eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma non è un testimonial propriamente d'eccezione, è uno che si sfonda esclusivamente di fut da una vita..che credibilità ha una sua disamina a riguardo..
perlomeno falconero (che pure ha espresso giudizi tutto sommato positivi sull'ultimo gp) è uno che anela alla simulazione calcistica e che ha un background videoludico a livello calcistico sicuramente più completo e variegato..
Ma il punto è che un gioco, oltre che dal GP, viene reso vivo dalle modalità. fifa ad ottobre, se non avesse sempre nuove carte che escono e danno agli occhi, sarebbe un gioco che si è no a fine ottobre è già finito anche dal più appassionato perché con un gameplay non immersivo. tornando ad e-football,ha un gameplay valido fluido ed abbastanza immersivo ora che gli costa mettere modalità online e offline in modo di essere duraturo? perché chi dice che è un gioco incentrato solo online ricordo che come modalità principale c'è solo il classico campionato e-football che è lo stesso ormai da pes 21 nemmeno la co-op ha più il matchmaking

Ma qui non si tratta della recensione al gameplay che è soggettiva. ma dal fatto che, con una modalità decente offline o online, uno, che, ha un vasto pubblico qui Italia, porterebbe contenuti e quindi visibilità al gioco che è ciò che manca
Visibilità in Italia l'avrà sempre EA Sports.

Appena uscirà EA Sports FC 24, stanne certo che eFootball sarà già dimenticato da questi "sedicenti" influencer

È un gioco che ti costringe a giocare ragionato, come avviene nelle partite reali, ancora di più di EFootball 23 che già aveva questa caratteristica.
Avanzi e sei costretto a non forzare nulla, a fare reti sicure e ravvicinate di passaggi. A dare la palla indietro se non ci sono varchi e poi ricominciare a ricostruire l,,'azione da qualche metro più indietro.
Io almeno lo gioco così, e giocato così (sempre in Amichevoli offline) quello che vedi sullo schermo è di quanto più vicino possa essere una partita in TV.
Poi è chiaro, in un videogioco a volte il pad scappa, ci si fa prendere dalla frenesia e si forza la giocata, ci sta.
Sta all'utente interpretare la partita.
Puo' anche giocarla a pigia pigia, ma poi va incontro alle conseguenze di azioni impostate così.
Curiosità che modulo è stile usi?

Ragazzi manco forse da 3 4 anni... Insomma da quando pes è morto però trovo efootball 2024 molto migliorato veramente... Ora ci vogliono le modalità ma hanno tolto la possibilità di cambiare squadra dei sogni? Prima anche per variare passavo da una all'altra per cambiare stadio maglie ecc. Poi adesso ho anche inserito tutti i kit e mi piacerebbe andare non sulle solite squadre

Parere mio personale: nettamente più simulative di EFootball 23.
Pes 21 e Pes 20 non li ho giocato, dunque il metro di paragone recente è solo EF23.
Poi c'è un recente sondaggio che ha coinvolto 1.800 persone e il 68% di queste lo trova migliore di Pes 21, per cui Vox populi...
Per cui non hai voce in capitolo non avendoli giocati. Quelle 1800 persone poi....affidabilissime:rotfl:. Saranno al livello di Zeno, Simoplay e altri sedicenti Do Nascimento.

Ultima modifica:
Ragazzi manco forse da 3 4 anni... Insomma da quando pes è morto però trovo efootball 2024 molto migliorato veramente... Ora ci vogliono le modalità ma hanno tolto la possibilità di cambiare squadra dei sogni? Prima anche per variare passavo da una all'altra per cambiare stadio maglie ecc. Poi adesso ho anche inserito tutti i kit e mi piacerebbe andare non sulle solite squadre
L'hanno spostato. Devi andare in "la mia squadra" e poi scegliere nel menù a sinistra

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
si ma non è un testimonial propriamente d'eccezione, è uno che si sfonda esclusivamente di fut da una vita..che credibilità ha una sua disamina a riguardo..
perlomeno falconero (che pure ha espresso giudizi tutto sommato positivi sull'ultimo gp) è uno che anela alla simulazione calcistica e che ha un background videoludico a livello calcistico sicuramente più completo e variegato..
Diciamo pure che ZANO è un uomo EA!
Spesso partecipa a video promozionali ufficiali e da qualche anno le dedicano anche un KIT personalizzato da sbloccare in FUT.
Quindi ritengo molto positivo il fatto che apprezzi EF.
C'è da tener presente poi che quest'anno EA ha deciso in modo del tutto scellerato di mescolare il calcio maschile con quello femminile nel prossimo EA FC 24 con donne e uomini che potranno giocare nella stessa formazione.
Una mossa molto, molto rischiosa che potrebbe portare ad una notevole perdita di utenza.
Utenza che magari potrebbe emigrare su Efootball.

perchè la modalità off line con la sola master league (visto hanno parlato solo di quella come unica modalità), non la puoi piazzare a prezzo pieno.

prima si spendeva 60/70 euro (solo console) per un gioco completo dove c'erano i bonus per il on line. su pc per es il prezzo non è mai andato oltre a 39 (pes 2020) e 19.90 (pes 2021). se poi si andava in siti come istant gaming i prezzi erano ancora piu bassi. pes 2021 su instant gaming costava 9 euro al day one. la versione base e 15 euro le edizioni speciali
Solo per pes 2021 (perchè era un season update) si sono raggiunti prezzi così bassi. Io ho sempre speso almeno 50 per comprare il gioco. Sarò scemo io.
Comunque il mio discorso era un altro.
Non rilasciare altre modalità (online e offline) aveva senso due anni fa, quando Konami pensava di dominare il mercato online con EF.
Adesso che hanno miseramente fallito, secondo me, c'è un'altra motivazione per cui non rilasciano le squadre autentiche (nemmeno in co-op).
Ormai quale utenza devono "orientare" verso il DT? Quella che è passata a FIFA?
Quale sia il motivo (forse legale?) non lo so, ma il discorso economico non regge più.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Altra piccola considerazione/domanda che mi sono posto e non ho trovato risposta... se hanno tolto lo stile di gioco adesso a cosa servono gli allenatori?:rolleyes:
Mi sembra che adesso gli allenatori di default abbiano uno schema differente e non tutti uguali (4231)...

ciao, ormai è quasi un anno che non scrivo qui o poco meno, in attesa di tempi migliori
sono per caso arrivati questi tempi migliori? sono rimasto un po' indietro
offline cosa offre efootball24? editing c'è? scusate ma non ho letto proprio niente di niente non ho idea di cosa ci sia in piu rispetto al 23

Solo una domanda, perchè due livelli di difficoltà?Perchè?
Vuoi mettere gli altri livelli di difficoltà a pagamento?Mettili ed io te li pago!
Ma mettili!

Qualcuno su pc ha evidenti cali di frame (specie sui calci piazzati)?
Ho una configurazione più che buona

• Mi piace
Reazioni: draco78
Diciamo pure che ZANO è un uomo EA!
Spesso partecipa a video promozionali ufficiali e da qualche anno le dedicano anche un KIT personalizzato da sbloccare in FUT.
Quindi ritengo molto positivo il fatto che apprezzi EF.
C'è da tener presente poi che quest'anno EA ha deciso in modo del tutto scellerato di mescolare il calcio maschile con quello femminile nel prossimo EA FC 24 con donne e uomini che potranno giocare nella stessa formazione.
Una mossa molto, molto rischiosa che potrebbe portare ad una notevole perdita di utenza.
Utenza che magari potrebbe emigrare su Efootball.
L'utenza non migrera'.
Semplicemente non giocheranno a quella modalità mista.
Sul web,se vuoi fare numeri grossi e campare con le visualizzazioni,non giochi ad efootball,giochi con EA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,895
Ultimo utente registrato
nk99buzz