Ciao a tutti, anche io sono tra quelli molto delusi.
Concordo a pieno con la video recensione postata da qualcuno di Falconero;
Concordo con la maggior parte di quelli che non trovano nulla di entusiasmante nel GP;
Sono in linea piena con quanto scritto da utente The_Cartomancer nella sua personale recensione, con la differenza che offline, a livello SS, raramente porto a casa il pareggio, solo sconfitte.. anche con situazioni di gioco diciamo così.. un pò forzate..strane..
A questo punto attendo l'uscita del concorrente perchè dopo due anni di attese, voci, sensazioni, pareri, opinioni, ecc...sono stanco, mi sento veramente preso in giro. A 42 anni, ma l'età conta poco, credo come tutti i player e appassionati di calcistici (io giocavo solo quelli), di meritarmi di giocare, con la squadra che di volta in volta ho voglia di scegliere, la competizione che più mi va di disputare.. campionato, champions league, uefa league, mondiale, che sia... con magliette, stadi, palloni, cori, FORMAZIONI, originali, con contesto e grafica idonei alla console su cui gioco (PS5), nei tempi e modi che più mi aggradano, senza attendere connessioni lente, matchmaking, utenti maleducati.
Come già scritto, spero che Konami decida di cedere i codici sorgente del gioco ad altri (FIFA??), e di poter giocare nuovamente il gioco che mi intrattiene fin da quando sono monello..
saluti a tutti.