eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,406
936
113
PSN ID
Rikko_JB
La master esiste da Winning Eleven 4, datato Settembre 1999.
Da quella volta il gioco è sempre uscito a cadenza annuale, puntualmente con la master (nuova o ritoccata).

Adesso ci vogliono 3 anni per fare una master? Nel 2023?
Con i mezzi che la tecnologia offre attualmente?

Altre scuse o altre castronerie ce ne sono?

Che poi vedendo quello che hanno fatto uscire finora sul dream team.....mi immagino che Master !!!
Come ipotizzavo io o ci sono davvero grossi problemi tecnici e/o di licenze che rendono difficoltoso e soprattutto lentissimo lo sviluppo o bluffano spudoratamente!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Come ipotizzavo io o ci sono davvero grossi problemi tecnici e/o di licenze che rendono difficoltoso e soprattutto lentissimo lo sviluppo o bluffano spudoratamente!
io rimango dell'idea fin quando le persone spendono nel dream team. le modalità off line non escono,

falconero parla solo delle versioni uscite non fa anticipazioni su efootball. lui commenta sempre al day one di una patch e dice quali sono i miglioramenti o dove peggiora nel suo punto di vista.

galvani traduce senza fonte le notizie di altri influencer soprattutto uno argentino. simoplay fa la stessa cosa con galvani solo fa vedere il suo profilo tradotto.

durandi non da anticipazioni inventante. ma solo quello vede all'interno del codice, quindi se nel codice mettono un babbo natale fa saltare in aria il camp nou, alla prima partita in casa del barcellona lui la dice.
se esce il rumor konami compra EA e ea sportf e efootball diventerà un titolo unico non lo dirà mai (ps per chi non ha senso del umorismo non è vero=.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,406
936
113
PSN ID
Rikko_JB
io rimango dell'idea fin quando le persone spendono nel dream team. le modalità off line non escono,
Si ma dovrebbero avere le PALLE per ammettere una cosa del genere!
Dirlo PUBBLICAMENTE una volta per tutte!
Questo TIRA E MOLLA non giova a nessuno e che cavolo!
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,157
113
PSN ID
Gkp81
Io ancora non capisco perché spendere anche solo un euro per ste carte, dove oltretutto adesso per fare un evento ti danno anche i giocatori in prestito
Semplicemente perché magari si vuol vincere nel modo relativamente più facile od al contrario per provare a non perdere, uno "spirito di competizione" piuttosto malsano...
Ad ora ho fatto quindici di partite online in vari eventi, ne ho perse quattro usando solo giocatori non top ed ottenuti gratuitamente, e sicuramente sono un fenomeno...il divertimento dovrebbe essere giocare, non solo vincere ogni partita
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Ma non ho capito...online si può giocare contro IA utilizzando le squadre autentiche o attualmente è tutto solo Dream Team?... grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io ancora non capisco perché spendere anche solo un euro per ste carte, dove oltretutto adesso per fare un evento ti danno anche i giocatori in prestito
a non chiederlo a me. io inizialmente credevo se usavi le monete il giocatore non aveva la scadenza. (l'avevano solo quelli comprati con i gp e con i contratti al buio vincendo le partite)

invece pure loro hanno la scadenza annuale. quindi non trovo vantaggi a comprare monete. fortuna ne hanno date a bizzeffe in passato.
 
  • Like
Reactions: ceks

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,462
113
Ma non ho capito...online si può giocare contro IA utilizzando le squadre autentiche o attualmente è tutto solo Dream Team?... grazie
Ma vuoi giocare online, quindi contro avversari umani, o contro l'IA?

Con le squadre reali (pochissime al momento se escludi le asiatiche) offline puoi fare solo le solite amichevoli con le varie limitazioni.
Mentre online, anche in questo caso con meno squadre di prima, puoi fare solo amichevoli ma con amici, cioè devi accordarti preventivamente.

Con il DT ci sono le solite cose sia online che offline.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,157
113
PSN ID
Gkp81
Ma vuoi giocare online, quindi contro avversari umani, o contro l'IA?

Con le squadre reali (pochissime al momento se escludi le asiatiche) offline puoi fare solo le solite amichevoli con le varie limitazioni.
Mentre online, anche in questo caso con meno squadre di prima, puoi fare solo amichevoli ma con amici, cioè devi accordarti preventivamente.

Con il DT ci sono le solite cose sia online che offline.
Non proprio, ci sono due eventi con squadre italiane e turche reali che si possono giocare contro human o cpu; i giocatori sono in "prestito" solo per questi eventi, anche se mte squadre sono fake
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Ma vuoi giocare online, quindi contro avversari umani, o contro l'IA?

Con le squadre reali (pochissime al momento se escludi le asiatiche) offline puoi fare solo le solite amichevoli con le varie limitazioni.
Mentre online, anche in questo caso con meno squadre di prima, puoi fare solo amichevoli ma con amici, cioè devi accordarti preventivamente.

Con il DT ci sono le solite cose sia online che offline.
No contro IA.
Ho visto che offline sono solo amichevoli... speravo ci fosse qualche evento online contro IA che permettesse l'uso di squadre reali e non DT...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,462
113
Non proprio, ci sono due eventi con squadre italiane e turche reali che si possono giocare contro human o cpu; i giocatori sono in "prestito" solo per questi eventi, anche se mte squadre sono fake
Ma sono eventi tipo quel pseudo-mondiale?
E comunque sia la tua squadra che quella della cpu sono squadre reali?
 
  • Like
Reactions: Gkp81

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sono gli eventi presenti prima del dream team allla prima versione del gioco.
ogni settimana ci sono eventi dove scegli la squadra di un campionato o una nazionale e devi affrontare da una a piu partite sia con la cpu sia con gli utenti.

su console non so come è la situazione ma in questa modalità su pc non trovo mai nessuno.
 
  • Like
Reactions: the elder e Gkp81

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,157
113
PSN ID
Gkp81
sono gli eventi presenti prima del dream team allla prima versione del gioco.
ogni settimana ci sono eventi dove scegli la squadra di un campionato o una nazionale e devi affrontare da una a piu partite sia con la cpu sia con gli utenti.

su console non so come è la situazione ma in questa modalità su pc non trovo mai nessuno.
In ogni modalità online ci mette sempre almeno tre o quattro minuti prima di matchare un avversario
 
  • Like
Reactions: Daz e jacksawyer81

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
In ogni modalità online ci mette sempre almeno tre o quattro minuti prima di matchare un avversario
su pc ora, 21 minuti e non ha trovato nessuno. e sono senza limitazioni. e in un ora nel dream team ha trovato solo una persona in divisione 7, e ha pure quittato al primo gol subito.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,157
113
PSN ID
Gkp81
su pc ora, 21 minuti e non ha trovato nessuno. e sono senza limitazioni. e in un ora nel dream team ha trovato solo una persona in divisione 7, e ha pure quittato al primo gol subito.
Così è impossibile giocare...:rolleyes: magari gli unici che trovi giocano pure tipo "pigia - pigia" ed il divertimento svanisce proprio :(
 
  • Like
Reactions: Daz

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,389
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online

Nessun utente è online al momento.