eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,626
113
PSN ID
Safelb
Anni fa lèggevo tutte le recensioni di queste testate … ora non più … sono troppo superficiali … non scavano dentro al prodotto … preferisco vedere i video di SpoonyPizzas, TheTrueBrits, dedalus2k14 per citare i miei preferiti … detto ciò recensione scialba ma condivisibile …
 
  • Like
Reactions: ceks

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anni fa lèggevo tutte le recensioni di queste testate … ora non più … sono troppo superficiali … non scavano dentro al prodotto … preferisco vedere i video di SpoonyPizzas, TheTrueBrits, dedalus2k14 per citare i miei preferiti … detto ciò recensione scialba ma condivisibile …
Perché E-football offre così tanto da scavare :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,626
113
PSN ID
Safelb
Perché E-football offre così tanto da scavare :rotfl:
Si, lato gameplay e‘ un prodotto incredibilmente simulativo, soprattutto Se giocato utilizzando i nuovi comandi inseriti da konami (a tal proposito ho appena linkato un video in sezione gameplay di dedalus2k14 che illustra alcuni concetti base legati alla fase difensiva, che ti posso garantire ha tutt altro spessore rispetto a quella di pes21 La cui principale dinamica ovvero X premuto risale almeno a 15 anni fa).
 
Ultima modifica:

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Io penso in positivo e sposo l'idea che la Master non è arrivata per il motivo più semplice che c'è: non è ancora pronta.
E per chi dice eh ma ci stanno lavorando da tre anni dico, non è detto: è possibile invece che ci stiano lavorando solo da un anno e mezzo, cioè da quando hanno deciso di reintrodurla.

Hai fatto bene a scriverlo, non lo avevamo capito
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,386
113
E' uscito il solito sondaggio.
Fatelo, probabilmente non servirà a nulla, ma ci sono molte domande anche sulle partite contro l'IA, sul comportamento dell'IA e sulla fisica del pallone,

Io l'ho trovato avviando il gioco, se qualcuno trova il link diretto lo scriva.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Rebati

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
E' uscito il solito sondaggio.
Fatelo, probabilmente non servirà a nulla, ma ci sono molte domande anche sulle partite contro l'IA, sul comportamento dell'IA e sulla fisica del pallone,

Io l'ho trovato avviando il gioco, se qualcuno trova il link diretto lo scriva.
Galbanino ha detto che ad Ottobre uscirà solo un mero aggiornamento del gameplay basandosi sulle impressioni degli utenti...ecco il perchè del sondaggio :)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
E' uscito il solito sondaggio.
Fatelo, probabilmente non servirà a nulla, ma ci sono molte domande anche sulle partite contro l'IA, sul comportamento dell'IA e sulla fisica del pallone,

Io l'ho trovato avviando il gioco, se qualcuno trova il link diretto lo scriva.

guardato sul loro sito ma non ho trovato nulla...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,386
113
Galbanino ha detto che ad Ottobre uscirà solo un mero aggiornamento del gameplay basandosi sulle impressioni degli utenti...ecco il perchè del sondaggio :)
Dubito che un sondaggio uscito oggi e che dura fino al 25 possa influenzare (se anche lo prendessero veramente in considerazione) quello che uscirà ai primi di ottobre.
Però, visto che ci sono domande specifiche su certi aspetti che critichiamo, oltre al solito spazio alla fine per commentare, ritengo sia opportuno farlo.
Altrimenti facciamo come quelli che criticano il governo ma non vanno a votare.

guardato sul loro sito ma non ho trovato nulla...
Si, sul sito non c'è nulla.
Almeno per ora.
Mentre se avvii il gioco mette il link fra le notizie.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Dubito che un sondaggio uscito oggi e che dura fino al 25 possa influenzare (se anche lo prendessero veramente in considerazione) quello che uscirà ai primi di ottobre.
Però, visto che ci sono domande specifiche su certi aspetti che critichiamo, oltre al solito spazio alla fine per commentare, ritengo sia opportuno farlo.
Altrimenti facciamo come quelli che criticano il governo ma non vanno a votare.


Si, sul sito non c'è nulla.
Almeno per ora.
Mentre se avvii il gioco mette il link fra le notizie.
Io sono in ferie e per me niente play e niente sondaggio. Per curiosità cosa hai chiesto ?!?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,386
113
Io sono in ferie e per me niente play e niente sondaggio. Per curiosità cosa hai chiesto ?!?
La pace nel mondo.... :p

Una fisica del pallone in linea con gli standard Konami del passato, e, la faccio breve, un'IA migliore.

Ma più che il commento, che credo non leggeranno nemmeno e comunque sarebbe impossibile accontentare tutti, penso siano importanti le valutazioni che si possono dare su singoli aspetti specifici.

P.S. ovviamente modalità come campionati e coppe che in un gioco calcistico non dovrebbero mancare.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Addirittura siamo ad un prodotto "altamente simulativo". :oops:

Devo ampliare la mia lista "ignora".
C'è però da dire che togliendo il prodotto Konami tutti gli altri titoli calcistici la parola simulativo non sanno nemmeno cosa significhi anzi non sanno nemmeno l'esistenza. In questo periodo proprio non voglio difendere Konami anzi , ma le altre case di videogiochi calcistici fanno fatica pure a fare assomigliare il Calcio al Paddel .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,320
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12