocca", ma ho visto già diversi youtuber provare e giocare ad EF24, ed hanno tutti i campionati con tutte le squadre.... Come possono averlo "completo"? C'è qualche aggiornamento da fare che io non trovo? Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Per ef24,se giochi da Ps4/Ps5 o Xbox non puoi fare niente. Non so se su pc riescono a sbloccare le squadre e giocare,ma non credo tutte,diversi campionati mancano per la rinegoziazione delle licenze.
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ah, no scusate, era la scelta iniziale della squadra, ma poi nelle amichevoli tornano le solite 10!!! Scusatemi, l'avevo visto distrattamente!!!!:eek:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Per ef24,se giochi da Ps4/Ps5 o Xbox non puoi fare niente. Non so se su pc riescono a sbloccare le squadre e giocare,ma non credo tutte,diversi campionati mancano per la rinegoziazione delle licenze.
Per PC è stata rilasciata pochi giorni fa su Evoweb forum la:

ePatch v6.0 For eFootball 2024 Presented By MODY 99:​

Fully Licensed All Premier League Clubs 2023/2024.
- Fully Licensed All Serie A Clubs 2023/2024.
- Fully Licensed All La Liga Clubs 2023/2024.

- Updated Super Hi-Quality Emblems For All Clubs.
- Updated Super Hi-Quality Emblems For All Competition.
- Fifa Logo Replay Wipe Replaced efootball logo.
- Added New Animation Adboards.
- Updated All Clubs & National Teams Mini-Kits.
- Replaced Yellow-Blue Intro Video With Messi Intro 2024.
- Added Real Referee Kit Set Nike.
- Re-Adjusted kit settings For All Teams.
- Added 23/24 Kits For Brazil Clubs : Palmeiras - Flamengo
- Added 23/24 Kits For USA Club : Inter Miami.
- Added 23/24 Kits For Belgium Club : Anderlecht FC.
- Added 2023 Kits For Africa National Teams:
Moroco - Egypt - Senegal - Tunisia - Algeria - Nigeria -Cameroon
- Added 2023 Kits For Asia National Teams:
Saudi Arabia - South Korea - UAE - Iraq
Oman - Iran - China - Lebanon
- Added 2023 Kits For N. America National Teams:
Australia -
Mexico - USA
- Added 2023 Kits For S. America National Teams:

Uruguay
- Colombia - Chile

- Fully Compatible With Offline & Online Mode.

 

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
69
60
18
Non posto qui da anni ma vi seguo sempre x rimanere aggiornato, e mi rivolgo a voi perché siete il cuore pulsante di questo strano gioco dove chi l'ha reso grande adesso sta a grattare alla porta come il gatto x rientrare...ho 48 anni, odio Fortnite, sta Master League e la modalità editing usciranno o no?
Sono 2 anni che pesco salmoni su RDR2...
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,098
1,157
113
PSN ID
Gkp81
Non posto qui da anni ma vi seguo sempre x rimanere aggiornato, e mi rivolgo a voi perché siete il cuore pulsante di questo strano gioco dove chi l'ha reso grande adesso sta a grattare alla porta come il gatto x rientrare...ho 48 anni, odio Fortnite, sta Master League e la modalità editing usciranno o no?
Sono 2 anni che pesco salmoni su RDR2...
Al momento non ci sono notizie certe, konami non ha annunciato null'altro che nel futuro ci saranno modalità offline tramite dlc, senza dare altri dati sicuri.
 
  • Like
Reactions: edo

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
69
60
18
Al momento non ci sono notizie certe, konami non ha annunciato null'altro che nel futuro ci saranno modalità offline tramite dlc, senza dare altri dati sicuri.
Grazie per la risposta ma era una provocazione e un'occasione per salutare chi la pensa come me, poi non è che konami non da notizie certe, non ne da proprio...e via di salmoni
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Daz

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
69
60
18
Umilmente non mi sono fossilizzato a PES, x quanto le vostre patch hanno spremuto tutto da quel gioco, eFootball è boh...il multiMessi del multiverso tipo dottor Strange no, o almeno non solo quello
 
  • Like
Reactions: the elder

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Non posto qui da anni ma vi seguo sempre x rimanere aggiornato, e mi rivolgo a voi perché siete il cuore pulsante di questo strano gioco dove chi l'ha reso grande adesso sta a grattare alla porta come il gatto x rientrare...ho 48 anni, odio Fortnite, sta Master League e la modalità editing usciranno o no?
Sono 2 anni che pesco salmoni su RDR2...
Mitico RD2! se vá avanti così sto €F conviene giocare solo a RD2 , finirlo e iniziarlo di nuovo da capo in loop :D
 
  • Like
Reactions: edo

Baggio95_23

Primi Calci
22 Settembre 2023
1
0
1
PSN ID
R_DILL78
Salve, un aiuto per capire / conferme (premetto che ho pes dalla prima edizione con la foto di ravanelli ed ince in copertina. E nn amo online) ; offline solo partite singole senza competizioni? Tutto online e giochi contro squadre che spesso hanno anche i tuoi stessi giocatori?!? Il mercato è casuale con le monete ect… Lo sto provando da un gg e vedo questo.. sinceramente è poco chiaro.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Salve, un aiuto per capire / conferme (premetto che ho pes dalla prima edizione con la foto di ravanelli ed ince in copertina. E nn amo online) ; offline solo partite singole senza competizioni? Tutto online e giochi contro squadre che spesso hanno anche i tuoi stessi giocatori?!? Il mercato è casuale con le monete ect… Lo sto provando da un gg e vedo questo.. sinceramente è poco chiaro.
Offline tutt'ora solo partite amichevoli con poche squadre e minuti e livelli bloccati.
E al momento non ci sono notizie al riguardo.

Poi c'è il Dream Team, prevalentemente online ma anche con eventi offline, ma devi crearti una squadra appunto nel DT con monete e punti.
Non so spiegarmi meglio perchè non gioco questa modalità, se vuoi puoi chiedere direttamente nella sezione de DT.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Piccola precisazione: mai come ora nella sezione DT sono presenti eventi offline.
Ce ne sono davvero a iosa e di tanti tipi diversi.
Inoltre qui sono sbloccati tutti i livelli di difficoltà.

Unica condizione è quella di farsi un team.
Non servono soldi reali ma solo GP.
Con i tantissimi regali che fa konami dopo una settimana hai già costruito una squadra per giocare tranquillamente offline a livello prof o campione.
Dopo un mesetto hai tutti e 22 i giocatori di buonissimo livello.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Piccola precisazione: mai come ora nella sezione DT sono presenti eventi offline.
Ce ne sono davvero a iosa e di tanti tipi diversi.
Inoltre qui sono sbloccati tutti i livelli di difficoltà.

Unica condizione è quella di farsi un team.
Non servono soldi reali ma solo GP.
Con i tantissimi regali che fa konami dopo una settimana hai già costruito una squadra per giocare tranquillamente offline a livello prof o campione.
Dopo un mesetto hai tutti e 22 i giocatori di buonissimo livello.
Dai per favore, resta una Proposta PELLEGRINA.
Sono eventi di una noia MORTALE strutturati senza un senso logico. E non per le ricompense.

Giochi partite totalmente a caso, incontrando più volte la stessa squadra. Facessero una sorta di simulazione tipo campionato, andata e ritorno, classifica e relativi premi (visto che tipo Coppa, ad eliminazione diretta pare troppo) potrei anche capirlo. Ma così no. È una presa per il culo. E dai.
E dai.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,692
113
Piccola precisazione: mai come ora nella sezione DT sono presenti eventi offline.
Ce ne sono davvero a iosa e di tanti tipi diversi.
Inoltre qui sono sbloccati tutti i livelli di difficoltà.

Unica condizione è quella di farsi un team.
Non servono soldi reali ma solo GP.
Con i tantissimi regali che fa konami dopo una settimana hai già costruito una squadra per giocare tranquillamente offline a livello prof o campione.
Dopo un mesetto hai tutti e 22 i giocatori di buonissimo livello.
ma quale un mese..
ci metti qualche ora per metter su giocando gli eventi una squadra decente
il tutto senza spendere un euro..
e puoi non potenziare minimamente i tuoi calciatori oppure azzerare i potenziamenti se ti sei "pentito".
quindi offline volendo si può giocare tranquillamente..
ora sto affrontando il tour inglese e quello spagnolo..entrambi con squadre miste di prima e seconda divisione.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,667
113
PSN ID
Safelb
Comunque leggendo un po’ ovunque, vedendo video di vari YouTubers seri etc c è un discreto malumore generale sull assenza di modalita e di comparto offline: per lo meno non pare che l offline sia morto … vedremo cosa ci riserverà konami però sono davvero ai limiti della vergogna … match di prova da 2 anni e per di più da soli 10 minuti … con addirittura un regresso sul database come numero di squadre .. penosi .. se non fosse che gioco solo a calcistici e che in campo nonostante tutto siano a parer mio i numeri 1 con ampio distacco dalla concorrenza ci sarebbe da dargli una pedata in cu-o
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,051
20,915
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque leggendo un po’ ovunque, vedendo video di vari YouTubers seri etc c è un discreto malumore generale sull assenza di modalita e di comparto offline: per lo meno non pare che l offline sia morto … vedremo cosa ci riserverà konami però sono davvero ai limiti della vergogna … match di prova da 2 anni e per di più da soli 10 minuti …
Il problema è che l'offline non è morto causa utenza,ma è Konami che lo ha sepolto.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Dai per favore, resta una Proposta PELLEGRINA.
Sono eventi di una noia MORTALE strutturati senza un senso logico. E non per le ricompense.

Giochi partite totalmente a caso, incontrando più volte la stessa squadra. Facessero una sorta di simulazione tipo campionato, andata e ritorno, classifica e relativi premi (visto che tipo Coppa, ad eliminazione diretta pare troppo) potrei anche capirlo. Ma così no. È una presa per il culo. E dai.
E dai.
Resta una proposta per giocare offline.
Tu hai la tua opinione, in tanti la pensano diversamente da te.
Ognuno deciderà se approfittarne o meno.
Importante è sapere che esiste oggi, nel DT, una corposa parte offline.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Resta una proposta per giocare offline.
Tu hai la tua opinione, in tanti la pensano diversamente da te.
Ognuno deciderà se approfittarne o meno.
Importante è sapere che esiste oggi, nel DT, una corposa parte offline.
Tanti si stanno divertendo a giocare ste modalità senza capo né coda che tu coraggiosamente definisci corposa? :rotfl:
Ma seriamente?

Chi si sta divertendo sono quelli che giocano la modalità online.

A chi gioca offline non interessa minimamente una cosa del genere, vogliono campionati, coppe.. strutturati con tanto di statistiche ecc..

Quei tour contro IA servono solo ai player online per ritirare i premi da utilizzare online
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,860
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui