eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
la soluzione più facile per loro???
dare campionati e coppe base...
Per iniziare sì, però una Master League serve. Non c'é cosa più bella che creare la tua creatura e poi anno dopo anno vederla crescere fino a dominare. Scoprire nuovi fenomeni da lanciare o dare una chance a meteore o giocatori che promettevano tanto ma che poi si sono sgonfiati sotto il peso delle pressioni, e farli ritornare di nuovo a brillare. O puntare su qualche vecchia volpe data ormai per bollita e invece ancora utile alla causa. Insomma nella Master League si intrecciano tante storie diverse
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,098
1,157
113
PSN ID
Gkp81
@the elder @Gkp81
Visto che è una nuova funzione ne parlo qui.
Ora,quando si fanno Eventi dream team con restrizione di giocatori,il gioco permette di tesserare in prestito per l'evento i giocatori del tal campionato,senza spendere gp e senza per forza doversi fare
Allora avevo capito giusto...mi tocca ritirare il commento contro konami...x questa volta ;):D
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,693
4,813
113
@Walker io non ho mai provato il cloud gaming che ho abbonamento playstation intermedio che non lo permette (quello con il cloud e le prove giochi sinceramente non mi interessava)

l'ha provato un mio amico romano che ha ftth per giocare con noi a forza horizon. era ingiocabile per lui e difatti dopo la prima sera non si è fatto più vedere.
non son così sicuro che sia il nostro futuro (almeno a breve)
Dipende dal servizio usato e soprattutto quando, perchè sono tecnologie che fanno passi in avanti sempre maggiori.

Io ti posso dire che ho giocato e terminato God of War e Death Stranding usando GeForce Now per giocarli in cloud e non ho avuto il benchè minimo problema. Input lag inesistente, qualità che facevo fatica a distinguere dal gioco lanciato nativamente su PC.

xCloud lascia ancora a desiderare come servizio, anche se ci ho giocato il gioco della MLB lì sopra che richiede un certo tempismo. In ogni caso Microsoft ha stretto un accordo con Nvidia e i giochi del PC Game Pass stanno arrivando piano piano su GeForce Now.

Stadia era un altro esempio di servizio che aveva una buona qualità, ci giocai per un po' Mafia 3 lì sopra, input lag praticamente inesistente. Peccato che Google l'abbia ammazzato ancora prima del lancio con una politica prezzi un po' assurda
 
  • Like
Reactions: the fez

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Per iniziare sì, però una Master League serve. Non c'é cosa più bella che creare la tua creatura e poi anno dopo anno vederla crescere fino a dominare. Scoprire nuovi fenomeni da lanciare o dare una chance a meteore o giocatori che promettevano tanto ma che poi si sono sgonfiati sotto il peso delle pressioni, e farli ritornare di nuovo a brillare. O puntare su qualche vecchia volpe data ormai per bollita e invece ancora utile alla causa. Insomma nella Master League si intrecciano tante storie diverse
Esatto.
Non c'è niente di meglio che prendere una squadra (io la Juve) e vedere quei giovani ex Primavera (Fagioli, Miretti, adesso anche Soulè, Yldiz) crescere di anno in anno perchè gli dai fiducia e magari raggiungere risultati importanti proprio grazie a loro al culmine della carriera.
Cosa che si vede non solo nella Master in sè, ma almeno in 7-8 stagioni di Master (che sono sempre il mio minimo quando ne faccio una. Raramente vado oltre le dieci stagioni, così come raramente vado sotto le otto però).
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Per iniziare sì, però una Master League serve. Non c'é cosa più bella che creare la tua creatura e poi anno dopo anno vederla crescere fino a dominare. Scoprire nuovi fenomeni da lanciare o dare una chance a meteore o giocatori che promettevano tanto ma che poi si sono sgonfiati sotto il peso delle pressioni, e farli ritornare di nuovo a brillare. O puntare su qualche vecchia volpe data ormai per bollita e invece ancora utile alla causa. Insomma nella Master League si intrecciano tante storie diverse
No...è meglio giocare con Maradona Pelé Mbappè a centrocampo e Neymar Messi Batistuta in attacco.
Oppure è bellissimo vedere in campo 2 Messi... 2 Maradona... 2 Neymar...
È realistico.
È il calcio.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Attualmente nelle squadre autentiche non ci sono eventi in programma, l'ultimo contro l'IA era stato quello del campionato americano.

Invece negli eventi del DT ci sono anche adesso alcuni eventi con o contro squadre reali, ma come dicevo se fai quello contro l'IA devi usare la tua squadra del DT mentre quello in cui noi possiamo usare le squadre reali (anche se non sono certo che gli overall siano quelli del database) è contro utenti.
Al momento ce ne sono tre, in entrambe le versioni.
Uno del campionato italiano, uno del campionato turco e uno con le nazionali.
gli overall sono tutti pompati. sono tutti sopra al 88 (il milan le altre squadre non saprei).
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
No...è meglio giocare con Maradona Pelé Mbappè a centrocampo e Neymar Messi Batistuta in attacco.
Oppure è bellissimo vedere in campo 2 Messi... 2 Maradona... 2 Neymar...
È realistico.
È il calcio.
Nemmeno a me piace questo genere di cose. Ormai nel DT come ho detto un po' di tempo fa le squadre si assomigliano un po' tutte. Io invece nel corso dell'anno mi sono costruito diverse squadre diverse: tipo solo giocato slavi, solo scandinavi, solo africani, solo britannici, solo sudamericani, solo rioplatensi (argentini e uruguagi). Insomma qualcosa di diverso rispetto alla massa :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Nemmeno a me piace questo genere di cose. Ormai nel DT come ho detto un po' di tempo fa le squadre si assomigliano un po' tutte. Io invece nel corso dell'anno mi sono costruito diverse squadre diverse: tipo solo giocato slavi, solo scandinavi, solo africani, solo britannici, solo sudamericani, solo rioplatensi (argentini e uruguagi). Insomma qualcosa di diverso rispetto alla massa :D
io ho trovato uno aveva la squadra tailandese o malese tutti overall tra i 85 e 95 quando nel gioco base non superano il 65
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Nemmeno a me piace questo genere di cose. Ormai nel DT come ho detto un po' di tempo fa le squadre si assomigliano un po' tutte. Io invece nel corso dell'anno mi sono costruito diverse squadre diverse: tipo solo giocato slavi, solo scandinavi, solo africani, solo britannici, solo sudamericani, solo rioplatensi (argentini e uruguagi). Insomma qualcosa di diverso rispetto alla massa :D
La cosa assurda è non dare la possibilità di scegliere.
Voglio giocare sto DT? Ok
Voglio una master? Ok

Datemi la possibilità di scegliere cosa giocare.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
Ragazzi però non é un diritto costituzionale ed inalienabile quello all'offline e alla Master League..
Questi non ci devono proprio nulla concretamente, esulando dalla retorica..
Se arriva l'offline bene..altrimenti per quanto mi riguarda se gradiró il gp giocheró talvolta al dt offline affiancandolo ad Ea Sports Fc..
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,461
113
@the elder @Gkp81
Visto che è una nuova funzione ne parlo qui.
Ora,quando si fanno Eventi dream team con restrizione di giocatori,il gioco permette di tesserare in prestito per l'evento i giocatori del tal campionato,senza spendere gp e senza per forza doversi fare la squadra da zero come accadeva prima e trovarsi una marea di giocatori.
Esempio,Evento turco con restrizione a 23 giocatori militanti nella lega turca,scegli un club,e te li dà in prestito senza spendere gp. Si vede l'icona dell'orologio nella figurina del calciatore. Novità introdotta con ef24.
Si, l' ho visto. Ma è quello che si gioca online, non contro l'IA.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Nemmeno a me piace questo genere di cose. Ormai nel DT come ho detto un po' di tempo fa le squadre si assomigliano un po' tutte. Io invece nel corso dell'anno mi sono costruito diverse squadre diverse: tipo solo giocato slavi, solo scandinavi, solo africani, solo britannici, solo sudamericani, solo rioplatensi (argentini e uruguagi). Insomma qualcosa di diverso rispetto alla massa :D


Spettacolo. Io nella mia brevissima esperienza sul dream team avevo provato la scalata con serie b all star under 24 :D

Ma ho iniziato a cavallo del cambio stagione e dopo esser arrivato in 6° o 7° c'era stato la retrocessione di tre serie che è stata la prima pietra tombale del dream team per quel che mi riguarda. La scadenza del contratti di quei pisquani che avevo super allenato è stata il colpo di grazia per un eventuale ritorno : )


La cosa assurda è non dare la possibilità di scegliere.
Voglio giocare sto DT? Ok
Voglio una master? Ok

Datemi la possibilità di scegliere cosa giocare.

D'accordissimo. Se non proprio la master che magari vuoi rilasciare in un secondo momento per lucrarci (ma sarebbero anche passati tre anni quindi sto secondo momento dovresti anche darlo...) almeno campionato e coppa.
Qui proprio è voler ferire i tuoi utenti storici per il vil denaro dello spacchettamento ...
E soprattutto dividere la tua comunità come sta succedendo anche in questo forum.
Guerre tra poveri :_)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,947
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si, l' ho visto. Ma è quello che si gioca online, non contro l'IA.
Esatto,solo gli eventi in cui sono richieste "condizioni" particolari,generalmente o quasi sempre 1vs1.Negli altri vs IA si può giocare solo con club DT. A meno che non giocare quei particolari eventi che sono nella sezione di Partita di prova ecc,insomma quelle offline.
 
  • Like
Reactions: the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Spettacolo. Io nella mia brevissima esperienza sul dream team avevo provato la scalata con serie b all star under 24 :D

Ma ho iniziato a cavallo del cambio stagione e dopo esser arrivato in 6° o 7° c'era stato la retrocessione di tre serie che è stata la prima pietra tombale del dream team per quel che mi riguarda. La scadenza del contratti di quei pisquani che avevo super allenato è stata il colpo di grazia per un eventuale ritorno : )




D'accordissimo. Se non proprio la master che magari vuoi rilasciare in un secondo momento per lucrarci (ma sarebbero anche passati tre anni quindi sto secondo momento dovresti anche darlo...) almeno campionato e coppa.
Qui proprio è voler ferire i tuoi utenti storici per il vil denaro dello spacchettamento ...
E soprattutto dividere la tua comunità come sta succedendo anche in questo forum.
Guerre tra poveri :_)
La mia ultima creazione

Mendy
Diakhaby - Matip - Mbemba
Lamptey - Kondogbia - Fofana - Benrahma
Belhanda
Aubameyang - Onuachu
Undici nazioni africane diverse. Divertimento assicurato :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Per iniziare sì, però una Master League serve. Non c'é cosa più bella che creare la tua creatura e poi anno dopo anno vederla crescere fino a dominare. Scoprire nuovi fenomeni da lanciare o dare una chance a meteore o giocatori che promettevano tanto ma che poi si sono sgonfiati sotto il peso delle pressioni, e farli ritornare di nuovo a brillare. O puntare su qualche vecchia volpe data ormai per bollita e invece ancora utile alla causa. Insomma nella Master League si intrecciano tante storie diverse
Oppure chi gioca per sollevare la Uefa Champions League a liv Leggenda…..
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Ragazzi però non é un diritto costituzionale ed inalienabile quello all'offline e alla Master League..
Questi non ci devono proprio nulla concretamente, esulando dalla retorica..
Se arriva l'offline bene..altrimenti per quanto mi riguarda se gradiró il gp giocheró talvolta al dt offline affiancandolo ad Ea Sports Fc..
Assolutamente vero, come è pure vero che il mercato non è che pulluli di tutte ste grandi alternative eh: alla fine sul calcio solo Pes avevamo, la frustrazione è inevitabile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online