eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Però da parecchi tempo sono stavi scovati i codici della master League, Cut scene addirittura festeggiamenti ecc...
E tra l'altro parliamo di una fonte attendibile.
A me non mi sconfinfera tanto questa ipotetica MyLeague in arrivo in ottobre. Non che non arrivi, ma mi sembra un contentino. Certamente mi sbaglierò, ma questa MyLeague non mi fa pensare ad una Master League che arriva in tempi brevissimi.
La vedo più come un qualcosa che arriverà nel 2024. Più primavera, se devo essere sincero. Perchè per me la Master League è legata anche all'Unreal Engine 5 che, in diversi dicono, verrà gradualmente introdotto a cominciare dai primi mesi del 2024.
E se realmente introdurranno l'Unreal Engine 5, voi vi immaginate se questo dovesse incasinare una Master che tutti hanno già comprato a ottobre/novembre?
Non so, mi sbaglierò. Ma da qualche settimana mi viene da fare questa associazione qui: Master = introduzione UE5.
Cosa che secondo me hanno già, eh? Così come 'sto EFootball24 ce l'avevano già anche nei mesi scorsi, però per me prima di mettere la Master la testeranno con l'UE5, perchè certamente la Master dovrà funzionare (o dai primi mesi del '24 o da EFootball25) con l'Unreal Engine5
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marko_97

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,070
20,951
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Potrebbe essere un bug? Come può fare?
(Non è certo un giocatore pro...)
Avrà messo livello più basso. Negli Eventi vs ia,gli unici che danno ricompense insieme alle partite online (Divisioni,Eventi 1vs1),puoi selezionare da Leggenda a Principiante. Nelle Autentiche non dà alcuna ricompensa.
Il livello Superstar non è boostato come mercoledì,ma non vinci 10-0.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,430
9,470
113
Io ho visto pochi ragionamenti sul... se io fossi konami.. un azienda che deve avere il suo profitti...

Da una parte c è l offline....
Le licenze costano un infinità per clubo per leghe... milioni e milioni di euro per i club... cifre inarrivabili per i top campionati....
Vendere un gioco e guadagnarci 50/60 euro non coprirebbe mai quelle spese.. a meno che nn fai i numeri di fifa...
Senza considerare le decine di account condividi e la gente che aspetta la versione lite...

Chi gioca online nel DT vuole più i giocatori dei club.. le licenze di fifpro e singole delle leggende sono irrisorie paragonate ai milioni di euro per avere i cartelloni a bordo campo della champions...

Per le leggende tanti spendono 20/30/50 euro delle.volte A SETTIMANA ...le settimane sono 54...

Te konami cosa fai?

Costringi TUTTI a provare per anni l online... diversi li perdi (pazienza....magari tanti avevamo l account condiviso o aspettavano che era a 19.99 euro).... ALCUNI li prendi che cominciano a spendere ....

I numeri del DT si sono quadruplictati negli ultimi mesi...ed ora con un buon prodotto online (perché ef24 online è un buon prodotto) aumenterà la gente che si dedicherà ad un FREE TO PLAY senza spendere 80 euro con in più una completa esperienza offline..
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,221
3,586
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
447
473
63
ed aggiungo: a quanto pare i guerrafondai che si sono rotti la M del comportamento di Konami non siamo 2-3.... ma molti, molti di più.
 
  • Like
Reactions: Nanoz33

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
466
722
93
Per me il gameplay continua ad essere discreto ma nulla di più. Troppi glitch e bug, effetto pattinamento, giocatori che si freezano dopo un contrasto. Ho fatto 2 mezze partite e ho spento per la noia. Poi la resa grafica è ancora imbarazzante.
Quindi anche se avessi le modalità offline non lo giocherei.
Pes 2020 continua ad essere 10 spanne sopra.
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Io ho visto pochi ragionamenti sul... se io fossi konami.. un azienda che deve avere il suo profitti...

Da una parte c è l offline....
Le licenze costano un infinità per clubo per leghe... milioni e milioni di euro per i club... cifre inarrivabili per i top campionati....
Vendere un gioco e guadagnarci 50/60 euro non coprirebbe mai quelle spese.. a meno che nn fai i numeri di fifa...
Senza considerare le decine di account condividi e la gente che aspetta la versione lite...

Chi gioca online nel DT vuole più i giocatori dei club.. le licenze di fifpro e singole delle leggende sono irrisorie paragonate ai milioni di euro per avere i cartelloni a bordo campo della champions...

Per le leggende tanti spendono 20/30/50 euro delle.volte A SETTIMANA ...le settimane sono 54...

Te konami cosa fai?

Costringi TUTTI a provare per anni l online... diversi li perdi (pazienza....magari tanti avevamo l account condiviso o aspettavano che era a 19.99 euro).... ALCUNI li prendi che cominciano a spendere ....

I numeri del DT si sono quadruplictati negli ultimi mesi...ed ora con un buon prodotto online (perché ef24 online è un buon prodotto) aumenterà la gente che si dedicherà ad un FREE TO PLAY senza spendere 80 euro con in più una completa esperienza offline..
Chi gioca online continuerà a giocare alla modalità DT.
Chi gioca offline inizierà a giocare alle modalità offline, una opzione non esclude l'altra,anzi, Fifa lo dimostra.
Io non spenderò mai soldi per il DT, non mi diverte, mentre c'è chi spende soldi perché si diverte. Se dovesse uscire l'offline chi non spende un euro per l'online lo farà per l'offline.
Non capisco perché uno che dovrebbe divertirsi con Il Dt dovrebbe abbandonarlo per una o due modalità offline.
Il tutto si regge sul divertimento.

Tra l'altro mancano modalità anche per chi gioca online, quindi non so fino a che punto questo discorso regga.
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,430
9,470
113
Chi gioca online continuerà a giocare alla modalità DT.
Chi gioca offline inizierà a giocare alle modalità offline, una opzione non esclude l'altra,anzi, Fifa lo dimostra.
Io non spenderò mai soldi per il DT, non mi diverte, mentre c'è chi spende soldi perché si diverte. Se dovesse uscire l'offline chi non spende un euro per l'online lo farà per l'offline.
Non capisco perché uno che dovrebbe divertirsi con Il Dt dovrebbe abbandonarlo per una o due modalità offline.
Il tutto si regge sul divertimento.

Tra l'altro mancano modalità anche per chi gioca online, quindi non so fino a che punto questo discorso regga.
Non mi trovi d accordo...

Io conosco gente che gioca a FUT e non sa minimamente cosa sia una carriera ...
E gente che schifa fut e gioca solo offline...

Stessa cosa per efootball...
Gente che non fa una master league dai tempi di castoro...
E gente che non giocherebbe mai al dream team....

Solo che così facendo la Konami quel "mai" l ha scalfito...

Poi possiamo non essere d accordo :D
 
  • Like
Reactions: Mikifo

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
The new generic faces have leveled up. I discovered that they were now created by an AI system (I don't know the name)But basically based on a real photo of the player, the AI creates the face alone, making it as close as possible.Interesting

Galvans

Se fosse vero, in ottica futura Master, potrebbe significare anche la sparizione dei regen? Vedremo.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io ho visto pochi ragionamenti sul... se io fossi konami.. un azienda che deve avere il suo profitti...

Da una parte c è l offline....
Le licenze costano un infinità per clubo per leghe... milioni e milioni di euro per i club... cifre inarrivabili per i top campionati....
Vendere un gioco e guadagnarci 50/60 euro non coprirebbe mai quelle spese.. a meno che nn fai i numeri di fifa...
Senza considerare le decine di account condividi e la gente che aspetta la versione lite...

Chi gioca online nel DT vuole più i giocatori dei club.. le licenze di fifpro e singole delle leggende sono irrisorie paragonate ai milioni di euro per avere i cartelloni a bordo campo della champions...

Per le leggende tanti spendono 20/30/50 euro delle.volte A SETTIMANA ...le settimane sono 54...

Te konami cosa fai?

Costringi TUTTI a provare per anni l online... diversi li perdi (pazienza....magari tanti avevamo l account condiviso o aspettavano che era a 19.99 euro).... ALCUNI li prendi che cominciano a spendere ....

I numeri del DT si sono quadruplictati negli ultimi mesi...ed ora con un buon prodotto online (perché ef24 online è un buon prodotto) aumenterà la gente che si dedicherà ad un FREE TO PLAY senza spendere 80 euro con in più una completa esperienza offline..
Penso da sempre quello che hai scritto e cioè ti do un gameplay decente però devi giocare alle modalità che dico…molti pur di non rimanere senza pes per anni si sono convertiti all online, anche qui dentro. Sono scelte di mercato…una cosa è certa io online contro i super sayan non giocherò nemmeno se torturato….pensate davvero che loro non sappiano che stiamo aspettando master campionato ecc ecc…e che hanno capito che una volta che metti là master in giro molti abbonderanno L online di nuovo e grazie alle varie mod se la faranno durare anche anni…
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
The new generic faces have leveled up. I discovered that they were now created by an AI system (I don't know the name)But basically based on a real photo of the player, the AI creates the face alone, making it as close as possible.Interesting

Galvans

Se fosse vero, in ottica futura Master, potrebbe significare anche la sparizione dei regen? Vedremo.
D’altra parte siccome il team di sviluppo di questa porcheria è di una ventina di persone dovranno trovare il modo di ottimizzare il tutto :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Per me il gameplay continua ad essere discreto ma nulla di più. Troppi glitch e bug, effetto pattinamento, giocatori che si freezano dopo un contrasto. Ho fatto 2 mezze partite e ho spento per la noia. Poi la resa grafica è ancora imbarazzante.
Quindi anche se avessi le modalità offline non lo giocherei.
Pes 2020 continua ad essere 10 spanne sopra.
Anche winning eleven 2002 lo è se per quello o winning eleven 7 internazional, se 20 anni fa mi avessero raccontato e fatto vedere EF per PS5 avrei pensato che nel 2021 fosse scoppiata un'epidemia mondiale e konami fosse stata acquistata all'asta dalle scimmie parlanti
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,399
1,972
113
Anche winning eleven 2002 lo è se per quello o winning eleven 7 internazional, se 20 anni fa mi avessero raccontato e fatto vedere EF per PS5 avrei pensato che nel 2021 fosse scoppiata un'epidemia mondiale e konami fosse stata acquistata all'asta dalle scimmie parlanti
Beh sull'epidemia ci sei andato vicino.
Sugli effetti anche...lol
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Rientro dopo circa 20 partite offline e trovo italia top games che afferma che il Gp ora è davvero bello bello ed Alonso Grayfox, ormai da mesi ai ferri corti con Konami, che afferma nelle sue live su twitch che non può dire bugie e che siamo di fronte al miglior GP per un videogioco di calcio.

Mi tranquillizzo e capisco che la mia esaltazione, sempre di GP parlando, è un pò quella di tutti!!

Capisco chi vede Konami come il fumo agli occhi perchè continua a non dare modalità offline, e che ora prova faticosamente a dire che tutto sommato sto GP non è che sia poi sto granchè. Dico sul serio, se non giocassi online forse la rabbia me lo farebbe percepire anche a me alla stessa maniera.

Io da domani torno al mio online, perchè l'offline dopo 20 partite, con la miseria che c'è, mi sta già perdendo d'interesse.

Ma ragazzi miei, qui siamo di fronte ad un GP che mette d'accordo il 90% di chi lo ha giocato.
Saranno i peggiori per il marketing.
Ma assolutamente dei geni per la programmazione.
Chapeau.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,437
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123