eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Miranda25

Primi Calci
11 Settembre 2017
11
9
3
PSN ID
sabainter94
Secondo voi c’è qualche possibilità che aggiungano le partite online con le squadre autentiche? Anche senza divisioni pure amichevoli mi andrebbe bene
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,461
113
Non proprio, ci sono due eventi con squadre italiane e turche reali che si possono giocare contro human o cpu; i giocatori sono in "prestito" solo per questi eventi, anche se mte squadre sono fake
No, aspetta. Ho dato un'occhiata.

Se non mi sono rimbambito, puoi giocare contro l'IA ma usando la tua squadra del DT.
Oppure puoi usare la squadra reali (ma le valutazioni non mi convincono, dovrei confrontarle con quelle delle squadre presenti in allenamento) e ci sono aspetti tipici del DT come l'affinità dell'allenatore con lo stile di gioco. E comunque online contro avversari reali.

Entrambe le opzioni non mi interessano.
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Su XBOX il contrasto nn esiste, il difensore che ti recupera anche se sei avanti di 40 metri mai visto una cosa del genere
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,098
1,157
113
PSN ID
Gkp81
No, aspetta. Ho dato un'occhiata.

Se non mi sono rimbambito, puoi giocare contro l'IA ma usando la tua squadra del DT.
Oppure puoi usare la squadra reali (ma le valutazioni non mi convincono, dovrei confrontarle con quelle delle squadre presenti in allenamento) e ci sono aspetti tipici del DT come l'affinità dell'allenatore con lo stile di gioco. E comunque online contro avversari reali.

Entrambe le opzioni non mi interessano.
No, ci sono entrambe le possibilità: il nome è lo stesso ma sono due eventi per italia e due per la turchia, uno vs IA ed uno vs human; però per le valutazioni non saprei dirti se sono uguali x tutte le modalità
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,461
113
No, ci sono entrambe le possibilità: il nome è lo stesso ma sono due eventi per italia e due per la turchia, uno vs IA ed uno vs human; però per le valutazioni non saprei dirti se sono uguali x tutte le modalità
Scusa, anche se è più che altro una curiosità.

Prendiamo l'evento Turkish Clubs.

C'è quello contro l'IA, ma devi registrare 23 giocatori fra quelli che hai sotto contratto, cioè in pratica devi fare la squadre del DT.

Poi c'è l'evento dove effettivamente usi squadre reali , i giocatori sono quelli reali (con dubbi sulle valutazioni), ma c'è per dirne una l'affinità dello stile con l'allenatore. Infatti i giocatori li hai "in prestito" e ti avvisa che potrai usarli solo per quell'evento.
Ma soprattutto è un evento utente, Cioè online contro altri utenti.

A me poteva interessare giocare contro squadre reali (quelle che affronti nell'evento contro IA) ma utilizzando a mia volta una squadra reale (come potrei fare, anche con alcune cose tipiche del DT, nell'evento contro utenti.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,098
1,157
113
PSN ID
Gkp81
Scusa, anche se è più che altro una curiosità.

Prendiamo l'evento Turkish Clubs.

C'è quello contro l'IA, ma devi registrare 23 giocatori fra quelli che hai sotto contratto, cioè in pratica devi fare la squadre del DT.

Poi c'è l'evento dove effettivamente usi squadre reali , i giocatori sono quelli reali (con dubbi sulle valutazioni), ma c'è per dirne una l'affinità dello stile con l'allenatore. Infatti i giocatori li hai "in prestito" e ti avvisa che potrai usarli solo per quell'evento.
Ma soprattutto è un evento utente, Cioè online contro altri utenti.

A me poteva interessare giocare contro squadre reali (quelle che affronti nell'evento contro IA) ma utilizzando a mia volta una squadra reale (come potrei fare, anche con alcune cose tipiche del DT, nell'evento contro utenti.
Avevo capito che negli eventi contro l'IA si potessero usare solo le squadre reali di quello specifico campionato; non l'ho giocato, ma se è come scrivi tu, e tu sei una persona affidabile, è una modalità idiota: se è un evento serie A o super lig che senso ha giocare con giocatori di altri campionati o con squadre mischiate tra loro?:oops: Konami è incomprensibile...
 
  • Like
Reactions: VMC

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi una domanda, di cui penso, anzi temo di sapere già la risposta, ma la faccio lo stesso: ma la modalità COOP è sempre quella roba lì che ti devi organizzare in 4 sennò ti abbina sempre all'AI facendo il pescaggio della squadra da quelle dei due partecipante nella stanza? O c'è invece la possibilità di giocare random contro altri utenti?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Avevo capito che negli eventi contro l'IA si potessero usare solo le squadre reali di quello specifico campionato; non l'ho giocato, ma se è come scrivi tu, e tu sei una persona affidabile, è una modalità idiota: se è un evento serie A o super lig che senso ha giocare con giocatori di altri campionati o con squadre mischiate tra loro?:oops: Konami è incomprensibile...
Che poi... Ma che gli costa a questo punto fare una roba tipo a circuito Coppa Italia, solo italiane, sedicesimi, ottavi, quarti, semi e finale. Cioè quello che voglio dire, se ti sforzi tanto di fare questi eventi confusi, ma che ti costa spenderci quella mezz'ora di lavoro in più e fare qualcosa di vagamente simulativo con le competizioni che esistono nella realtà. Per il mondiale a dicembre l'avevano fatta sta cosa, quindi basta prendere quel lavoro già fatto e applicarlo ai club. E' veramente mezz'ora di lavoro. Boh... Condivido pienamente il tuo pensiero, Konami è incomprensibile.
 
  • Like
Reactions: Carlo III e Gkp81

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scusa, anche se è più che altro una curiosità.

Prendiamo l'evento Turkish Clubs.

C'è quello contro l'IA, ma devi registrare 23 giocatori fra quelli che hai sotto contratto, cioè in pratica devi fare la squadre del DT.

Poi c'è l'evento dove effettivamente usi squadre reali , i giocatori sono quelli reali (con dubbi sulle valutazioni), ma c'è per dirne una l'affinità dello stile con l'allenatore. Infatti i giocatori li hai "in prestito" e ti avvisa che potrai usarli solo per quell'evento.
Ma soprattutto è un evento utente, Cioè online contro altri utenti.

A me poteva interessare giocare contro squadre reali (quelle che affronti nell'evento contro IA) ma utilizzando a mia volta una squadra reale (come potrei fare, anche con alcune cose tipiche del DT, nell'evento contro utenti.
devi andare in authentic team, e fare l'evento se è disponibile il primo a sinistra (ma non sempre ci sono eventi. li ti fa scegliere una squadra del campionato/nazionale è concentrato l'evento (di solito sono campionati minori tipo jleague o usl) e userai rose reali con il overall del off line.
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
devi andare in authentic team, e fare l'evento se è disponibile il primo a sinistra (ma non sempre ci sono eventi. li ti fa scegliere una squadra del campionato/nazionale è concentrato l'evento (di solito sono campionati minori tipo jleague o usl) e userai rose reali con il overall del off line.
Però mi dice nessun evento in programma... è possibile?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,461
113
devi andare in authentic team, e fare l'evento se è disponibile il primo a sinistra (ma non sempre ci sono eventi. li ti fa scegliere una squadra del campionato/nazionale è concentrato l'evento (di solito sono campionati minori tipo jleague o usl) e userai rose reali con il overall del off line.
Però mi dice nessun evento in programma... è possibile?
Attualmente nelle squadre autentiche non ci sono eventi in programma, l'ultimo contro l'IA era stato quello del campionato americano.

Invece negli eventi del DT ci sono anche adesso alcuni eventi con o contro squadre reali, ma come dicevo se fai quello contro l'IA devi usare la tua squadra del DT mentre quello in cui noi possiamo usare le squadre reali (anche se non sono certo che gli overall siano quelli del database) è contro utenti.
Al momento ce ne sono tre, in entrambe le versioni.
Uno del campionato italiano, uno del campionato turco e uno con le nazionali.
 
  • Like
Reactions: Patosky85 e Gkp81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,461
113
Avevo capito che negli eventi contro l'IA si potessero usare solo le squadre reali di quello specifico campionato; non l'ho giocato, ma se è come scrivi tu, e tu sei una persona affidabile, è una modalità idiota: se è un evento serie A o super lig che senso ha giocare con giocatori di altri campionati o con squadre mischiate tra loro?:oops: Konami è incomprensibile...
Beh, lo sappiamo da tempo....
Che poi... Ma che gli costa a questo punto fare una roba tipo a circuito Coppa Italia, solo italiane, sedicesimi, ottavi, quarti, semi e finale. Cioè quello che voglio dire, se ti sforzi tanto di fare questi eventi confusi, ma che ti costa spenderci quella mezz'ora di lavoro in più e fare qualcosa di vagamente simulativo con le competizioni che esistono nella realtà. Per il mondiale a dicembre l'avevano fatta sta cosa, quindi basta prendere quel lavoro già fatto e applicarlo ai club. E' veramente mezz'ora di lavoro. Boh... Condivido pienamente il tuo pensiero, Konami è incomprensibile.
Non proprio, anche per il mondiale il turno lo passavi se facevi cinque punti nelle prime tre partite.
Cosa gli costava mettere la normale formula a girono con le prime due che passavano il turno?
Molto meno di mezz'ora.
Gli schemi delle competizioni li hanno già, e su internet ne trovi gratuiti quanti ne vuoi.

La verità è che sembra quasi non vogliamo assolutamente fare qualunque cosa come sarebbe nella realtà....
 
  • Like
Reactions: Gkp81

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Beh, lo sappiamo da tempo....

Non proprio, anche per il mondiale il turno lo passavi se facevi cinque punti nelle prime tre partite.
Cosa gli costava mettere la normale formula a girono con le prime due che passavano il turno?
Molto meno di mezz'ora.
Gli schemi delle competizioni li hanno già, e su internet ne trovi gratuiti quanti ne vuoi.

La verità è che sembra quasi non vogliamo assolutamente fare qualunque cosa come sarebbe nella realtà....
secondo me non vogliono assolutamente uscire dalla linea (giusta o sbagliata che sia) tracciata per il DT.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,398
1,971
113
Apple comunica che il nuovo processore montato sui modelli IPHONE 15PRO , supporterà il ray tracing via software e permetterà di far girare nativamente giochi AAA.
A voi le considerazioni.... forse questa è una buona notizia per noi e lo sviluppo futuro di EFootball .
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Apple comunica che il nuovo processore montato sui modelli IPHONE 15PRO , supporterà il ray tracing via software e permetterà di far girare nativamente giochi AAA.
A voi le considerazioni.... forse questa è una buona notizia per noi e lo sviluppo futuro di EFootball .
Meglio di una PS4 ormai :)
 
  • Like
Reactions: Nam

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,693
4,813
113
Apple comunica che il nuovo processore montato sui modelli IPHONE 15PRO , supporterà il ray tracing via software e permetterà di far girare nativamente giochi AAA.
A voi le considerazioni.... forse questa è una buona notizia per noi e lo sviluppo futuro di EFootball .
Bisogna vedere come ci gira e che compromessi devono raggiungere per farlo girare.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Bisogna vedere come ci gira e che compromessi devono raggiungere per farlo girare.

beh, se si parla di raytracing che è risaputo esser un mattone per tutte le console (difatti anche su ps5 per esempio su gran turismo c'è solo nel concessionario e penso nei replay ma non in gara) direi che a livello di potenza non deve esser male...
ovviamente è solo un ragionamento senza alcun riscontro : )
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
io ho l'ultimo MacBook Air con il processore m2, e nba 2k23 arcade edition è tra switch e ps4 in effetti..
il punto è che loro potrebbero usare queste migliorie in termini di processore e gpu per spingere maggiormente Apple Arcade (con giochi ottimizzati ad hoc o finalmente inglobando titoli di qualità in Apple Arcade) fregandosene del resto, vedremo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online

Nessun utente è online al momento.