eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Io ho scritto tanto anche nel messaggio finale...ma temo che non lo leggeranno, o cmq sarà difficile da considerare non so come facciamo i loro data manager ad estrarre i commenti e valutarli..
Avranno sicuramente un programma che analizza tutti i sondaggi ed estrae le percentuali di risposte.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ma veramente chiedono:

"Quanto trovi soddisfacente il realismo degli spettatori?"

:D


-edit-
io nelle note ho scritto questo... non me ne vogliano gli offliners : )

Unlock all teams, minutes and levels in lobby matches!
Give us editor to import options files
Add team mate control


niente richieste fantasmagoriche
anche se per sfizio gli avrei voluto scrivere due pagine di tema...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,455
4,641
113
C'è però da dire che togliendo il prodotto Konami tutti gli altri titoli calcistici la parola simulativo non sanno nemmeno cosa significhi anzi non sanno nemmeno l'esistenza. In questo periodo proprio non voglio difendere Konami anzi , ma le altre case di videogiochi calcistici fanno fatica pure a fare assomigliare il Calcio al Paddel .
Fifa 22mln di beduini che non sanno la differenza tra calcio e paddel?
Che sia meno simulativo ok, ma dato che palesemente la pensi diversamente, almeno non screditare una fetta ampissima ( 6 volte quella di EF) che gioca all altro CALCISTICO.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Fifa 22mln di beduini che non sanno la differenza tra calcio e paddel?
Che sia meno simulativo ok, ma dato che palesemente la pensi diversamente, almeno non screditare una fetta ampissima ( 6 volte quella di EF) che gioca all altro CALCISTICO.
Ognuno ha i suoi gusti figurati , ognuno gioca a quello che vuole , soltanto che non riesco a capire come quelli di Ea che è gioco completo sotto ogni punto di vista non capisco come non riescano a programmare qualcosa di decente dopo il fischio d'inizio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nasifricio

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
ma veramente chiedono:

"Quanto trovi soddisfacente il realismo degli spettatori?"

:D


-edit-
io nelle note ho scritto questo... non me ne vogliano gli offliners : )

Unlock all teams, minutes and levels in lobby matches!
Give us editor to import options files
Add team mate control


niente richieste fantasmagoriche
anche se per sfizio gli avrei voluto scrivere due pagine di tema...
Penso che sul team mate siano concordi tutti :D
Comunque sul pubblico dai, un 6 striminzito glielo do :p
Risoluzione a parte quelle bandiere che hanno messo (di un tipo in alcune parti dello stadio e più grosse in curva) fanno un po’ di atmosfera.
Siamo al minimo sindacale eh ma è già qualcosa.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
Penso che sul team mate siano concordi tutti :D
Comunque sul pubblico dai, un 6 striminzito glielo do :p
Risoluzione a parte quelle bandiere che hanno messo (di un tipo in alcune parti dello stadio e più grosse in curva) fanno un po’ di atmosfera.
Siamo al minimo sindacale eh ma è già qualcosa.
Io gli ho scritto che tutti noi over 40...se va bene continueremo a giocare per almeno altri 20 anni, quindi se ci danno le modalità offline e l'editor, avranno introiti certi per diversi lustri a venire lol
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io gli ho scritto che tutti noi over 40...se va bene continueremo a giocare per almeno altri 20 anni, quindi se ci danno le modalità offline e l'editor, avranno introiti certi per diversi lustri a venire lol
Io oggi lacrimuccia che è il primo sondaggio in cui sono nella categoria 43/45 : D
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Io gli ho scritto che tutti noi over 40...se va bene continueremo a giocare per almeno altri 20 anni, quindi se ci danno le modalità offline e l'editor, avranno introiti certi per diversi lustri a venire lol
Per molto più tempo se fai il calcolo che io ho 41 anni con un figlio di 2 e non appena avrà modo di usare un joypad gli farò giocare solo calcistici made in Konami.
Tra un po’ inizierò a raccontargli anche la favola di Castolo a Miranda con la speranza di non doverlo fare giocare nel 2040 con la master di Pes 21 patchato :rotfl:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si, lato gameplay e‘ un prodotto incredibilmente simulativo, soprattutto Se giocato utilizzando i nuovi comandi inseriti da konami (a tal proposito ho appena linkato un video in sezione gameplay di dedalus2k14 che illustra alcuni concetti base legati alla fase difensiva, che ti posso garantire ha tutt altro spessore rispetto a quella di pes21 La cui principale dinamica ovvero X premuto risale almeno a 15 anni fa).
Io non posso sapere se il prodotto è simulativo o meno, non giocandoci.. Però mi permetto di dire che sia un azzardo definirlo tale con 4 squadre in croce e la sola modalità amichevole, oltretutto castrata, a disposizione
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Io non posso sapere se il prodotto è simulativo o meno, non giocandoci.. Però mi permetto di dire che sia un azzardo definirlo tale con 4 squadre in croce e la sola modalità amichevole, oltretutto castrata, a disposizione
Senza polemica eh, ma non vedo come il numero di squadre a disposizione possa c‘entrare col concetto di simulazione.
Un prodotto può essere super simulativo anche con 2 sole squadre, rossi contro blu perché se così non fosse il prodotto di EA sarebbe il santo graal dei calcistici.
Questo se intendiamo la simulazione dal punto di vista del gameplay che, immagino, fosse il core del discorso di @Lucawe11.
Se invece tu intendi simulazione a 360 del calcio allora sfondi una porta aperta e ti seguo.
Un gioco non può simulare uno sport senza campionati, coppe, retrocessioni e lo spirito agonistico che lo contraddistingue.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Io non posso sapere se il prodotto è simulativo o meno, non giocandoci.. Però mi permetto di dire che sia un azzardo definirlo tale con 4 squadre in croce e la sola modalità amichevole, oltretutto castrata, a disposizione
Se dobbiamo giudicare il prodotto nella sua interezza è insufficiente perchè manca di molto (non sto a elencare tutto, son 2 anni che ne parliamo) e su questo penso in serenità che siamo d'accordo tutti, per lo meno gli amanti dell'offline perchè gli amanti dell'online possono anche essere soddisfatti.
Quello che sostengo io è che (ne discutevamo proprio ieri con @cristianoarry ed altri) ad oggi sarebbe bene discutere e giudicare ciò che offre il prodotto e se vuoi apprezzarne o disprezzarne il gameplay OFFLINE con Squadre Reali lo puoi fare in match amichevole, stop...anzi per dirla tutta in match di prova visto che la cpu schiera sempre lo stesso 11 da aggiornamento live...magari in Amichevole schiererebbe un 11 con logica...
Ecco, se accendi e giochi un match di prova lascio a Te la valutazione: per me è un prodotto il cui gameplay mi soddisfa parecchio (nel match di prova).
Se poi quando usciranno Campionati, Coppe, Master League farà schifo a tempo debito ne parleremo.

PS: interessante notare che sono scomparsi gli stadi brasiliani quali il Maracanà, il Beira Rio e magicamente è ricomparso Wembely e alcuni nuovi stadi fake a mio parere aggiunti per sopperire agli stadi rimossi......questi han già tutto pronto ma mettono e tolgono quando vogliono loro e chissà in base a quale logica oscura
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cristianoarry

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Fatto il sondaggio, ho risposto non saprei a tutte le domande che riguardano l'online per far capire nel mio piccolo che non me ne frega un c... delle modalità che interessano a loro. Ho concluso specificando che graficamente su PS4 sembra un gioco del 2003, tanto non leggeranno nemmeno, a presto.
 
  • Like
Reactions: the elder

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,064
93
PSN ID
havertzj
il sondaggio è molto interessante perché fa capire che konami segue comunque il feedback dell’utenza ad ogni “grande” aggiornamento
io ho messo voti bassi nelle tematiche dei passaggi, del cursore e della grafica e dato voti alti nei tiri, nel dribbling e via dicendo
penso che comunque abbiano almeno in mano la situazione a livello gameplay, vi consiglio di abbassare i voti sui punti più critici che hanno al momento così da invogliarli a migliorare ulteriormente
poi per le note aggiuntive penso che verranno assediati di “inserite le modalità offline” :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,142
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78